“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

ironman

*
Lazionetter
* 3.003
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Mag 2026, 16:11Bisognerebbe fare i conti per bene. Qual è il limite di Lotito per pagare con i soldi di tv e sponsor le sue ditte e i suoi famigliari (e se stesso) e un minimo di squadra da quattro soldi con il 0,70 dei soli soldi summenzionati senza incassi di altro tipo? È lì che capisci il punto di arrivo della strategia dell'abbandono.
E non vogliamo scoprirlo?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: ironman il 20 Mag 2026, 17:02E non vogliamo scoprirlo?
Certamente. Ma occorrono persone informatissime al millimetro e del mestiere. 

Lazioebasta91

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Slasher89 il 18 Mag 2026, 09:21Poniamo che si torna tutti allo stadio, altri 30k abbonati la prossima stagione.

Siamo tutti, siamo belli e cantiamo forte.

Cosa fa Lotito?

Pensi che, inorgoglito da cotanta dimostrazione d'amore, dia una svolta decisa alla Lazio investendo forte sul mercato per donare all'allenatore designato una squadra su cui lavorare per tornare ai posti che ci competono?

Io penso che qualsiasi cosa facciamo il prossimo anno lui se ne fotterà allegramente.

Ci abboniamo in massa? Grazie stronzi, c'ho la Gasoltermica con un buchetto di bilancio...

Disertiamo lo stadio? E come faccio io a farvi una squadra buona se non vi abbonate? E poi c'è sempre quel problemino della Gasoltermica....

Qual'è allora la soluzione?

Chiudere gli occhi aspettando il tracollo definitivo che arriverà (perchè arriverà) nel giro di qualche stagione o provare la mossa della disperazione nella speranza che cambi qualcosa?

Eh non lo so.
Se mi dici facciamo questo gesto e lui si trova costretto a vendere bene.
Il rovescio della medaglia è che magari si tiene la Lazio ma abbatte i costi della squadra senza abbattere i suoi ricavi.
Non ho davvero idea di cosa possa fare, mi sembra abbastanza testardo da fregarsene di tutto e tenere la squadra anche dovesse finire in serie B, basta che qualcosa in tasca gli entri, sticazzi se la squadra va peggio.

Però ripeto, se si sceglie una strada seguirò quella, una cosa a metà non ha senso

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Dopo che ci ha dato anche degli stronxxi penso e spero che ogni Laziale che ha detto di volersi abbonare, abbia drasticamente cambiato idea.

Altrimenti non è complice, è masochista e romanista come lui.

Forse non è ancora chiaro, post come questo portano al ban.

Senza se e senza ma.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: FrancescoAdd il 20 Mag 2026, 07:20Che è poi l'obiezione principe di qualsiasi crumiro.
Dopo gli Ultras... I Cobas della Lazio  :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Mi aspetto una campagna abbonamenti fatta con gli sconti in base alla scadenza. Paghi meno se li paghi prima.
E ti dirà pure che lo ha fatto per i tifosi.

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 21
ma uno così attento e sgamato possibile che non capisca che più il tempo passa e meno vale la società? O non ci sono compratori (ma non credo)  oppure continuare  in questo modo è totalmente folle.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.918
Citazione di: Gustavo Abel il 21 Mag 2026, 20:29ma uno così attento e sgamato possibile che non capisca che più il tempo passa e meno vale la società? O non ci sono compratori (ma non credo)  oppure continuare  in questo modo è totalmente folle.
ma se ti ha detto che sul mercato azionario prenderà 1 miliardo e 500 oltre all'altro miliardo e cinquecento per il Flaminio :)  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Probabilmente Floridi e Palella l'hanno convinto che grazie a Nasdaq, la Lazio può valere sul serio quelle cifre li. Lui già sparava delle cifre fuori mercato, ora ha pure qualcosa a cui aggrapparsi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Splash il 22 Mag 2026, 10:38Probabilmente Floridi e Palella l'hanno convinto che grazie a Nasdaq, la Lazio può valere sul serio quelle cifre li. Lui già sparava delle cifre fuori mercato, ora ha pure qualcosa a cui aggrapparsi.
Io do per scontato che sia così.
Gli avranno spennellato davanti agli occhi una tabella excel con dentro numeri a caso, che essendo altissimi saranno stati presi per buoni, visto che lui è il numero uno degli imprenditori (  :lol: ), e via andare.
Fra un mese la capitalizzazione ar nasdakke varrà un paio di miliardi minimo...

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Io non so cosa farò, probabilmente sceglierò di andare di volta in volta. Vorrei però  portare una testimonianza di un vecchio amico con cui andavo allo stadio fino al 2009 quando decise di non venire più finché Lotito fosse stato alla Lazio, beno l ho rivisto dopo tanti anni e praticamente non e più un tifoso non segue praticamente più la Lazio e suo figlio che all'epoca aveva 8 anni e spesso lo vedevo che veniva allo stadio, ora ha 25 anni e tifa Inter in curva nord Milano, mi è  venuta una tristezza che non vi dico... Ecco i danni che Lotito ci sta portando, Veramente un Male incurabile. Io dal mio punto di vista non gli permetterò  di farmi perdere la mia passione. MALEDETTO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: Gustavo Abel il 21 Mag 2026, 20:29ma uno così attento e sgamato possibile che non capisca che più il tempo passa e meno vale la società? O non ci sono compratori (ma non credo)  oppure continuare  in questo modo è totalmente folle.
Eh. E cosa ci sarebbe di non in linea con il profilo del "grande imprenditore lungimirante" che ci ritroviamo? Do you remember Salernitana? Finirà così (malissimo per noi) fra chissà quanti anni di inferno. 

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.464
Citazione di: Felix93 il 22 Mag 2026, 11:06Io non so cosa farò, probabilmente sceglierò di andare di volta in volta. Vorrei però  portare una testimonianza di un vecchio amico con cui andavo allo stadio fino al 2009 quando decise di non venire più finché Lotito fosse stato alla Lazio, beno l ho rivisto dopo tanti anni e praticamente non e più un tifoso non segue praticamente più la Lazio e suo figlio che all'epoca aveva 8 anni e spesso lo vedevo che veniva allo stadio, ora ha 25 anni e tifa Inter in curva nord Milano, mi è  venuta una tristezza che non vi dico... Ecco i danni che Lotito ci sta portando, Veramente un Male incurabile. Io dal mio punto di vista non gli permetterò  di farmi perdere la mia passione. MALEDETTO
Si può ragionevolmente sperare che non passeranno altri 17 anni, come dal 2009 che citi a oggi, ma in effetti bisogna tenere ben presente la possibilità di andare incontro a conseguenze simili o addirittura peggiori. 
Non possiamo permettere che Lotito faccia questo a noi, oggi, e alla Lazio e ai laziali che potranno venire in futuro.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Mag 2026, 13:36Eh. E cosa ci sarebbe di non in linea con il profilo del "grande imprenditore lungimirante" che ci ritroviamo? Do you remember Salernitana? Finirà così (malissimo per noi) fra chissà quanti anni di inferno.
Sicuramente, lo penso da sempre, non mollerà mai l'osso, finirà solo quando sarà obbligato dagli eventi, quindi salute, fallimento, ultimamente spero nella magistratura dove però è evidente abbia agganci mostruosi.
In merito al pubblico, temo che stiamo dando un alibi ulteriore

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 176
Citazione di: hafssol il 22 Mag 2026, 15:53Si può ragionevolmente sperare che non passeranno altri 17 anni, come dal 2009 che citi a oggi, ma in effetti bisogna tenere ben presente la possibilità di andare incontro a conseguenze simili o addirittura peggiori.
Non possiamo permettere che Lotito faccia questo a noi, oggi, e alla Lazio e ai laziali che potranno venire in futuro.

Da piccolo ero un accanito lettore di Topolino.
In una episodio Paperino diventa conduttore di una fortunata trasmissione televisiva di intrattenimento, preso da delirio di onnipotenza invita il pubblico a cambiare canale per un minuto e poi tornare.
Il pubblico non torna: si era appassionato ai contenuti proposti dalla concorrenza.

Il calcio è, tra le altre cose, un'abitudine.
Io ho cominciato a smettere di vedere la Lazio.
Adesso comincia a non mancarmi più.

Avevo avviato le mie figlie alla passione per i nostri colori, stadio o tv, impegno inderogabile.
Finito anche questo.

Perdiamo generazioni vecchie e nuove, a ritmo sostenuto: se Lotito durerà ancora qualche anno, rimarranno in pochi, pochissimi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 20:06Io ho cominciato a smettere di vedere la Lazio.
Adesso comincia a non mancarmi più.

Se posso chiedere: da quanto tempo hai cominciato a smettere di vedere la Lazio?

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 176
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:22Se posso chiedere: da quanto tempo hai cominciato a smettere di vedere la Lazio?

Dallo scorso anno. Per la prima volta ho cominciato a saltare partite.
Quest'anno ancora di più.
Da una 20ina di giorni non ho più DAZN.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.464
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 20:06Il calcio è, tra le altre cose, un'abitudine.
Verissimo.
Sono due partite che non vedo nemmeno in tv: quella con l'Inter per motivi personali, e conoscendone il risultato non ho avuto voglia di rivederla, e il derby per scelta dopo l'assurdo balletto su data e orario.
Stasera è una delle partite più inutili degli ultimi parecchi anni e la vedrò giusto per inerzia ma ne farei tranquillamente a meno; si fa presto a perdere l'abitudine, mentre ritrovarla, soprattutto dopo lunga assenza dallo stadio, sarebbe molto più complicato.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva