Allenatore della Lazio stagione 2026-2027: chi vorreste al posto di Sarri?

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Mag 2026, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarri al 99% lascerà la Lazio a fine stagione: chi vorreste al suo posto?

Fabio Grosso
Rino Gattuso
Raffaele Palladino
Fabio Pisacane
Miro Klose
Alessandro Nesta
Sergio Conceicao
Kosta Runjaic
Paolo Vanoli
Tommaso Rocchi
Stefano Pioli
Vincenzo Italiano
Dino Toppmoller
Altri
Non seguirò più la Lazio finche ci sarà Lotito, e quindi non me ne frega niente di chi sarà il prossimo Mister!

Le votazioni chiudono: 03 Lug 2026, 07:35

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826

Gattuso prima o poi ci toccherà 
Una lista di prelibatezze 

Simons76

*
Lazionetter newbie
* 14
Gattuso proprio no. Un allenatore che pur non avendo nessun credito, è stato chiamato a ripetizione da squadre blasone (milan, napoli, valencia, OM, nazionale e altri) ed è riuscito a fallire sistematicamente dappertutto. Secondo me è una pippa clamorosa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.153
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.018
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.434
Gattuso è l'anticalcio,  ha solo carattere ed esperienza (quasi tutte negative). Spero di no, ma se viene ed arriviamo in Europa son contento eh... (più facile fare 6 al Superenalotto.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.001
avrebbe una sua logica, nella sua testa (bacata...) pensa che il problema della stagione è che "i giocatori se cag....sotto", chi meglio di Ringhio Gattuso per farli diventare 11 leoni? poi vabbè se c'hai giocatori che gliela passi tonda e te la ridanno quadrata o non segnano manco a porta vuota, quelli so dettagli... .

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981

Ho eliminato:
- Quelli a cui voglio bene
- Allenatori che non hanno mai allenato in Italia
- Quelli poco esperti
- quelli che mi stanno sulle palle (Palladino)

In generale deve essere uno che non parla del "suo calcio". Uno che apre il frigorifero e in base a quello che trova cucina.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Citazione di: Lux67 il Oggi alle 20:12Ho votato Kosta  Runjaic.

Ho eliminato:
- Quelli a cui voglio bene
- Allenatori che non hanno mai allenato in Italia
- Quelli poco esperti
- quelli che mi stanno sulle palle (Palladino)

In generale deve essere uno che non parla del "suo calcio". Uno che apre il frigorifero e in base a quello che trova cucina.

Leggo gli ultimi post. Se questi sono i nomi faccio pace con Palladino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.434
Palladino lo stiamo sottovalutando... i suoi ex giocatori ne parlano tutti bene, tipo Cataldi (Genoa e Viola).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.463
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 20:07avrebbe una sua logica, nella sua testa (bacata...) pensa che il problema della stagione è che "i giocatori se cag....sotto", chi meglio di Ringhio Gattuso per farli diventare 11 leoni? poi vabbè se c'hai giocatori che gliela passi tonda e te la ridanno quadrata o non segnano manco a porta vuota, quelli so dettagli... .
Avrebbe una sua logica anche dal punto di vista degli abbonamenti: con Gattuso allenatore ne farebbe zero o poco più, ma siccome ne farà comunque zero o poco più, tanto vale propinare Gattuso.

Comunque no, dai, sarebbe veramente troppo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.202
Citazione di: Twix il Oggi alle 07:48A proposito di allenatori sconosciuti. Per quel poco che ho visto il Pisa, pur se è andato giù a picco, gioca molto meglio di tante altre squadre di serie A. Li ho visti perdere partite dopo aver sbagliato gol incredibili soli contro il portiere (e a volte pure senza). Se scommessa deve essere io preferirei una di questo tipo. Hilemark (o come si scrive).
Oddio qui siamo a livelli superiori rispetto alla semplice scommessa, tipo salto nel buio o qualcosa del genere.
Di allenatori giochisti e anche solo con un filo di esperienza in più (e non reduci da una retrocessione, seppur da subentrante) credo se ne possano trovare altri. Tra Belgio, Olanda o campionati (più o meno) minori. Scommessa per scommessa, almeno si vada su un profilo "vincente". Per dire l'Union Berlino in Bundesliga ha puntato sul tecnico del Thun che ha vinto il campionato in Svizzera (tal Lustrinelli).

Poi, come dicevo qualche post fa, credo che l'unica pista percorribile sia quella italiana e quindi ribadisco...magari Palladino!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.774
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.736
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 20:44Pedullà continua a dare Gattuso favorito... :s
Ma Ovvio, già scritta l'intervista di Lotito post ingaggio: "Gattuso è stata una mia scelta, alla squadra serviva un uomo di carattere e polso capace di tenere coeso lo spogliatoio. La Rosa è già forte, per Dia mi davano 686756 mln, per Noslin 675766 mln, solo per il precedente allenatore erano scarsi? Con Gattuso verranno esaltate le qualità morali e combattive della rosa" ed altre minchiate del genere.

Che poi a me Gattuso manco fa schifo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.736
Citazione di: Charlot il Oggi alle 20:06Gattuso è l'anticalcio,  ha solo carattere ed esperienza (quasi tutte negative). Spero di no, ma se viene ed arriviamo in Europa son contento eh... (più facile fare 6 al Superenalotto.
Ma l'alternativa è Pisacane.
Cioè Pisacane.
Pisacane.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.018
palladino ha fatto un gran lavoro a bergamo poi hanno sbragato.
è bravo.
ovvio che gattuso sia perfetto per il tiranno, dio patria e famiglia, conservativo e antico, rozzo, ruspante.
probabilmente gli serve pure l'aiuto di mendes sul mercato che si prospetta terrificante.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 21:12palladino ha fatto un gran lavoro a bergamo poi hanno sbragato.
è bravo.
ovvio che gattuso sia perfetto per il tiranno, dio patria e famiglia, conservativo e antico, rozzo, ruspante.
probabilmente gli serve pure l'aiuto di mendes sul mercato che si prospetta terrificante.

Considerazione logica, qualcheduno lo dovrà aiutare nel mercato. Altrimenti,assieme a Gargamella,  non riusciranno a combinare nulla.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva