Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.897
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:40che li però (pur apprezzandolo) diventerebbe la 4a punta (al massimo)
che da noi è diventata la terza (non la quarta perché Ratkov è da sgrezzare)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.512
Citazione di: tommasino il Oggi alle 10:14che da noi è diventata la terza (non la quarta perché Ratkov è da sgrezzare)
insomma diciamo 1a punta a mezzi con Noslin anzi forse un filo più Maldini 
se intendevi per preferenze/utilizzo, altrimenti non ho capito 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.897
Citazione di: sharp il Oggi alle 15:14insomma diciamo 1a punta a mezzi con Noslin anzi forse un filo più Maldini
se intendevi per preferenze/utilizzo, altrimenti non ho capito
Intendo che dopo qualche tentativo è diventato la terza scelta dopo Noslin e Dia.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 20:29Ma certo, ce lo dice il grande Fusco, l'irreprensibile Fusco.
è conceicao, ma qualche amico a roma ancora lo avra' e se viene sapendo come è la situazione e chi è lotito è scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.061
Citazione di: 12.maggio.74 il Oggi alle 15:49è conceicao, ma qualche amico a roma ancora lo avra' e se viene sapendo come è la situazione e chi è lotito è scemo.
Citazione di: 12.maggio.74 il Oggi alle 15:49è conceicao, ma qualche amico a roma ancora lo avra' e se viene sapendo come è la situazione e chi è lotito è scemo.
Ho ascoltato lo spezzone di RR in cui si parlava di questo allenatore straniero, dicevano nome mai uscito. Un allenatore col carattere di Conceicao, conoscendo Lotito, è imho l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.529
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 16:08Ho ascoltato lo spezzone di RR in cui si parlava di questo allenatore straniero, dicevano nome mai uscito. Un allenatore col carattere di Conceicao, conoscendo Lotito, è imho l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno...
Almeyda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.512
Citazione di: tommasino il Oggi alle 15:39Intendo che dopo qualche tentativo è diventato la terza scelta dopo Noslin e Dia.
non ne sarei sicurissimo, ha perso la titolarità per via dell'infortunio, poi Noslin aveva fatto benino, ma prima di pensare a Dia davanti, vorrei essere sicuro che Maldini stava bene , secondo me come ho scritto (e anche nei fatti) è stato quasi sempre il titolare, poi a mezzi con Noslin, a Bergamo per certo come punta sarebbe il 4' se non peggio, nel suo(credo) miglior ruolo, cioè 3/4ista anomalo, forse avrebbe più possibilità di scalare qualche posizione. Secondo me se ci fossero altre partite, Sarri lo avrebbe continuato a far giocare a mezzi con Noslin, che però a differenza sua può giocare anche da esterno sia destra che a sinistra, o sostituirlo come riferimento centrale, il 3' imho per Sarri è Dia (su Ratkov non ho idea, forse l'anno prossimo capiremo di che pasta è fatto, con o senza Sarri)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.512
ma per nome mai uscito cosa intendete, dalla dirigenza, perchè per Almeyda e Conceicao nel mondo Lazio se ne parla da eoni (post spiaze, post 1° Sarri, post Baroni )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.061
Citazione di: sharp il Oggi alle 16:26ma per nome mai uscito cosa intendete, dalla dirigenza, perchè per Almeyda e Conceicao nel mondo Lazio se ne parla da eoni (post spiaze, post 1° Sarri, post Baroni )
credo intendessero sui giornali in questi giorni...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 206
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.682
Maldini, che secondo me ha ampie possibilità di rimanere se l'atalanta (che credo non sappia cosa farsene) deciderà di rinnovare il prestito, con un allenatore diverso da Sarri potrebbe anche avere un senso. Se lo si rimette a fare quello che gli è naturale, ovvero il trequartista/seconda punta, con la probabile morìa che ci sarà tra mercato difficile e partenze variegate per pagare il biglietto ai tifosi che popoleranno lo stadio dalla Cina, avrebbe grosse chances di fare il titolare (non foss'altro perché in un 352 o in un 4231 o moduli analoghi, in quel ruolo non c'è praticamente nessuno).

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.449
Mi sembra di aver letto che si trattava di un ex Laziale che aveva vinto il campionato quest'anno.
Quindi penso che il nome fosse quello di Stankovic.

Warp

*
Lazionetter
* 12.978
adesso usciranno 1500 nomi di allenatori
tra questi ci saranno tutti gli ex laziali disponibili sul mercato, da nesta a stankovic da almeyda a klose
Una volta scelto l'allenatore arriveranno 1500 nomi di giocatori che sono stati alle dipendenze di questo allenatore
tra questi emergeranno una serie di giocatori appetibili che interessano anche i rospi di trigoria che inevitabilmente finiranno nello stagno di roma sud (il "derby di mercato")
poi emergeranno giocatori impossibili da prendere perche' seguiti da squadre inglesi o top club che inevitabilmente non arriveranno ("i giocatori sfumati")
Alla fine arrivera' gente del cestone che i tifosi, esasperati da un mercato allucinante fatto solo di chiacchiere e smentite, improbabili insider social e voci incontrollate diranno "mah ti diro' secondo me adattato come (scegliere ruolo a piacimento) potrebbe avere il suo perche' "
E'un processo gia scritto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.682
Citazione di: Warp il Oggi alle 17:07Ecco la procedura tipica:
adesso usciranno 1500 nomi di allenatori
tra questi ci saranno tutti gli ex laziali disponibili sul mercato, da nesta a stankovic da almeyda a klose
Una volta scelto l'allenatore arriveranno 1500 nomi di giocatori che sono stati alle dipendenze di questo allenatore
tra questi emergeranno una serie di giocatori appetibili che interessano anche i rospi di trigoria che inevitabilmente finiranno nello stagno di roma sud (il "derby di mercato")
poi emergeranno gicatori impossibili da prendere perche' seguiti da squadre inglesi o top club che inevitabilmente non arriveranno ("i giocatori sfumati")
Alla fine arrivera' gente del cestone che i tifosi, esasperati da un mercato allucinante fatto solo di chiacchiere e smentite, improbabili insider social e voci incontrollate diranno "mah ti diro' secondo me adattato come (scegliere ruolo a piacimento) potrebbe avere il suo perche' "
E'un processo gia scritto.
Lo penso anche io ma a questo giro ci saranno più difficoltà.
La Lazio è messa male economicamente, ha un futuro nebuloso che nessuno schiarirà neanche a parole, Lotito è fuori controllo e sta sparando bestialità che riguardano anche calciatori e allenatori, il mercato sarà probabilmente a saldo zero e gli ultimi allenatori sono tutti dimissionari (non una buona cosa, al di là del piacere fatto al risparmiatore de noantri).
Io credo che per esempio stavolta non potrà neanche fare la sua solita tiritera delle trattative portate all'estremo per costringere i partenti a restare, garantendosi di non doverli rimpiazzare, perché appunto dovrà colmare il gap con l'indice e l'unica è immettere liquidità (cosa che lui non fa extra autofinanziamento).
Uno scenario diverso rispetto al passato, e il mio terrore è che quella cricca di furbetti che gli gira intorno gli stia dicendo che col Nasdaq risolverà tutti i problemi e sarà ricco; un tempo mi sarei tranquillizzato pensando che lui su queste cose va con i piedi di piombo e si cautela sempre, stavolta mi sembra invecchiato, rimbambito e in preda a un delirio di onnipotenza che lo fa sentire superiore a qualsiasi fattore imponderabile.
Per la prima volta ho davvero paura che possa innescare una serie di eventi a catena che ci si schianteranno contro, altro che sciopero del tifo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.978
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 17:11Lo penso anche io ma a questo giro ci saranno più difficoltà.
La Lazio è messa male economicamente, ha un futuro nebuloso che nessuno schiarirà neanche a parole, Lotito è fuori controllo e sta sparando bestialità che riguardano anche calciatori e allenatori, il mercato sarà probabilmente a saldo zero e gli ultimi allenatori sono tutti dimissionari (non una buona cosa, al di là del piacere fatto al risparmiatore de noantri).
Io credo che per esempio stavolta non potrà neanche fare la sua solita tiritera delle trattative portate all'estremo per costringere i partenti a restare, garantendosi di non doverli rimpiazzare, perché appunto dovrà colmare il gap con l'indice e l'unica è immettere liquidità (cosa che lui non fa extra autofinanziamento).
Uno scenario diverso rispetto al passato, e il mio terrore è che quella cricca di furbetti che gli gira intorno gli stia dicendo che col Nasdaq risolverà tutti i problemi e sarà ricco; un tempo mi sarei tranquillizzato pensando che lui su queste cose va con i piedi di piombo e si cautela sempre, stavolta mi sembra invecchiato, rimbambito e in preda a un delirio di onnipotenza che lo fa sentire superiore a qualsiasi fattore imponderabile.
Per la prima volta ho davvero paura che possa innescare una serie di eventi a catena che ci si schianteranno contro, altro che sciopero del tifo.
lo penso anche io, altrove ho scritto che a mio avviso il quadro psichico sembra compromesso. E- sempre stato sopra le righe ma per la prima volta da alcuni mesi sembra davvero fuori controllo. 
Sul mercato per me avranno un effetto quelle parole sui giocatori che se abbinate alla voce che girava di giocatori che chiederanno la cessione rischia di metterci davvero nella mer.da.
Se fai il prepotente e li tieni quelli non ti giocano o giocano scontenti finche non li cedi a gennaio dovendoli poi sostituire , rismontando la squadra a campionato in corso

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.682
Citazione di: Warp il Oggi alle 17:25lo penso anche io, altrove ho scritto che a mio avviso il quadro psichico sembra compromesso. E- sempre stato sopra le righe ma per la prima volta da alcuni mesi sembra davvero fuori controllo.
Sul mercato per me avranno un effetto quelle parole sui giocatori che se abbinate alla voce che girava di giocatori che chiederanno la cessione rischia di metterci davvero nella mer.da.
Se fai il prepotente e li tieni quelli non ti giocano o giocano scontenti finche non li cedi a gennaio dovendoli poi sostituire , rismontando la squadra a campionato in corso
Io continuo a credere che se riuscirà per vari motivi a tenere la baracca in piedi adesso (che significa convincere tutti quelli a scadenza 2027 a restare un altro anno), il redde rationem vero arriverà la prossima estate, quando la fuoriuscita non dipenderà dal voler accettare o meno offerte per cedere i calciatori ma semplicemente dalla decisione di gran parte della squadra di non rinnovare e andarsene altrove (alcuni addirittura smettere).
Se non mette una pezza lunga oggi, domani sarà inevitabile dover fare i conti con numeri preoccupanti per avere 11 giocatori da mandare in campo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.529
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 17:00Maldini, che secondo me ha ampie possibilità di rimanere se l'atalanta (che credo non sappia cosa farsene) deciderà di rinnovare il prestito, con un allenatore diverso da Sarri potrebbe anche avere un senso. Se lo si rimette a fare quello che gli è naturale, ovvero il trequartista/seconda punta, con la probabile morìa che ci sarà tra mercato difficile e partenze variegate per pagare il biglietto ai tifosi che popoleranno lo stadio dalla Cina, avrebbe grosse chances di fare il titolare (non foss'altro perché in un 352 o in un 4231 o moduli analoghi, in quel ruolo non c'è praticamente nessuno).
Esprimo il mio pacato ed equilibrato giudizio su Daniel Maldini.
Fa pietà, non voglio scrivere che fa cagare , fa schifo al cazzo.
Uno che si vede ha tecnica ma c'ha la. cazzimma di un bambolotto.
Ne carne ne pesce.
Se non fosse raccomandato, galleggerebbe al massimo in un Parma qualunque 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva