Allenatore della Lazio stagione 2026-2027: chi vorreste al posto di Sarri?

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Mag 2026, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarri al 99% lascerà la Lazio a fine stagione: chi vorreste al suo posto?

Fabio Grosso
Rino Gattuso
Raffaele Palladino
Fabio Pisacane
Miro Klose
Alessandro Nesta
Sergio Conceicao
Kosta Runjaic
Paolo Vanoli
Tommaso Rocchi
Stefano Pioli
Vincenzo Italiano
Dino Toppmoller
Altri
Non seguirò più la Lazio finche ci sarà Lotito, e quindi non me ne frega niente di chi sarà il prossimo Mister!

Le votazioni chiudono: 03 Lug 2026, 07:35

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Immagino adesso come i giocatori saranno invogliati a venire per essere allenati da Gattuso...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 15:50Gattuso per accettare la nostra realtà dev'essere proprio alla canna del gas.
Beh, lo è.

Ebolz

*
Lazionetter
* 205
Il 25 maggio abbiamo già buttato la prossima stagione. Io non posso crederci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.480
E' ncampionedermonno
Ce mette aaaa grinta

Lillo63

*
Lazionetter
* 355
Ma se hai in campo Cappuccetto rosso col cestino del pane come pensi che Gattuso possa trasformarla in un atleta che corre e combatte per 50 partite?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Romano ha dato l'here we go, ha firmato. Mo' so' cazzi...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Non capisco lo scetticismo, è appena arrivato un ex allenatore della nazionale 😂

SkeggiaPol

*
Lazionetter newbie
* 7
Al posto di Gattuso preferisco Pisacane, mi piace come gioca il Cagliari, veloce e con pochi passaggi sono nell'area avversaria

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Vedetela voi sta roba. E lui, il romanista, rimanesse solo col suo giocattolino. Ha ottenuto ciò che voleva. Io mollo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Condoglianze alla sua carriera, mister. Al marchio ormai da mo'. Penso che questa sia l'ultima scelta "suicida" disponibile nell'arsenale di Lotito per consolidare, a lungo termine, ciò che la Lazio vive oggi.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Dopo la scelta gattuso, pisacane mi sembra iraola. Mamma mia...

lyon

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 16:04Non capisco lo scetticismo, è appena arrivato un ex allenatore della nazionale 😂
si però come allenatore  ha giocato 2 partite, 1 l'ha vinta l'altra l'ha pareggiata giocando 1 ora in 10
diciamo che così la pillola è meno amara

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Gli avrà detto che al netto degli svincolati con questa rosa ci porta in Europa.

Allucinante

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Mi dispiace, ma alcuni sono fuori strada e soprattutto stanno sopravvalutando Lotito...  ha scelto Gattuso per motivi che non hanno a che fare con fattori ambientali o tecnici. Lui crede che La Rosa sia buona e che manchi solo di carattere, quindi, da beota, pensa che la scelta dell'allenatore che ringhia sia la più logica, a buon mercato, senza pretese.
Forza Lazio!

p.s. una logica lotitiana, pertanto priva di analisi tecnico-tattica, ma di compromessi economici, "morali" e didascalici.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Eccolo, se c'è uno che non vorrei mai vedere sulla panchina della Lazio è proprio Gattuso. Non mi è piaciuto dove ha allenato e ancor meno in nazionale..... poi se proprio deve essere lui speriamo bene. Spero mi sorprenda in positivo anche se la vedo durissima

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Ciò detto, Gattuso, Cristo santo, no dico Gattuso...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Ora che leggo la conferma di Romano e Moretto, appare evidente che il piano del romanista cappelluto procede a passo spedito. Sarebbe da cialtroni, incapaci, ma ormai è chiaro che lotito vuole ridurci a squadretta al di là dei possibili ricavi economici, proprio come ha devastato la salernitana rinunciando a introiti ben maggiori. Del resto è stato messo lì appositamente.
Esattamente 100 anni dopo, il piano foschi è più vivo che mai, ma stavolta hanno eliminato il problema Vaccaro mettendo uno dei loro alla conduzione della SS Lazio.

Per il resto non so se gattuso arriva manco a Lazio mantova.

Discussione precedente - Discussione successiva