Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 794
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 08:45ma come fa a restare? qui molti minimizzano ma ti rendi conto di cosa gli hanno fatto? lo hanno ingaggiato promettendogli cose e sapevano di avere il mercato bloccato !! ma tu, ti fideresti di qualsiasi promessa ti possano fare?
Per me può andare tranquillamente. Media punti molto più bassa di quella di Baroni (che giocava anche la coppa) e troppe lamentele per un tesserato (anche se la cosa a molti strumentalmente piace).
Preparazione fisica toppata perché non l'ha saputa aggiornare tenendo conto che non si faceva più in montagna (molti altri la fanno nei propri centri sportivi senza i nostri millemila infortuni). Imho, non ne sentirò la mancanza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.431
inquietante quello che scrive il Messaggero oggi, Sarri voleva rimanere nonostante tutto ma avrebbe proposto a Lotito di inserire nel contratto una clausola con cui il gestore garantiva fedejussioni per  intervenire sul mercato e che nel caso poi non fosse avvenuto lo stesso Sarri poteva risolvere il contratto ...chiaramente lo " smilzo " non ha accettato e la cosa  inquietante è che  si conferma  il fatto che questo non vuole cacciare un euro di suo ... 8)

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 794
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 12:54inquietante quello che scrive il Messaggero oggi, Sarri voleva rimanere nonostante tutto ma avrebbe proposto a Lotito di inserire nel contratto una clausola con cui il gestore garantiva fedejussioni per  intervenire sul mercato e che nel caso poi non fosse avvenuto lo stesso Sarri poteva risolvere il contratto ...chiaramente lo " smilzo " non ha accettato e la cosa  inquietante è che  si conferma  il fatto che questo non vuole cacciare un euro di suo ... 8)
Quello che scrive il Messaggero (che poi sarà il solito messinese) sa di ca@@ta da lontano. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.484
Che volesse rimanere può anche avere senso per quello che ha detto più volte, che però voglia rimanere dopo questa stagione e sapendo che lotito non cambierà, mi pare assurdo.

Comunque dai, tra pochi giorni è finita anche questa farsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 12:56Quello che scrive il Messaggero (che poi sarà il solito messinese) sa di ca@@ta da lontano.

boiata al 1000%

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.892
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 12:49Per me invece farebbe molto molto bene a Bergamo.

Non ho detto che farebbe male; ho detto che vorrebbe dire un deciso cambiamento rispetto alla filosofia di gioco degli ultimi 10 anni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.650
Citazione di: tommasino il Ieri alle 13:01Non ho detto che farebbe male; ho detto che vorrebbe dire un deciso cambiamento rispetto alla filosofia di gioco degli ultimi 10 anni
Lo abbiamo fatto anche noi nel passaggio da Culoncino a Sarri e non andò malissimo.

E' anche vero che in Italia non puoi prescindere dal 3-5-2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.554
Citazione di: tommasino il Ieri alle 13:01Non ho detto che farebbe male; ho detto che vorrebbe dire un deciso cambiamento rispetto alla filosofia di gioco degli ultimi 10 anni
Per me non è la squadra meno adatta a Sarri.

È  piena di giocatori giovani e di qualità (quindi in grado di cambiare atteggiamento), e perciò Sarri farebbe molto bene.

Gli manca un bel cc centrale e un paio di ali (vendendo una punta centrale di troppo).

Poi a Bergamo fanno anche mercato, quindi puoi modificare alcune cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 629
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 12:49Per me invece farebbe molto molto bene a Bergamo.

Se non erro l'Atalanta il prossimo hanno gioca in Conference...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.979
Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 12:56Quello che scrive il Messaggero (che poi sarà il solito messinese) sa di ca@@ta da lontano.
Sa di cazzata tutto quello che oscura il sole sopra villa s. Sebastiano.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.420
Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 12:51Per me può andare tranquillamente. Media punti molto più bassa di quella di Baroni (che giocava anche la coppa) e troppe lamentele per un tesserato (anche se la cosa a molti strumentalmente piace).
Preparazione fisica toppata perché non l'ha saputa aggiornare tenendo conto che non si faceva più in montagna (molti altri la fanno nei propri centri sportivi senza i nostri millemila infortuni). Imho, non ne sentirò la mancanza.

Proprio un'anomalia che un tesserato "si lamenti" nel corso di una stagione di questo tipo. La normalità sarebbe stato subire, in silenzio liturgico, colpi bassi e proibiti nel corso di 12 round senza soluzione di continuità.

Più che sullo strumento, i tifosi si sono concentrati sullo strumentista stonato.

Quindi, per risollevare la media basterà richiamare Baroni o il suo alter ego.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.190
Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 12:51Per me può andare tranquillamente. Media punti molto più bassa di quella di Baroni (che giocava anche la coppa) e troppe lamentele per un tesserato (anche se la cosa a molti strumentalmente piace).

Condivido parola per parola.

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.110
Citazione di: ironman il Ieri alle 09:10Ho fatto un'analisi di quello che leggo su social e forum, nulla di più e nulla di meno.

Non lo vogliono, lo considerano vecchio e superato per una squadra che deve giocare la Champions.
pensa che il dubbio era venuto anche a me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Ci sarebbero molte cose a cui rispondere, ma a proposito di posizioni strumentali credo sia inutile.
Quello che però non credo sia accettabile, almeno per me, è pensare che ad alcuni sia piaciuto che si lamentasse per un proprio sfizio personale.
Io ho apprezzato che un tesserato dicesse a questa conduzione insufficiente e fallimentare che il tempo delle balle è finito.
Credo che faccia bene anche alla Lazio, ma ora ci godremo la prossima vittima sacrificale, che sono sicuro che a molti piacerà a prescindere.

(Ma a parte la preparazione fisica "aggiornata", niente da dire sullo staff medico e sanitario che si sfida a colpi di esposti? Tutto bene pure lì?).

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Se Sarri andasse a Bergamo ritroverebbe Maldini....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Come andrà non lo decidiamo noi, ma il mio personale parere, cercando di focalizzarmi solo su Sarri, è che lui NON PUO' RESTARE.

Inizierebbe ancora più demotivato rispetto a quest'anno, con la necessità di far giocare di più giocatori che quest'anno ha volutamente scartato.

Va bene aspettarsi di essere prossimi a dover affrontare un incubo per la stagione 26/27, ma doverne addirittura avere la certezza adesso mi pare francamente troppo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.972
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 14:35Ci sarebbero molte cose a cui rispondere, ma a proposito di posizioni strumentali credo sia inutile.
Quello che però non credo sia accettabile, almeno per me, è pensare che ad alcuni sia piaciuto che si lamentasse per un proprio sfizio personale.
Io ho apprezzato che un tesserato dicesse a questa conduzione insufficiente e fallimentare che il tempo delle balle è finito.
Credo che faccia bene anche alla Lazio, ma ora ci godremo la prossima vittima sacrificale, che sono sicuro che a molti piacerà a prescindere.

(Ma a parte la preparazione fisica "aggiornata", niente da dire sullo staff medico e sanitario che si sfida a colpi di esposti? Tutto bene pure lì?).
mi chiedo tutto sto odio che oggi sfogano su sarri su chi lo sfogheranno l'anno prossimo.
manco gli avesse rubato a casa.

neogia

*
Lazionetter
* 2.023
Invece credo proprio che Sarri all'Atalanta possa essere una scelta perfetta per lui. per quanto odiosi ed antipatici, l'Atalanta è una squadra che investe (sopratutto sui giovani), che non ha mire di scudetto di vittoria in CL e quindi questo vuol dire che è le pressioni sul lavoro di Sarri sarebbero comunque contenute (non come a Napoli dove secondo me ci sarebbe sempre uparagonare il Sarri 1.0 vs l'attuale), ha in squadra giovani forti e dotati che con Sarri non possono fare altro che crescere, sono una società che comunque crede nel proprio allenatore ....poi se prendono anche un DS come Giuntoli. Che dire? 
Sai che je frega alla DEA de passà ad uno schema tattico differente? Je compreranno i  giocatori nei ruoli che je servono...lo hannos empre fatto.
Pecatto perchè questo è tutto quello che avremmo dovuto fare noi se avessimo avuto a capo della baracca un vero imprenditore e non un cercopiteco dal QI di un ameba.
Se Sarri va a Bergamo, secondo me vince pure qualcosa se non ci saranno "crisi di rigetto"al suo modo di allenare ... 

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.979
Citazione di: cartesio il Ieri alle 14:10Condivido parola per parola.
Mi piacerebbe sapere, adesso, qual'è allenatore a cui aspiri che possa sedere sulla nostra panchina da giugno in poi e che ovviamente possa alzare il livello tecnico della squadra, con gioco, schemi e quant'altro hai sempre disprezzato nella stagione che si sta per concludere. Naturalmente nomi fattibili nella nostra situazione, considera pure che Baroni difficilmente tornerà.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
:ssl

Per quanto riguarda il successore di Sarri, ad oggi, prevedo un Palladino (50%), uno straniero (49%),  oppure un altro italiano 1%.

Discussione precedente - Discussione successiva