Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il Ieri alle 08:48Se fosse vero non avrebbe fatto bene, ma sarebbe comprensibile.
Dal suo punto di vista si è trovato di fronte ad una situazione scorretta (lui a sedere ed un anonimo Cancellieri in campo in diverse occasioni) ed ha esternato il suo disappunto, peraltro nell'ultima giornata e pertanto senza conseguenze per il prosieguo della stagione.
O l'unico tesserato che può/deve esternare il proprio disappunto è il mister?
Ripeto: se fosse vera l'indiscrezione di abbate.
Incomprensibile e scorretto, tu devi rispettare le decisioni dell'allenatore, puoi contestarle ma lo fai a formello o negli spogliatoi o a fine anno chiedendo la cessione, ma se vai in panchina e l'allenatore ti chiama tu ci vai a calci nel culo

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Certo che vendere Isaksen e restare con Cancellieri è veramente da folli. Venderli entrambi e prendere qualcun'altro. Lasciare il secondo titolare è roba pazzesca.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: tommasino il Ieri alle 08:48Se fosse vero non avrebbe fatto bene, ma sarebbe comprensibile.
Dal suo punto di vista si è trovato di fronte ad una situazione scorretta (lui a sedere ed un anonimo Cancellieri in campo in diverse occasioni) ed ha esternato il suo disappunto, peraltro nell'ultima giornata e pertanto senza conseguenze per il prosieguo della stagione.
Quindi tutti i giocatori che pensano di non giocare ingiustamente possono rifiutarsi di entrare.
Ci sta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Pure Sarri si è rifiutato di allenare e scendere in campo per il derby? Non me lo ricordo...
L'anonimo Cancellieri ha gli stessi numeri del fenomeno, 4 gol e 2 assist per il primo, 5 gol e 1 assist per il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Fla

*
Lazionetter
* 5.960
bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Ma che dici,questi sarebbero dei professionisti? Personalmente nei dilettanti ho sempre fatto pippa e accettato le decisioni del mister, ovviamente rosicavo ma non mi sono mai rifiutato di entrare in campo. Ancora mi ricordo quando mi tolse dopo 10 minuti del primo tempo perche risposi male, la sostituzione mi fece riflettere  e crescere.  Isaksen perdio una pippa [...] che si rifiuta di scendere in campo, non ci posso credere.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Isaksen sarà uno di quelli che ha chiesto di andare via.
Certamente speriamo di non restare con Cancellieri titolare, dobbiamo prendere un titolare e la vedo dura......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
Il problema è dover fare confronti tra due giocatori del genere. Se per me Cancellieri è da 4, Isaksen è da 5.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Che sia scarso si perdona pure, che le colpe la semmai sono di chi ce li porta e se li tiene stretti anche dopo anni di mediocrità, ma questo tipo di cose per me sono le più gravi in assoluto anche quando le fa un fuoriclasse, figuriamoci uno col suo rendimento.

Se fosse vero, che poi è tutto da vedere, eh, sarebbe da cacciare al primo giorno di mercato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.483
Insomma, #colpadiSarri pure questo, dall'alto delle prestazioni offerte in stagione.
Probabile che sia sulla lista dei partenti, vero o meno che sia l'episodio di ieri; si monetizzi qualcosa, anche perché nel 352 che ci aspetta avrebbe parecchie difficoltà a trovare spazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Mi fa piacere che a fine stagione siate arrivati alla mia conclusione: se sei un professionista che tutti i mesi prendi dei bei soldini
dalla "società" è disdicevole che metta in atto azioni e comportamenti che vanno pubblicamente contro la "società".
Mi fa piacere

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: PabloHoney il Ieri alle 09:55Incomprensibile e scorretto, tu devi rispettare le decisioni dell'allenatore, puoi contestarle ma lo fai a formello o negli spogliatoi o a fine anno chiedendo la cessione, ma se vai in panchina e l'allenatore ti chiama tu ci vai a calci nel culo
Ma che senso ha farlo entrare a 5 minuti dalla fine contro il Pisa in una partita che non contava niente? Un giocatore che sta per essere convocato per i mondiali?

Lo giustifico. Sarri hai rotto, vattene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Lo so che sono un povero colleone, ma mi perdo sempre nei tuoi parallelismi: Isaksen è pagato da Sarri? In quale universo non fare il lavoro per il quale sei pagato perché non ti piace il capo è uguale a criticare chi ti paga?

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.007
premessa, grande SE l'episodio si è verificato, visto che l'unico che l'ha riportato è Abate : episodio grave ma non gravissimo, una bella multa e passa la paura.
comunque per me considerando l'intera stagione, meglio un filino Cancellieri che il danese, ma stiamo sempre là 5,5 e 5 .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: tommasino il Ieri alle 10:40Mi fa piacere che a fine stagione siate arrivati alla mia conclusione: se sei un professionista che tutti i mesi prendi dei bei soldini
dalla "società" è disdicevole che metta in atto azioni e comportamenti che vanno pubblicamente contro la "società".
Mi fa piacere
Se non riesci a capire la differenza tra le esternazioni fuori dal campo e il venire meno agli obblighi contrattuali per i quali sei pagato (giocare/allenare) è complicato.
Ad oggi non mi risulta che qualcuno sia venuto meno agli obblighi contrattuali nella Lazio, a parte isaksen (se è vero).
Ma la "pistola fumante" della tua valutazione è che se lo avesse fatto con un altro (baroni?) che non ha mai alzato polemica durante l'anno, a quel punto isaksen doveva essere punito.
Valutazione indifendibile.
Per chiudere: Sarri ha detto varie cose nel corso dell'anno per cercare di lanciare segnali su tanti fronti che stavano danneggiando la Lazio, cose che poi dati alla mano forse non erano così campate per aria.
Gli arbitri (non ti lamentavi pure tu?), il mercato prima bloccato e poi ignobile (quello va bene perché siamo passati dal nono posto al... nono posto, salto di qualità), calendari e orari assurdi (non ti lamentavi pure tu?), ecc.
Lo faceva perché i suoi diretti superiori non hanno mosso un dito e hanno pensato ad altro per mesi, semplicemente non glien'è fregato niente della stagione sportiva.

Comunque il buon Sarri se ne andrà così potrai finalmente placare le tue ire funeste, ma la sensazione che verranno utilizzate "le macerie lasciate da Sarri" (nel calderone ora entrano anche le giuste dichiarazioni) come giustificazione per i prossimi scempi del presidentissimo è sempre più forte.

Avremo un colpevole, ancora per un po'.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Se davvero, ripeto SE DAVVERO, Isaksen si è rifiutato di entrare negli ultimi 10 minuti dell'ultima inutile partita del campionato ha fatto una cosa scorretta che però non ha portato alcun danno alla squadra.
Se il mister ha in più occasioni contestato apertamente la "società" ha fatto una cosa che un tesserato regolarmente retribuito non dovrebbe fare e che non sono così convinto non abbia portato alcun danno alla squadra.
Il primo è una merda; il secondo un eroe.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Beh lo credo che si é arrabbiato questo coniglietto bagnato. Vuoi mettere mostrare ai presenti come sbagliare due o tre gol in dieci minuti contro la squadra piú debole della serie a? E allungare le perle di azioni di attacco fatte di tiri telefonati, dribbling inutili con uomini soli in mezzo all'area, cross sul secondo palo (pardon sulla bandierina), incroci (di gambe) temibilissimi con l'assistenza di lazzari, o il suo pezzo migliore, l'eterno passaggio indietro a un centrale quando mezza squadra aspetta il cross.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: tommasino il Ieri alle 11:00Provo a spiegarmi meglio.
Se davvero, ripeto SE DAVVERO, Isaksen si è rifiutato di entrare negli ultimi 10 minuti dell'ultima inutile partita del campionato ha fatto una cosa scorretta che però non ha portato alcun danno alla squadra.
Se il mister ha in più occasioni contestato apertamente la "società" ha fatto una cosa che un tesserato regolarmente retribuito non dovrebbe fare e che non sono così convinto non abbia portato alcun danno alla squadra.
Il primo è una merda; il secondo un eroe.
Ecco, ora mi fate andare d'accordo con tommasino 😄 (che è una brava persona e laziale vero, perciò ne sono onorato e non ho alcun problema con questo fatto).

Vogliono multare Isaksen? Prego, mi associo ma pretendo una bella multona anche per il sig. Maurizio che non ha perso occasione per gettare fango verso chi lo paga.

Ho solo voluto dire che ha mostrato in questo caso una totale mancanza di buonsenso.

Lo voglio vedere questo fenomeno 69enne a Bergamo. Non vedo l'ora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Fantastico quello che leggo, il fango su chi lo paga
Il Presidentissiml lo ha screditato in N delle sue telefonate
Dovreste essere contenti che Sarri ha portato alla luce pubblicamente le magagne di una gestione societaria "pezz**nte" e invece "si, ma" pure quando un calciatore scarso e inutile la fa fuori dal vaso

Discussione precedente - Discussione successiva