Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: ironman il Oggi alle 06:57Per la mia esistenza non ha importanza.

Se non ci sarò io lascio a voi che spero ci sarete la facoltà di gioire anche per me. Tra 2 anni, 5, 10, quello che sarà.

Noto ancora un pessimismo ultra cosmico che non condivido, io che sono pessimista di natura.

È assediato e cerca una via d'uscita con Palella e soci. Se non riesce il colpo sarà sempre più in difficoltà.
Sta tranquillo. Nel brindare alla Liberazione della Lazio il pensiero di tutti i netters voleranno a chi di loro non vi è più e che solo fisicamente non potranno godere di quella gioia ineffabile. Qualcosa del genere, mi dicono, avvenne alla Caduta del Muro.
Si parva licet comparare magnis.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.211
Citazione di: lyon il Ieri alle 20:28Lo  stadio Flaminio, il progetto, chi lo finanzia se lo stadio attuale è vuoto?
Il non capire questa elementare realtà  è la dimostrazione del livello di competenze di molti ... purtroppo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630

C'è perfino chi riesce a superare gli exploit (veri o presunti) del senatore dormiente...

:=)) :=)) :=))

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837

C'è perfino chi riesce a superare gli exploit (veri o presunti) del senatore dormiente...

Quindi se un fondo fa un'offerta. 
E Lotito la rifiuta si potrebbe venire a sapere. Ah ok.
Pensavo invece che fosse tenuto tutto in profonda segretezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.120
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 09:16Quindi se un fondo fa un'offerta.

A chiacchiere va tutto bene... Noi quanto abbiamo rifiutato per noslin e dia?

Mi ricordo i 120 per SMS

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.430
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 09:46A chiacchiere va tutto bene... Noi quanto abbiamo rifiutato per noslin e dia?

Mi ricordo i 120 per SMS
Migliaia di notizie, spesso non verificabili nel calciomercato.
Per quanto riguarda la cessione di società, il discorso è  leggermente diverso...

covsport cessione Napoli

guido 59

*
Lazionetter
* 1.121

bruttissima notizia se vera...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Ribadisco (l'ho scritto mesi fa, ma essendo un boomer non posso perdere parte del poco tempo che mi rimane per cercare) che per smuoverlo, per fare rumore vero, devi fare la rivoluzione, quella vera, con i forconi e le torce, con le cartocciate di merda e gli sputi al suo passaggio, con le molotov e la P38...

Allora a questione diventa un vero fatto di ordine pubblico nazionale.

Che lo stadio sia vuoto o pieno, all'informazione nazionale non gliene frega un beato cazzo! Qualche pezzo di colore, due articoli, dopo tre mesi, sul giornale sportivo romano (quello che dovrebbe essere, e 50 anni fa per mio padre era, la lettura principale del mattino del tifoso laziale) escono due pezzi... belli, tante carezze all'ego degli scioperanti (inteso come colora che hanno scelto come strumento di lotta lo sciopero) e via, si torna a parlare del roma, dei foruncoli al culo di dibala e alle corna di totti.

Io la penso così. Lo stadio vuoto fa male solo alla Lazio. Con lo stadio pieno qualche punto in pù lo avremmo avuto? Forse... Di sicuro non ne avremmo avuti di meno.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.430
L'anno del centenario del Napoli, licenza poetica dell'estensore dell'articolo, diciamo che "quel" Napoli è fallito nel 2004, infatti Napoli Soccer è stata utilizzata solo temporaneamente nel 2004 dopo il fallimento della vecchia gestione. I titoli sportivi, il marchio storico e l'affiliazione FIGC sono stati poi riacquisiti e riuniti sotto l'attuale Società Sportiva Calcio Napoli, altra anomalia dello sport.

p.s.  invece per "riconoscere" un MERITO sportivo ex aequo col Genoa del 1915, a noi Laziali ...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.211
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 09:16Quindi se un fondo fa un'offerta.

Si se le parti in causa vogliono ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.430
Citazione di: Palo il Oggi alle 10:17Ribadisco (l'ho scritto mesi fa, ma essendo un boomer non posso perdere parte del poco tempo che mi rimane per cercare) che per smuoverlo, per fare rumore vero...

...

Io la penso così. Lo stadio vuoto fa male solo alla Lazio.

Forza Lazio
Condivido il pensiero, ma rispetto a 50 anni fa il calcio è cambiato, come tutto del resto.
Sulla scelta di allontanarsi dallo stadio, in quel  momento ed in quel contesto, il segnale era più simbolico e di pancia che non ponderato e studiato a tavolino...per la prossima stagione, spero di vedere forme diverse di contestazione e/o dissenso, per il bene della Lazio e dei Laziali.
Forza Lazio

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Charlot il Oggi alle 10:17L'anno del centenario del Napoli, licenza poetica dell'estensore dell'articolo, diciamo che "quel" Napoli è fallito nel 2004, infatti Napoli Soccer è stata utilizzata solo temporaneamente nel 2004 dopo il fallimento della vecchia gestione. I titoli sportivi, il marchio storico e l'affiliazione FIGC sono stati poi riacquisiti e riuniti sotto l'attuale Società Sportiva Calcio Napoli, altra anomalia dello sport.

p.s.  invece per "riconoscere" un MERITO sportivo ex aequo col Genoa del 1915, a noi Laziali ...

Napoli Soccer, Napoli Xy, Napoli stigrangazzi...oh questi vanno da 10 anni stabilmente in Champions. Hanno vinto due scudetti in 3 anni. Si son vinsti Kvara e altri giocatori forti forti. Sono in espansione...e noi stiamo a fare le pulci se sono il Napoli b o il Napoli tris...

Stabiliamo un pó i criteri...se la squadra sono i loro tifosi o come si usa ultimamente si usa il loro popolo, be allora la storia del Napoli é un continuo che parte in un determinato momento passa da Maradona e arriva a De Bruyne.

Se invece a contare sono i cavilli giuridici e vogliamo appellarci a delle cesure legali...e vabbé facciamo pure...tanto in 3-4 anni puó essere che i 20 anni di Napoli Soccer siano piú vincenti dei 126 di SS Lazio.

Questo da un punto di vista neutrale...per me la Lazio é sempre meglio del Real Madrid, visto che nessuno mi vieta di tifare Real o Barcellona e scelgo la Lazio ogni giorno.

Io voglio continuare a credere che la Lazio sia anche e soprattutto il suo popolo nel bene come nel male. In questo popolo ci metto anche chi va in campo con la maglia.

Dei cavilli legali...stigrangazzi. Se fossimo falliti mica diventavamo della  :asrm. Saremmo cmq risorti. Non ci saremmo risvegliati dal nostro funerale (come dice l´attuale dittatore) ma saremmo rientrati dalle viscere della terra. Perché questo? Perché c´é un popolo della Lazio che fa della Lazio ció che é.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.998
Citazione di: Palo il Oggi alle 10:17Ribadisco (l'ho scritto mesi fa, ma essendo un boomer non posso perdere parte del poco tempo che mi rimane per cercare) che per smuoverlo, per fare rumore vero, devi fare la rivoluzione, quella vera, con i forconi e le torce, con le cartocciate di merda e gli sputi al suo passaggio, con le molotov e la P38...

Allora a questione diventa un vero fatto di ordine pubblico nazionale.

Che lo stadio sia vuoto o pieno, all'informazione nazionale non gliene frega un beato cazzo! Qualche pezzo di colore, due articoli, dopo tre mesi, sul giornale sportivo romano (quello che dovrebbe essere, e 50 anni fa per mio padre era, la lettura principale del mattino del tifoso laziale) escono due pezzi... belli, tante carezze all'ego degli scioperanti (inteso come colora che hanno scelto come strumento di lotta lo sciopero) e via, si torna a parlare del roma, dei foruncoli al culo di dibala e alle corna di totti.

Io la penso così. Lo stadio vuoto fa male solo alla Lazio. Con lo stadio pieno qualche punto in pù lo avremmo avuto? Forse... Di sicuro non ne avremmo avuti di meno.

Forza Lazio
Prendi il forcone e parti con quale fedelissimo, che ti dobbiamo dire. 

Ti porteremo le sigarette in cella.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.430
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 10:44Napoli Soccer, Napoli Xy, Napoli stigrangazzi...

Dei cavilli legali...stigrangazzi. Se fossimo falliti mica diventavamo della  :asrm. Saremmo cmq risorti. Non ci saremmo risvegliati dal nostro funerale (come dice l´attuale dittatore) ma saremmo rientrati dalle viscere della terra. Perché questo? Perché c´é un popolo della Lazio che fa della Lazio ció che é.
Eh già... 
Ti vorrei vedere il giorno dopo il fallimento andare in giro sorridente perché sei Laziale, in mezzo ad altre tifoserie più o meno vicine, fiero, orgoglioso, con un popolo, ma senza società, senza squadra, solo ricordi.

lyon

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: laziolello il Oggi alle 06:27Tra quelli che leggono quanti possono essere sicuri di esserci?
ah beh io vivo in Ecuador tra colibrì, vulcani e ufo che entrano nei crateri (sic!)... Quindi passo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Charlot il Oggi alle 11:06Eh già...
Ti vorrei vedere il giorno dopo il fallimento andare in giro sorridente perché sei Laziale, in mezzo ad altre tifoserie più o meno vicine, fiero, orgoglioso, con un popolo, ma senza società, senza squadra, solo ricordi.

Chiaro che sarebbe stato un momento drammatico, triste, da lacrime, da mettersi 10 giorni in malattia (minimo).
Neanché sto dicendo che dovevamo fallire...semplicemente a napoli se la son messa alla spalle.

Penso l´avremmo fatto anche noi...di qua a programmare o desiderare il fallimento ci sta un abisso.

Discutevo con te del fatto se bisogna considerare il fallimento "legale" come anche fallimento "sociale". Uno scambio di battute. Fosse successo a noi, avrei considerato la Lazio come un entitá continua nata nel 1900...ecco perché considero il Napoli in continuitá...peró puoi anche credere che siano 2 Napoli distinti, sono i tuoi criteri. Per il resto napoli merda come tutti, ci manca pure che litighiamo per loro  :beer:

guido 59

*
Lazionetter
* 1.121
Regà però damose na regolata, vabbè che non abiti a Roma...credo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Non capisco chi ha la certezza che dopo un eventuale fallimento della Lazio nel 2004, possa dire che adesso avevamo 2 3 scudetti. 

Poteva anche essere che stavamo ancora in serie C.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.457
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 10:44Se invece a contare sono i cavilli giuridici e vogliamo appellarci a delle cesure legali...e vabbé facciamo pure...tanto in 3-4 anni puó essere che i 20 anni di Napoli Soccer siano piú vincenti dei 126 di SS Lazio.
Guarda, sarà perché sono un giurista, ma fino a qualche tempo fa mi appigliavo alla continuità della storia della società, ritendola un valore del quale farmi vanto.
Pure oggi resta una cosa bella e importante, ma col tempo sto cominciando a pensarla come te. Anche perché un fallimento è di certo un'esperienza traumatica, ma una volta che la società rinasce e mantiene simbolo, colori e tifoseria, beh, a quel punto la differenza svanisce progressivamente e dopo pochi anni non ci si pensa nemmeno più.

Con ciò, ovviamente, non sto auspicando un fallimento, anzi. Solo che se le cose si dovessero mettere davvero male, non è che non sarei più della Lazio qualora mai dovesse essere la Lazio...2032. Che poi magari è il vero progetto di Lotito e dei suoi sodali riomanisti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.430
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 11:14Chiaro che sarebbe stato un momento drammatico, triste, da lacrime, da mettersi 10 giorni in malattia (minimo).
Neanché sto dicendo che dovevamo fallire...semplicemente a napoli se la son messa alla spalle.

Penso l´avremmo fatto anche noi...di qua a programmare o desiderare il fallimento ci sta un abisso.

Discutevo con te del fatto se bisogna considerare il fallimento "legale" come anche fallimento "sociale". Uno scambio di battute. Fosse successo a noi, avrei considerato la Lazio come un entitá continua nata nel 1900...ecco perché considero il Napoli in continuitá...peró puoi anche credere che siano 2 Napoli distinti, sono i tuoi criteri. Per il resto napoli merda come tutti, ci manca pure che litighiamo per loro  :beer:
Il mio commento sull'articolo aveva altre finalità... i napoletani sono fortunati, hanno una squadra sola, un solo interesse.
Purtroppo la capitale d'Italia è ostaggio di altri "cialtroni", discorso complesso... il fallimento Lazio non è pensabile, per mille motivi. Forza Lazio
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva