Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Il titolo della serie Sky? "Grande e Maledetta".
Solo un club maledetto può avere un personaggio del genere come proprietario.
Solo un allineamento di pianeti maledetto poteva mandarci in terra questo personaggio.
Sono certo e non lo dico come battuta: nessun romanista sarebbe mai riuscito ad architettare una macumba simile.
Fa specie che nessun giornalista, mai, lo blocchi per rinfacciargli la vagonata di put.tanate che gli escono dalla bocca.
Spara numeri a caso.
Ergastolo ostativo, avete ragione.
Fine pena mai.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.811
Ma niente niente sto debito che va a esaurirsi libera il paltò di Napoleone?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Citazione di: Precisione il Ieri alle 18:30CALCIO. LOTITO: LAZIO SENZA ATTRIBUTI, PACE COI TIFOSI? NON TOCCA A ME

"Fare la pace" con i tifosi della Lazio? "Non lo dovete chiedere a me, io non ho mai fatto la guerra a nessuno", sebbene qualcuno "l'ha alimentata anche dentro la società". Claudio LOTITO parla a ruota libera. Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia è alla buvette di Montecitorio e conversa a lungo con i cronisti, che gli chiedono con insistenza delle critiche dei tifosi bianco celeste. "Il tifoso è proiettato sull'oggi, vuole vincere, capisco le frustrazioni- dice- ma il tifoso deve tifare, io faccio il presidente e voglio rendere la Lazio immortale, indipendente anche da Claudio LOTITO. Devo tutelare la storia della Lazio, non posso farla fallire". Tommaso Paradiso, cantante e tifoso della Lazio, ha scritto una lettera a LOTITO, accusandolo di aver "desertificato un popolo", di aver allontanato i tifosi dall stadio. "Sticazzi", replica secco il patron biancoceleste. "Io non ascolto la musica, non ballo, non ho tempo. Dormo tre ore a notte, poi lavoro. Non so chi sia questo Tommaso Paradiso- aggiunge - comunque, ognuno può scrivere quello che vuole ma sempre nel rispetto della legge". Lo stadio, però, resta vuoto: "Lo dovete chiedere a quelli che non vengono, mica li posso inchiodare. Non vogliono venire? Non vengano... Forse a Roma i tifosi non ci stanno, ma in tutto il mondo ce ne sono tantissimi, anche in Cina...". Incalzato dai cronisti, aggiusta un po' il tiro: "Sul risultato" i tifosi "hanno ragione: abbiamo perso con le squadre piccole e abbiamo vinto con le grandi. Qualcosa non ha funzionato".

Il bilancio della stagione è negativo: quest'anno è andato "male- ammette LOTITO- una stagione maledetta con migliaia di infortuni. Io non mi devo scusare di niente, se non dei risultati che non sono venuti. Forse all'inizio dell'anno ho delegato troppo, poi ho ripreso la società in mano e i risultati sono venuti". Rivendica, però, di essere sempre presente: "Io faccio pure l'ammortizzatore sociale, 'sti stronzi sennò con chi si sfogano? Faccio pure il pungiball, Friedkin invece è un fantasma...". L'anno è finito con le sconfitte in finale di coppa Italia e nel derby: "Prendi un gol da calcio d'angolo e poi il secondo uguale, ma vuoi mettere qualcuno che marca? In campo mica ci vado io...". Lo sciopero degli abbonati ha inciso sul rendimento della squadra? "Giocare senza il tifo non è la stessa cosa- osserva LOTITO- ma anche con i tifosi non è cambiato nulla: con l'Inter abbiamo perso 2 a 0, un autogol e una palla che gli abbiamo dato noi, poi ci siamo mangiati tre gol davanti alla porta. Che cosa ha fatto l'Inter per vincere? Abbiamo fatto tutto noi. Se i giocatori avessero gli attributi che c'ho io sarebbe già finita la partita, non c'è storia per nessuno. Il problema è che quando vanno in campo si cacano sotto...". Per LOTITO "il tifoso deve avere pazienza: al 30 di novembre del 2027 finiscono tutti i debiti fatti dagli altri, dagli scienziati esperti di calcio prima di me". A quel punto "recupererò 30 milioni di euro l'anno di cassa. Poi sto facendo lo stadio e sto quotando la Lazio al Nasdaq di New York, capitalizzerà un miliardo e mezzo, tre con lo stadio: do you understand?".
Perculatio a parte (che ci sta), per la prima volta ha dichiarato la quotazione al Nasdaq.
Sarebbe da approfondire. Se fosse vero anche stavolta si è fatto sfuggire una cosa che forse non doveva dire.
Però se sta lavorando a questo piano, prima mette il fila l'autorizzazione dello Stadio, poi la quotazione al Nasdq, poi forse vende.
Io al posto suo nominerei un DG e un direttore della comunicazione di spessore e  cercherei di diventare invisibile.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.623
Citazione di: Precisione il Ieri alle 18:30CALCIO. LOTITO: LAZIO SENZA ATTRIBUTI, PACE COI TIFOSI? NON TOCCA A ME

(...)
Se i giocatori avessero gli attributi che c'ho io sarebbe già finita la partita, non c'è storia per nessuno. Il problema è che quando vanno in campo si cacano sotto...". Per LOTITO "il tifoso deve avere pazienza: al 30 di novembre del 2027 finiscono tutti i debiti fatti dagli altri, dagli scienziati esperti di calcio prima di me". A quel punto "recupererò 30 milioni di euro l'anno di cassa. Poi sto facendo lo stadio e sto quotando la Lazio al Nasdaq di New York, capitalizzerà un miliardo e mezzo, tre con lo stadio: do you understand?".
Allucinante!

Ma davvero sono parole uscite dalla sua bocca?

Ma ancora i giocatori che si trattengono dal mandarlo a.f.f.a.n.c.u.l.o. in diretta tv, radio e social on line?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.577
Ricapitolando,  i giocatori sono delle pippe senza palle, licenziasse il caldaia.
L'allenatore è un incapace, lo ha  voluto lui.
A stadio finito avremo 3 miliardi di euro da spendere se ho capito bene, aveyuanderstand?

Orzowei

*
Lazionetter
* 167

"Fare la pace" con i tifosi della Lazio? "Non lo dovete chiedere a me, io non ho mai fatto la guerra a nessuno", sebbene qualcuno "l'ha alimentata anche dentro la società". Claudio LOTITO parla a ruota libera. Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia è alla buvette di Montecitorio e conversa a lungo con i cronisti, che gli chiedono con insistenza delle critiche dei tifosi bianco celeste. "Il tifoso è proiettato sull'oggi, vuole vincere, capisco le frustrazioni- dice- ma il tifoso deve tifare, io faccio il presidente e voglio rendere la Lazio immortale, indipendente anche da Claudio LOTITO. Devo tutelare la storia della Lazio, non posso farla fallire". Tommaso Paradiso, cantante e tifoso della Lazio, ha scritto una lettera a LOTITO, accusandolo di aver "desertificato un popolo", di aver allontanato i tifosi dall stadio. "Sticazzi", replica secco il patron biancoceleste. "Io non ascolto la musica, non ballo, non ho tempo. Dormo tre ore a notte, poi lavoro. Non so chi sia questo Tommaso Paradiso- aggiunge - comunque, ognuno può scrivere quello che vuole ma sempre nel rispetto della legge". Lo stadio, però, resta vuoto: "Lo dovete chiedere a quelli che non vengono, mica li posso inchiodare. Non vogliono venire? Non vengano... Forse a Roma i tifosi non ci stanno, ma in tutto il mondo ce ne sono tantissimi, anche in Cina...". Incalzato dai cronisti, aggiusta un po' il tiro: "Sul risultato" i tifosi "hanno ragione: abbiamo perso con le squadre piccole e abbiamo vinto con le grandi. Qualcosa non ha funzionato".

Il bilancio della stagione è negativo: quest'anno è andato "male- ammette LOTITO- una stagione maledetta con migliaia di infortuni. Io non mi devo scusare di niente, se non dei risultati che non sono venuti. Forse all'inizio dell'anno ho delegato troppo, poi ho ripreso la società in mano e i risultati sono venuti". Rivendica, però, di essere sempre presente: "Io faccio pure l'ammortizzatore sociale, 'sti stronzi sennò con chi si sfogano? Faccio pure il pungiball, Friedkin invece è un fantasma...". L'anno è finito con le sconfitte in finale di coppa Italia e nel derby: "Prendi un gol da calcio d'angolo e poi il secondo uguale, ma vuoi mettere qualcuno che marca? In campo mica ci vado io...". Lo sciopero degli abbonati ha inciso sul rendimento della squadra? "Giocare senza il tifo non è la stessa cosa- osserva LOTITO- ma anche con i tifosi non è cambiato nulla: con l'Inter abbiamo perso 2 a 0, un autogol e una palla che gli abbiamo dato noi, poi ci siamo mangiati tre gol davanti alla porta. Che cosa ha fatto l'Inter per vincere? Abbiamo fatto tutto noi. Se i giocatori avessero gli attributi che c'ho io sarebbe già finita la partita, non c'è storia per nessuno. Il problema è che quando vanno in campo si cacano sotto...". Per LOTITO "il tifoso deve avere pazienza: al 30 di novembre del 2027 finiscono tutti i debiti fatti dagli altri, dagli scienziati esperti di calcio prima di me". A quel punto "recupererò 30 milioni di euro l'anno di cassa. Poi sto facendo lo stadio e sto quotando la Lazio al Nasdaq di New York, capitalizzerà un miliardo e mezzo, tre con lo stadio: do you understand?".
Ditemi che i passaggi che ho evidenziato non siano davvero un virgolettato.... che amarezza... ma che abbiamo fatto di male???
Ma come si fa a non vergognarsi di questo essere?
E' un incubo senza fine...
Ogni volta che apre bocca alimenta odio... è tossico come l'erba cattiva e ci sta davvero desertificando... 

DinoZ

*
Lazionetter
* 992
bene così tutta acqua al mulino della contestazione .

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Orzowei il Ieri alle 19:01Ditemi che i passaggi che ho evidenziato non siano davvero un virgolettato.... che amarezza... ma che abbiamo fatto di male???
Ma come si fa a non vergognarsi di questo essere?
E' un incubo senza fine...
Ogni volta che apre bocca alimenta odio... è tossico come l'erba cattiva e ci sta davvero desertificando...

No, non ci sta desertificando,  ogni volta che parla arricchisce la sua collezione,  ci fa compattare sempre di più,  si fa odiare sempre di più da noi e da quelli che paga con i nostri soldi.
Chi si sente forte ed intoccabile spesso ha fatto una finaccia,  prima o poi, più prima che poi mi auguro io pestera' il piede sbagliato,  è l'arroganza che li porta a farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815
Citazione di: zorba il Ieri alle 18:46Allucinante!

Ma davvero sono parole uscite dalla sua bocca?

Ma ancora i giocatori che si trattengono dal mandarlo a.f.f.a.n.c.u.l.o. in diretta tv, radio e social on line?!?
Comunque non è che si cacano sotto, Lotì, sono semplicemente mediamente scarsi, SCARSI

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
La colpa è mia che ancora leggo le sue dichiarazioni.
Povera Lazio.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.928
LOTITO "il tifoso deve avere pazienza: al 30 di novembre del 2027 finiscono tutti i debiti fatti dagli altri, dagli scienziati esperti di calcio prima di me".

Il giorno che tu porterai gli stessi successi e una squadra di quel livello in campo potrai parlare, altrimenti meglio stare zitti!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.723
L´Academy la stiamo finendo dai tempi di Von Lensen, che sbarcó a Roma per costruire il settore giovanile secondo il modello del calcio totale in salsa capitolina.

l´eterno giovane Cataldi é stato l´unico prodotto di cotanti investimenti...

noi facciamo giocare i 21enni in primavera, gli altri i16enni e parla di settore giovanile, di accademy.

Penelope ad una certa la tela dovette finirla...noi invece no.

Che poi oh. ad una certa...l´accademy, lo stadio...ma aridateci un Sandro Nesta e un Juan Sebastian Veron.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
la mia decisione nel 2019 è stata giusta.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.676
Citazione di: zorba il Ieri alle 18:40Su questa affermazione ci sarebbe alquanto da discutere (considerate le innumerevoli prove per immagini)...

:=))
Ha detto che dorme tre ore a notte, potrebbe anche essere vero... non ha accennato a quante ore dorma durante il giorno   :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.009
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 20:00L´Academy la stiamo finendo dai tempi di Von Lensen, che sbarcó a Roma per costruire il settore giovanile secondo il modello del calcio totale in salsa capitolina.

l´eterno giovane Cataldi é stato l´unico prodotto di cotanti investimenti...

noi facciamo giocare i 21enni in primavera, gli altri i16enni e parla di settore giovanile, di accademy.

Penelope ad una certa la tela dovette finirla...noi invece no.

Che poi oh. ad una certa...l´accademy, lo stadio...ma aridateci un Sandro Nesta e un Juan Sebastian Veron.

Le giovanili dell'era lotitiana ci hanno dato più meme che calciatori arruolabili.

Io sto ancora aspettando i frutti di Bianchessi :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.150
Ha detto anche che non gli frega nulla se non entriamo e che nel mondo ci sono tanti tifosi anche in Cina...vorrei dire tante cose, ma avrei un ban perenne  

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Come si può anche solo far finta che non esista?
Boh, io rimango veramente senza parole.

Warp

*
Lazionetter
* 12.972
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 20:00
L´Academy la stiamo finendo dai tempi di Von Lensen, che sbarcó a Roma per costruire il settore giovanile secondo il modello del calcio totale in salsa capitolina.
Lensen è arrivato nel 2014 (l'anno che abbiamo smesso di usare windows XP)

Questi sono i giocatori che hanno giocato nelle giovanili o nella primavera a partire dal 2004 (nascita della SSlotito2004) che hanno giocato in serie A
Lorenzo De Silvestri:
Danilo Cataldi
Davide Faraoni
Gianluca Scamacca
Keita Baldé
Thomas Strakosha
Michael Folorunsho

Giocatori con presenze significative nella massima serie:
Ogenyi Onazi
Alessandro Murgia
Cristiano Lombardi
Alessandro Tuia
Luca Crecco
Simone Palombi
Luis Pedro Cavanda

Antonio Rozzi,Mamadou Tounkara,Franjo Prce,Josip Elez,Luca Germoni e Alessandro Rossi hanno debuttato in prima squadra o raccolto pochissime presenze in Serie A prima di sviluppare la propria carriera all'estero o nelle serie inferiori

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Ma perché vi arrabbiate? cosa vi aspettate dal dormiglione? ormai è partito con la testa, spara cifre e giudizi senza logica... oblio unico antidoto, quando resterà solo, abbandonato anche da amici prezzolati o signorsì semiprofessionisti, si renderà conto della grande occasione che ha perso umiliando un popolo.

Forza Lazio!

maury68

*
Lazionetter
* 2.173
Mi chiedo come fanno alcuni ancora a giustificarlo o incensarlo.

Questo ormai è fuori di sé.

Discussione precedente - Discussione successiva