Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973

Se sei contento di questa stagione non posso che essere felice per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.684
Citazione di: tommasino il Oggi alle 14:15Se sei contento di questa stagione non posso che essere felice per te.

Ma io non sono contento ne di questa ne di quella prima tommasì, ritengo solo assurdo addossare colpe all'allenatore di turno quando i disastri fatti dalla società sono talmente grossi ed evidenti che ogni discorso su moduli, giocatori ed orpelli vari va tranquillamente a farsi fottere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 14:24Ma io non sono contento ne di questa ne di quella prima tommasì, ritengo solo assurdo addossare colpe all'allenatore di turno quando i disastri fatti dalla società sono talmente grossi ed evidenti che ogni discorso su moduli, giocatori ed orpelli vari va tranquillamente a farsi fottere.
Baroni che, ricordiamolo, a giugno ha detto "Ciaone". Anch'egli.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 14:24Ma io non sono contento ne di questa ne di quella prima tommasì, ritengo solo assurdo addossare colpe all'allenatore di turno quando i disastri fatti dalla società sono talmente grossi ed evidenti che ogni discorso su moduli, giocatori ed orpelli vari va tranquillamente a farsi fottere.
Io ritengo invece assurdo, una volta constatati i disastri fatti dalla "società", sollevare il tecnico da ogni seppur minima responsabilità.
Io continuo ad essere convinto che uno dell'esperienza, della capacità, del carisma di Sarri avrebbe potuto dare quel qualcosina in più che poteva far diventare questa stagione un po' meno demmerda. Sempre problematica, per carità; ma un po' meno demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Esserci salvati dalla catastrofe è un po' di più di "qualcosina".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
Ah già; la famosa "stagione della fiorentina".
Che fra l'altro la nostra stagione è stata peggiore della fiorentina di vanoli.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Abbonatodal72 il Oggi alle 14:08La risposta è elementare: nessuno. Si tratta dunque di cazzate senza alcun senso dette però dall'azionista di maggioranza di una società quotata in borsa e apparentemente vigilata dalla Consob.
Arriverei alla stessa conclusione. E se è la conclusione corretta il miliardo e mezzo della quotazione al Nasdaq (tralascio la straordinaria e visionaria capacità di Lotito di anticipare l'esito in euro dell'IPO su borsa estera) è subordinato al piano industriale del progetto stadio che a sua volta è subordinato all'approvazione burocratica del progetto stesso.

Ma l'approvazione burocratica ha bisogno di un piano finanziario che è la quotazione al Nasdaq stessa.

Se ne deduce per estensione che è tutta una colossale cazzata di cui o Lotito è consapevole e allora dichiara fandonie con l'obiettivo di confondere le acque, o non è consapevole e dichiara fandonie per incompetenza ed è dunque vittima di un raggiro.

Tra le due ipotesi è difficile sceglierne una da preferire.

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 14:32Baroni che, ricordiamolo, a giugno ha detto "Ciaone". Anch'egli.
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 14:32Baroni che, ricordiamolo, a giugno ha detto "Ciaone". Anch'egli.
Ti correggo, a maggio, a bordo della piscina di fabiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Citazione di: tommasino il Oggi alle 14:38Ah già; la famosa "stagione della fiorentina".
Che fra l'altro la nostra stagione è stata peggiore della fiorentina di vanoli.
Cherry picking pure sul periodo dell'anno. Un po' come "con Baroni fino a... eravamo i più forti". Speriamo che Vanoli si proponga a Lotito, che te devo dì.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.684
Citazione di: tommasino il Oggi alle 14:34Io ritengo invece assurdo, una volta constatati i disastri fatti dalla "società", sollevare il tecnico da ogni seppur minima responsabilità.
Io continuo ad essere convinto che uno dell'esperienza, della capacità, del carisma di Sarri avrebbe potuto dare quel qualcosina in più che poteva far diventare questa stagione un po' meno demmerda. Sempre problematica, per carità; ma un po' meno demmerda.
Io sollevo Sarri così come sollevo Baroni, nessuno dei due è stato messo in condizione di lavorare nella giusta maniera.

E sollevo pure i giocatori, non è colpa loro.

Questa appena passata era già decisamente demmerda, no problematica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 14:45Cherry picking pure sul periodo dell'anno. Un po' come "con Baroni fino a... eravamo i più forti". Speriamo che Vanoli si proponga a Lotito, che te devo dì.
prendiamo baroni all'inizio e da gennaio vanoli.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 14:47Io sollevo Sarri così come sollevo Baroni, nessuno dei due è stato messo in condizione di lavorare nella giusta maniera.

E sollevo pure i giocatori, non è colpa loro.

Questa appena passata era già decisamente demmerda, no problematica.
Ma infatti chiedo: davvero pensiamo che l'allenatore possa determinare una così grande differenza ? Cioè Gasperini senza Malen va in Champions League ? Chivu al posto di Conte arriva primo col Napoli o se a Conte non si infortuna mezza squadra si gioca lo scudetto ?

Non voglio sminuire l'importanza di un tecnico ma le uniche circostanze in cui può fare la Differenza è se lo investi di un progetto alla Fabregas, in cui decide stile di gioco e giocatori in un contesto di risorse pressochè illimitate.

Il nostro problema sono prima le risorse, poi le competenze per utilizzarle e infine, molto dopo, l'allenatore a cui affidarle.
Considerato che nel nostro contesto non ha voce in capitolo, altro che Fabregas.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: tommasino il Oggi alle 14:34Io ritengo invece assurdo, una volta constatati i disastri fatti dalla "società", sollevare il tecnico da ogni seppur minima responsabilità.
Finale CI e conseguente finale SCI.
È un po' meno demmerxa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.490
Non avevo aperto le ultime pagine di questo topic.
Vedo Baroni vs Sarri anche qui. 
Poco male, tanto a breve faranno entrambi parte del passato e vedremo che grande condottiero questa società ditta individuale metterà alla guida della squadra. 
Non vedo l'ora di leggere i confronti statistici tra i punti fatti nelle gare delle 18, o sotto la pioggia, o nei turni infrasettimanali.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Il Sig. Claudio Lotito porterà uno con uno spessore tale che a confronto Edy Reja sembrerà Sven-Göran Eriksson...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.555
Citazione di: Biancolazio il Oggi alle 15:24Il Sig. Claudio Lotito porterà uno con uno spessore tale che a confronto Edy Reja sembrerà Sven-Göran Eriksson...
E comunque Edy Reja fece abbastanza bene secondo me, scherzando e ridendo sfiorammo la CL per due anni consecutivi, dopo averci anche salvato nel 2010 ...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Ma infatti era un evidenziare il 'peso mediatico' del nome che arriverà , non una critica a Edy Reja.....che comunque era tutt'altro che un Guardiola.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: SS-Lazio.1900 il Oggi alle 13:57Esatto. Noi pensiamo che la gente segua solo il calcio, mentre tanti altri interessano ben altri sport.
Il botteghino non ti verrebbe solo dal calcio ma da tutte le altre sezioni, amplificate da stampa radio e TV
Una volta nel mio sognare mi sono messo a fare uno schizzo al computer di una cittadella dello sport della SS Lazio, con negozi palasport campi e tutto quello che serviva per le sue sezioni. Vista dall'alto prendeva la forma di un'aquila tipo quella della maglia bandiera

:beer: :since

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.555
Mi raccomando, tutti a fare l'abbonamento...

Fla

*
Lazionetter
* 5.963

Discussione precedente - Discussione successiva