Occasione persa ?

Aperto da Magnopèl, 31 Gen 2011, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RememberTomorrow

*
Lazionetter newbie
* 17
Sarebbe bastato uno come Biondini al posto di Brocchi (che poi sia molto difficile per i pessimi rapporti tra Cellino e Lotito è da tenere in conto) per fare già un salto deciso.
Magari bastava anche Maresca (soluzione low cost e sulla carta sufficientemente qualitativa).
Con Trezeguet che è tutt'altro che bollito (e che avrebbe potuto rescindere visto che l'Hercules non lo paga) magari ci scappava 1 anno e mezzo con un vero goleador dal quale Kozak avrebbe imparato molto.
Se poi fosse arrivato pure Ziegler - ovvero un terzino che sa andare sul fondo e metterla a tutto vantaggio di Kozak - i problemi non dico sarebbero stati risolti ma almeno si sarebbe andati vicini alla completezza senza svenarsi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:05
Emanuelson prende 1,5 mln, Van Bommel non saprei ma non credo sopra i 2 mln.

Citazione di: Camel il 01 Feb 2011, 17:17Pazzini penso che andasse preso.

tutto sommato prende 2.5M...
potevamo prederlo.. e con un 16M in contanti lo prendevi..magari 18..

Ma questo é un sito dei tifosi del Chelsea?
:o :o :o

:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Camel il 01 Feb 2011, 17:17
lo so che mi darete del folle, Ma Pazzini penso che andasse preso.

tutto sommato prende 2.5M...quanto maurito..potevamo prederlo.. e con un 16M in contanti lo prendevi..magari 18..

tutto sommato io avrei provato a spingergli lo scambio con Floccari. Lo so,calciomercato.. ma quanto avrei goduto ad avere in attacco il Pazzo!

sarebbe stato quel salto di qualità che aspetto da 7 anni ma che poi non arriva mai.

Pazzini non so, volevano i soldi in contanti a Genova, ma un bel prestito con diritto di riscatto per Matri si poteva tentare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:24
ma un bel prestito con diritto di riscatto per Matri si poteva tentare.

20 cammelli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Camel il 01 Feb 2011, 17:17
lo so che mi darete del folle, Ma Pazzini penso che andasse preso.

tutto sommato prende 2.5M...quanto maurito..potevamo prederlo.. e con un 16M in contanti lo prendevi..magari 18..

Io avrei fatto 20, cifra tonda, e da gran signore gli avrei lasciato il resto  ;)

PS : sei sicuro che Zarate prenda 2,5

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 01 Feb 2011, 17:21

Ma questo é un sito dei tifosi del Chelsea?
:o :o :o

:beer:
Vabbè, 1,5mln è quanto prende Garrido, poco più di quanto prende Foggia, e 2mln è quanto abbiamo dato a Cruz.
L'anno scorso ad Hitzlsperger abbiamo dato 1,6 mln per 6 mesi senza mai farlo giocare...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 01 Feb 2011, 17:25
20 cammelli?

15, la Juve l'ha preso in prestito con diritto di riscatto a 15 mln.
E' un '84 Matri, per me è un Floccari che segna di più, mi piace tanto e vale quei soldi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:27
E' un '84 Matri, per me è un Floccari che segna di più, mi piace tanto e vale quei soldi.

2,5 milioni per il prestito oneroso piu' 15 di riscatto a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:27

18 mln scusa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
foggia prende 700.000 euro, è il motivo per cui è saltato lo scambio con Blasi (che prende di più).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Feb 2011, 17:29
foggia prende 700.000 euro, è il motivo per cui è saltato lo scambio con Blasi (che prende di più).

va bene, ma non possiamo premetterci di dare 1,5 mln ad un giocatore di talento come Emanuelson?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:25
Vabbè, 1,5mln è quanto prende Garrido, poco più di quanto prende Foggia, e 2mln è quanto abbiamo dato a Cruz.
L'anno scorso ad Hitzlsperger abbiamo dato 1,6 mln per 6 mesi senza mai farlo giocare...

Hai tirato i dadi?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Iker77 il 01 Feb 2011, 17:32
Hai tirato i dadi?

ecco il maestro....
quelle sono le cifre, almeno quelle che escono sui giornali, poi tu che sei un uomo di mondo saprai anche l'Iban al qual fanno i bonifici...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:30
va bene, ma non possiamo premetterci di dare 1,5 mln ad un giocatore di talento come Emanuelson?

Ma lo vuoi capire che un giocatore come Emanuelson, o come Van Bommel che vanno a scadenza non vengono alla Lazio perchè ci sono top club pronti a dargli ingaggi che da noi sarebbero fuori portata? ma ci vuole tanto a capirlo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:30

sì, solo fossero vagamente corrette le cifre che hai postato prima.

Quella di Hiltz é veramente grossa poi, mi fa persino dimenticare che Garrido prende 1,1 in luogo di 1,4.  Quisquilie, che ci compri con 400.000 al giorno d'oggi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:33
ecco il maestro....
quelle sono le cifre, almeno quelle che escono sui giornali, poi tu che sei un uomo di mondo saprai anche l'Iban al qual fanno i bonifici...

Posta le fonti per favore. Quelle dei giornali in cui compaiono Garrido 1,5, Foggia "poco meno" (1,4?), Hitzlsperger 1,6 per 6 mesi e Cruz 2. E ne riparliamo.
Questo forum si è sempre contraddistinto per la qualità di informazione. Oggi il primo cher arriva da i numeri al lotto e sui quei numeri ci costruisce pure una critica. Roba forte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2011, 17:37
Ma lo vuoi capire che un giocatore come Emanuelson, o come Van Bommel che vanno a scadenza non vengono alla Lazio perchè ci sono top club pronti a dargli ingaggi che da noi sarebbero fuori portata? ma ci vuole tanto a capirlo?

il Milan gli ha dato 1,5 mln...
ma va bene, ripeto è stato fatto il massimo, che ti devo dire?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 17:41
il Milan gli ha dato 1,5 mln...
ma va bene, ripeto è stato fatto il massimo, che ti devo dire?

Allora , si chiama logica di mercato.
Il milan puo' garantire ingaggi che la Lazio non puo' garantire.
Il milan ad Emanuelson ha dato 1,5 milioni perchè nessuno offriva al giocatore quella cifra.
Se la Lazio si fosse interessata ad Emanuelson offrendo 1,5 che gia' per noi è un cifra alta , il milan avrebbe rilanciato a 1,7 che per loro è una cifra "normale" e tu saresti stato comunque tagliato fuori.
Aggiungici l'appeal che ha il milan e il gioco è fatto.
Non è automatico che se un giocatore va a scadenza tu vai li e lo porti a casa.
Se questo ha piu' offerte normalmente scieglie quella piu' vantaggiosa per lui , sia in termini economici che tecnici.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Iker77 il 01 Feb 2011, 17:40
Posta le fonti per favore. Quelle dei giornali in cui compaiono Garrido 1,5, Foggia "poco meno" (1,4?), Hitzlsperger 1,6 per 6 mesi e Cruz 2. E ne riparliamo.
Questo forum si è sempre contraddistinto per la qualità di informazione. Oggi il primo cher arriva da i numeri al lotto e sui quei numeri ci costruisce pure una critica. Roba forte.

Foggia prende 1 mln, Garrido 1,2, cifre nette.
Cruz a 2 mln lo trovi su tutti i siti, inoltre ci fu pure un'inchiesta se non sbaglio.
Hitzlsperger ricordo male io, erano 550 mila euro per 6 mesi, chiedo scusa...
Poi non ho costruito nessuna critica, ho solo risposto a RobyLele che davanti a stipendi di 1,5mln o 2 mln pensava di trovarsi sul forum del Chelsea (Roby per me e per te 400 mila euro sono una vita di lavoro, per un presidente di una squadra di serie A o per un giocatore sono proprio quisquiglie)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2011, 17:45
Allora , si chiama logica di mercato.
Il milan puo' garantire ingaggi che la Lazio non puo' garantire.
Il milan ad Emanuelson ha dato 1,5 milioni perchè nessuno offriva al giocatore quella cifra.
Se la Lazio si fosse interessata ad Emanuelson offrendo 1,5 che gia' per noi è un cifra alta , il milan avrebbe rilanciato a 1,7 che per loro è una cifra "normale" e tu saresti stato comunque tagliato fuori.
Aggiungici l'appeal che ha il milan e il gioco è fatto.
Non è automatico che se un giocatore va a scadenza tu vai li e lo porti a casa.
Se questo ha piu' offerte normalmente scieglie quella piu' vantaggiosa per lui , sia in termini economici che tecnici.

Allora secondo la tua logica di mercato noi possiamo prendere solo giocatori scarsi/mediocri che non interessano a nessuno, o sbaglio?
Secondo questa logica di mercato nemmeno Hernanes doveva venire, ma nemmeno Zarate....

Discussione precedente - Discussione successiva