Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.928
Citazione di: tommasino il Ieri alle 16:50Apro il topic "benvenuto klopp"?
Apri "Bentornato Klose", ci farei una scommessa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 16:46rettifico importantissimo.
Ma certo, ce lo dice il grande Fusco, l'irreprensibile Fusco.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 16:22Doppia Radio, stanno trattando un nome straniero mai uscito di primissimo piano.
Bielsa!

Warp

*
Lazionetter
* 12.972
Citazione di: Fabius il Ieri alle 19:42Apri "Bentornato Klose", ci farei una scommessa.
Questo sarebbe un vero salto nel buio che il padrone farebbe solo perchè Miro è l'unico che portandosi dietro quel nome non verrebbe massacrato subito dalla tifoseria.Voglio un gran bene a Miro, ma un anno e mezzo da allenatore di squadra in serie b tedesca e 6 mesi nella bundesliga austriaca mi paiono un po pochino per lanciarsi in un campionato ipettattico come quello italiano. 
Vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.173

Ennesimo rimpianto,  volevo vederti con i giocatori richiesti ma così non è stato per la seconda volta... tutto il bene ed un arrivederci all'Olimpico da avversario.

:asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.928
Citazione di: Warp il Ieri alle 20:48Questo sarebbe un vero salto nel buio che il padrone farebbe solo perchè Miro è l'unico che portandosi dietro quel nome non verrebbe massacrato subito dalla tifoseria.Voglio un gran bene a Miro, ma un anno e mezzo da allenatore di squadra in serie b tedesca e 6 mesi nella bundesliga austriaca mi paiono un po pochino per lanciarsi in un campionato ipettattico come quello italiano.
Vedremo
Infatti è il mio stesso pensiero parola per parola  :beer:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.646
Spero che un giorno, tra dieci anni, quando avrà smesso di allenare, ci possa raccontare davvero cosa lo spinse nell'estate del 2025 ad accettare la proposta della Lazio. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Nex1 il Ieri alle 14:55Se Sarri andasse a Bergamo ritroverebbe Maldini....
che li però (pur apprezzandolo) diventerebbe la 4a punta (al massimo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 12:51Per me può andare tranquillamente. Media punti molto più bassa di quella di Baroni (che giocava anche la coppa) e troppe lamentele per un tesserato (anche se la cosa a molti strumentalmente piace).
Preparazione fisica toppata perché non l'ha saputa aggiornare tenendo conto che non si faceva più in montagna (molti altri la fanno nei propri centri sportivi senza i nostri millemila infortuni). Imho, non ne sentirò la mancanza.
Pure io...il tutto condito dal solito vittimismo delle troppe gare, delle poche ore di recupero...peccato che si è scordato che aveva una sola gara a settimana🤦🏻
...poi vediamo se è vero che lo cercano tutti, considerato che prima di tornare da noi nessuno lo aveva chiamato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 23:44Pure io...il tutto condito dal solito vittimismo delle troppe gare, delle poche ore di recupero...peccato che si è scordato che aveva una sola gara a settimana🤦🏻
...poi vediamo se è vero che lo cercano tutti, considerato che prima di tornare da noi nessuno lo aveva chiamato
così ad occhio ; credo sia più facile che Sarri trovi una squadra del livello della Lazio (ma anche superiore) , che la Lazio possa trovare un allenatore con un curriculum pari o superiore a quello di Sarri

andersen

*
Lazionetter
* 1.664

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva