Allenatore della Lazio stagione 2026-2027: chi vorreste al posto di Sarri?

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Mag 2026, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarri al 99% lascerà la Lazio a fine stagione: chi vorreste al suo posto?

Fabio Grosso
Rino Gattuso
Raffaele Palladino
Fabio Pisacane
Miro Klose
Alessandro Nesta
Sergio Conceicao
Kosta Runjaic
Paolo Vanoli
Tommaso Rocchi
Stefano Pioli
Vincenzo Italiano
Dino Toppmoller
Altri
Non seguirò più la Lazio finche ci sarà Lotito, e quindi non me ne frega niente di chi sarà il prossimo Mister!

Le votazioni chiudono: 03 Lug 2026, 07:35

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Basta trovare un allenatore che convinca i giocatori a rispettare un Presidente che dà dei senza palle ai propri dipendenti e degli stronxi ai propri tifosi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Romano e Moretto danno Gattuso fatto; ero rimasto uno degli ultimi ottimisti, ma questa scelta conferma che abbiamo zero ambizione e, soprattutto, zero idee o progettualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 15:28Romano e Moretto danno Gattuso fatto; ero rimasto uno degli ultimi ottimisti, ma questa scelta conferma che abbiamo zero ambizione e, soprattutto, zero idee o progettualità.
Bene. Evviva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 457
Io sarei contento, è l'unico in grado di battere i pugni alla prima conferenza e dire che spacca il culo a chiunque parla male della società e del presidente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 15:31Io sarei contento, è l'unico in grado di battere i pugni alla prima conferenza e dire che spacca il culo a chiunque parla male della società e del presidente.
Non vedo l'ora.
È la cosa piu importante. Il rispetto per il Presidente.
Forza.
:since

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Pedullà parla di lunga call in mattinata, accordo di base e c'è da definire i dettagli. Speriamo che siano proprio i dettagli a far saltare tutto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.559
Gattuso l'ennesima presa per il culo ai tifosi...l'artefice, in parte, dell'ultimo fallimento della nazionale italiana. Boh, ormai non ho parole

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
#Gattuso sempre più #Lazio. Confermato quanto raccontato in esclusiva due giorni fa: lunga call stamattina e base di intesa da perfezionare nei dettagli ⬇️

(Pedullà su X)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 15:31Io sarei contento, è l'unico in grado di battere i pugni alla prima conferenza e dire che spacca il culo a chiunque parla male della società e del presidente.
Se l'interesse è quello che tuteli il Presidentissimo, occhio... che in passato con qualche proprietario Gattuso ci è quasi venuto alle mani.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: SSL92 il Oggi alle 15:36Gattuso l'ennesima presa per il culo ai tifosi...l'artefice, in parte, dell'ultimo fallimento della nazionale italiana. Boh, ormai non ho parole
Gli artefici della disfatta della Nazionale sono state quelle seghe in campo che già pensavano ai soldi del premio partita prima di farsi a prendere a pallonate dalla Bosnia. Gattuso era l'unico a cui interessasse la Nazionale in quello spogliatoio. Da qui a volerlo alla Lazio ce ne corre, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
dare una panchina a Gattuso dopo che ha fallito in qualsiasi piazza in cui è stato è folle, folle. Nel 2026 ancora con la leggenda della grinta e del pugno duro, ma dai...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.584
Su tutti i nomi fatti, ho sempre cercato di vedere/trovare un qualcosa di positivo, l'unico su cui non ci sono riuscito è proprio lui.
Giorni fa avevo scritto che se il Laziale nella sua quasi totalità, non vedeva di buon occhio Gattuso, allora sì che Lotito avrebbe fatto di tutto per prenderlo. E così sembra sia stato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: simcar il Oggi alle 15:43Su tutti i nomi fatti, ho sempre cercato di vedere/trovare un qualcosa di positivo, l'unico su cui non ci sono riuscito è proprio lui.
Giorni fa avevo scritto che se il Laziale nella sua quasi totalità, non vedeva di buon occhio Gattuso, allora sì che Lotito avrebbe fatto di tutto per prenderlo. E così sembra sia stato.
Tanto adesso dirà che lo ha preso per mettere in riga un squadra di mammolette, lo abbiamo già sentito nell'audio no?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
A questo punto immagino si sia virato su Gattuso dopo aver ricevuto un rifiuto da DDR...

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Pensavo che con Baroni, come profilo alla guida della Lazio, avessero toccato il fondo.
Invece sono riusciti a fare peggio.
Evidentemente sia Pisacane che Grosso li hanno sfanculati. Comprensibilmente, sia chiaro.
Il modello Sampdoria prosegue a gonfie vele.
Ma commentiamo il mercato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Soprattutto del presidente!

Discussione precedente - Discussione successiva