Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.120
Citazione di: Charlot il Oggi alle 09:26Ederson sembra già venduto in premier a 50 mil.
Hanno una rosa abbastanza completa, giovane e duttile... sicuramente una pretendente per le prime 6 posizioni la prossima stagione.

Diciamo che lo scambio tra noi e loro lo farei ad occhi chiusi. Società compresa soprattutto 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Citazione di: Charlot il Oggi alle 09:26Ederson sembra già venduto in premier a 50 mil.
Hanno una rosa abbastanza completa, giovane e duttile... sicuramente una pretendente per le prime 6 posizioni la prossima stagione.

Io me lo immagino Sarri entrare a Zingonia e vedere Palestra e Bellanova e non Marusic e Lazzari
Senza contare il resto, solo i terzini destri

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Pare che Percassi abbia gia' detto La squadra la fa la società, l'allenatore dà indicazioni tecniche e sulla base di quelle indicazioni scegliamo i giocatori. A casa mia comando io, chiaro? Non comanda nessuno, gli altri sono dipendenti e sono io quello che decide. Altrimenti non siamo una società, a me delle considerazioni e delle battute di Sarri non interessa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.430
Citazione di: Splash il Oggi alle 09:57Pare che Percassi abbia gia' detto La squadra la fa la società, l'allenatore dà indicazioni tecniche e sulla base di quelle indicazioni scegliamo i giocatori. A casa mia comando io, chiaro? Non comanda nessuno, gli altri sono dipendenti e sono io quello che decide. Altrimenti non siamo una società, a me delle considerazioni e delle battute di Sarri non interessa.
La società ha un nome e cognome: Claudio... ops Antonio Percassi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.514
"La prossima stagione faremo una valutazione dell'operato di Sarri all'Atalanta. 
Vedremo se è un co io ne come qualcuno pensa oppure se è ancora in grado di allenare ad alti livelli.
A Bergamo non avrà certo bisogno di polemizzare e nemmeno di ruffianarsi i tifosi.
Da noi, invece, sono ben accetti gli 'yes man', salvo poi criticarli se non interagiscono o, peggio, se non fanno presente alla società le lacune che rischiano di crearsi. 
Uno così, con il padrone Claudio, non capiterà mai più."

hafssol

*
Lazionetter
* 12.457

Senz'altro uuna grossa perdita, però si può essere abbastanza sicuri che quei 50 milioni li reinvestiranno con un minimo di costrutto e magari anche su giocatori già pronti e funzionali.
Non credo che sostituiranno Ederson con un ragazzino del Verona polacco.

Comunque oltre a essere OT, anche sticazzi di quello che farà l'Atalanta. E pure Sarri, quando non sarà più qui.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: hafssol il Oggi alle 11:12Senz'altro uuna grossa perdita, però si può essere abbastanza sicuri che quei 50 milioni li reinvestiranno con un minimo di costrutto e magari anche su giocatori già pronti e funzionali.
Non credo che sostituiranno Ederson con un ragazzino del Verona polacco.

Comunque oltre a essere OT, anche sticazzi di quello che farà l'Atalanta. E pure Sarri, quando non sarà più qui.

Ederson era un ragazzino brasiliano della Salernitana  :D :D...Tra l´altro noi da salerno ci siamo presi pure i fisioterapisti, ma l´unico buono non l´abbiamo preso e vabbé, beviamoci su

Resta il fatto, che puoi prendere pure il giocatore del verona o del venezia...ma deve essere funzionale...Magari avessimo preso Giovane del verona.

L`umiliazione é che l´atalanta (non le strisciate o il napoli che dispongono di ben altri bacini d´utenza) ci ha surclassato come capacitá d´investimento e di programmazione. Questo é il dramma

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.544
Citazione di: tommasino il Oggi alle 07:57Certamente; sono bravissimi ed organizzatissimi (anche se in questa stagione non l'hanno proprio dimostrato) e senz'altro prenderanno a Sarri - se davvero andrà là - tutti i giocatori richiesti.
La mia era solo una semplice risposta a chi aveva scritto, giustamente, di una attuale rosa di qualità.
Diciamo che le loro riserve giocherebbero tranquillamente titolari da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.912
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 12:03Diciamo che le loro riserve giocherebbero tranquillamente titolari da noi.
Molto probabilmente si; anche se l'unica riserva loro che ci hanno dato poi ha finito a fare la riserva anche da noi.
E comunque ribadisco che il mio discorso era squisitamente tattico.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva