Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.956
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 20:55In realtà manca "la stessa rosa de" tra con e baroni
È vero; giusta osservazione,
Manca anche codesto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
A parte le battute, pedro conferma la mia idea: a livello offensivo nel caos baroniano i giocatori offensivi si divertivano.
Dietro però era un dramma.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Lui se sará pure divertito..noi molto de meno...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 22:54Lui se sará pure divertito..noi molto de meno...
A quanto pare alcuni si divertivano veramente. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Secondo me siete troppo duri con Baroni. Vi invito a vedere i centrocampisti in rosa ad inizio stagione, se non ha fatto il massimo, ci e' andato abbastanza vicino. Poi sono venuti fuori i limiti suoi e della rosa, ma la rosa monca lo era gia' l'anno scorso. 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: Splash il Ieri alle 23:02Secondo me siete troppo duri con Baroni. Vi invito a vedere i centrocampisti in rosa ad inizio stagione, se non ha fatto il massimo, ci e' andato abbastanza vicino. Poi sono venuti fuori i limiti suoi e della rosa, ma la rosa monca lo era gia' l'anno scorso.
Uno come Baroni la panchina della Lazio avrebbe dovuto vederla con il binocolo. Io resto inchiodato lì. Alla sensazione di smarrimento e disorientamento  quando per l prima volta è uscita l'indiscrezione che stavamo puntando un profilo di quel tipo. Un professionista anziano, ma non esperto, carriera lunga, ma frastagliata, tante realtà cambiate, nessuna in una realtà complessa come quella di una grande cittá, un.ide di calcio indefinita e indefinibile. Una scelta tristemente e inevitabilmente sbagliata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.956
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 21:45A parte le battute, pedro conferma la mia idea: a livello offensivo nel caos baroniano i giocatori offensivi si divertivano.
Gol subiti dalla Lazio 24/25 49 (dei quali 11 in due partite)
Gol subiti dalla Lazio 25/26 40 (senza nessuna goleada subita).
Non mi sembra di vedere tutta questa differenza abissale 
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 22:54Lui se sará pure divertito..noi molto de meno...
Meno male che ci siamo divertiti quest'anno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: tommasino il Oggi alle 00:16Gol subiti dalla Lazio 24/25 49 (dei quali 11 in due partite)
Gol subiti dalla Lazio 25/26 40 (senza nessuna goleada subita).
Non mi sembra di vedere tutta questa differenza abissale Meno male che ci siamo divertiti quest'anno.
Oltre il 20% di gol subiti in più... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Tommasi' se vai su Toro net e gli parli del buon Marco , te linciano  :)

PS per chiarire, a me Baroni nel complesso è piaciuto, ma ero certo che avrebbe fatto bene,ho visto parecchie volte il suo verona,e giocava bene per la qualità dei giocatori a disposizione,e imho credo abbia pagato la sua inesperienza a competere per certi obiettivi, della serie che quando ti ritrovi con quella classifica è praticamente impossibile finire fuori dall'europa,una cosa in cui toppa è che non puoi non curare minimamente la fase difensiva, visto che comunque davanti non è che ci fossero fenomeni, fino a che abbiamo corso più degli altri ci siamo anche divertiti, ma il finale purtroppo ha cancellato tutto.

A torino invece è stato una mezza tragedia e credo che se non l'avessero sostituito per tempo se la sarebbero rischiata fino alla fine

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
A questo punto, per troncare i discorsi dei nostalgici, spero davvero sia preso in considerazione per un ritorno. Così almeno qualcuno si potrà divertire, vedremo chi...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
E' ancora disoccupato, non si hanno notizie di contatti con dei clubs, qualcosa vorrà dire.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.678
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 21:45A parte le battute, pedro conferma la mia idea: a livello offensivo nel caos baroniano i giocatori offensivi si divertivano.
Ma questo è chiaro e non è una colpa di Baroni.

La coperta è corta, come la metti la metti.

Se, come Baroni, metti in campo una Lazio ultraoffensiva paghi dazio dietro.

Se, come Sarri, curi particolarmente la fase difensiva paghi dazio davanti perchè la qualità individuale è infima.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.295
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 11:19Ma questo è chiaro e non è una colpa di Baroni.

La coperta è corta, come la metti la metti.

Se, come Baroni, metti in campo una Lazio ultraoffensiva paghi dazio dietro.

Se, come Sarri, curi particolarmente la fase difensiva paghi dazio davanti perchè la qualità individuale è infima.

quotone: questa continua cojo.nella sull'operato baroni solo a me sembra assurda?

e lo dico nonostante nel girone di ritorno dello scorso anno baroni mi abbia fatto incaxxare più volte per certe scelte molto discutibili, fino alla "debacle" dei calci di rigore contro il bodo...

così come trovo assurdo l'attacco continuo a chi evidenzia le note positive di quella esperienza e magari quelle negative del sarri delle sue ultime due stagioni da noi (pur apprezzando da sempre il personaggio e il lavoro fatto), esemplificate nel post di slasher...

basterebbe un po' più di equilibrio/obiettività/realismo...

se la società lo scorso anno avesse quanto meno trattenuto cataldi in rosa e non avesse costretto baroni ad utilizzare un centrocampo coi giocatori contati forse la storia sarebbe potuta andare diversamente, anche se non potremmo avere mai una riprova...

io capisco essere avvelenati per il "capitolo bodo" e le due "goleade"... che poi alla fine quella meno scusabile (anche se quella con l'inter fece più male perché casalinga e pure "record" negativo) fu quella col bologna: con l'inter fu davvero frutto di una serie di episodi sfavorevoli (oltre all'arbitraggio assurdo e a un culo.ncino avvelenato ed esultante fino all'ultimo gol), dopo un primo tempo, fino all'episodio fatale, quasi impeccabile...

anche col bodo l'errore grave fu, più che la partita di andata giocata francamente in condizioni abbastanza assurde, il non aver preparato al meglio i rigoristi (come invece ha fatto sarri quest'anno: la finale di coppa è merito di scelte azzeccate di sarri insieme all'intuito di motta), oltre alla assurda scelta di far tirare il taty infortunato...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva