Sarebbe come chiedere ad una persona senza piedi che scarpe vuole...perdonatemi la metafora un po forte, ormai credo si sia capito che l'allenatore nell'universo Lazio non conta troppo, l'importante è trovare qualcuno che ci faccia galleggiare tranquillamente...almeno fin quando il gestore non la farà così grossa che il valore tecnico della squadra sarà così basso da rendere inutile anche l'ingaggio di Guardiola, ad ogni modo, dovendo rispondere, ma sarebbe una cosa troppo Laziale e il capo non lo è mai stato, mi orienterei su nomi suggestivi di ex calciatori che sono rimasti nel cuore dei tifosi, il problema però è che mi vengono in mente solo persone cazzute che sarebbero incompatibili con il presidente, tipo Almeyda, Conceiçao, Simeone, etc.
Dunque, come al solito, la cosa più probabile è anche la più squallida e triste, ossia uno yes-man a cui va bene tutto perchè la Lazio rappresenta un trampolino di lancio, un'opportunità e anche un salto di qualità, dunque uno alla Baroni per intenderci...