Allenatore della Lazio stagione 2026-2027: chi vorreste al posto di Sarri?

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Mag 2026, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarri al 99% lascerà la Lazio a fine stagione: chi vorreste al suo posto?

Fabio Grosso
Rino Gattuso
Raffaele Palladino
Fabio Pisacane
Miro Klose
Alessandro Nesta
Sergio Conceicao
Kosta Runjaic
Paolo Vanoli
Tommaso Rocchi
Stefano Pioli
Vincenzo Italiano
Dino Toppmoller
Altri
Non seguirò più la Lazio finche ci sarà Lotito, e quindi non me ne frega niente di chi sarà il prossimo Mister!

Le votazioni chiudono: 03 Lug 2026, 07:35

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Io non sono pronto per passare da Sarri a Gattuso. Dal calcio al non si sa che cosa. Mi sarei adattato a Palladino, avrei accettato Pisacane, ma per Gattuso non sono psicologicamente pronto.
Non è giusto, ditemi che è uno scherzo.
Due con due caratteri come Lotito e Gattuso, non riusciranno ad arrivare nemmeno a settembre senza litigare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Charlot il Oggi alle 16:13Mi dispiace, ma alcuni sono fuori strada e soprattutto stanno sopravvalutando Lotito...  ha scelto Gattuso per motivi che non hanno a che fare con fattori ambientali o tecnici. Lui crede che La Rosa sia buona e che manchi solo di carattere, quindi, da beota, pensa che la scelta dell'allenatore che ringhia sia la più logica, a buon mercato, senza pretese.
Forza Lazio!

p.s. una logica lotitiana, pertanto priva di analisi tecnico-tattica, ma di compromessi economici, "morali" e didascalici.
L'avrà scelto solo per quello e probabilmente lui ha accettato non avendo nessuna altra proposta.
Cmq Gattuso non te le manda a dire, ti dice,urla, anzi le cose in faccia e farà così pure nella Lazio.
Questa scelta potrebbe essere positiva per noi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Credetemi sono depresso... Peggio di così non si può.

Passare da Sarri a Gattuso è una roba lacerante, soprattutto a livello umano.

Sentiremo le sue grida in uno stadio vuoto

Certo è incredibile...certi allenatori falliscono sempre e hanno sempre mercato

Preferivo Giampaolo ma anche il ritorno di Baroni

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Comunque li accomuna lo stesso atteggiamento.
Arroganza e supponenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
La retorica delle palle e della majetta sudata, una Lazio aggressiva che mena su ogni pallone.

+

Malagò che se la ride e gli arbirti che arrivano a fare carne di porco di noi.

Bene. Evviva.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Je sta bene a chi ha tifato per la bosnia, siete contenti?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 16:22...
Due con due caratteri come Lotito e Gattuso, non riusciranno ad arrivare nemmeno a settembre senza litigare.

Ecco... questo è l'unico lato positivo per me.
Gattuso in qualche piazza se non lo reggevano era passato al chiarimento "fisico".
Occhio senatore a sparare cazzate...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

E non crediate sia per il carattere, la rava e la fava.

Gattuso è il profilo perfetto perchè ha fallito nelle squadre di club ed ha fallito pesantemente in nazionale, ha bisogno di rilanciarsi per non scendere dal palcoscenico e la Lazio è la vittima perfetta.

Al re sòla non sarà parso vero: aaaaaaaalenatore daaaaaanzzzionale a du spicci e mo je mena a tutti!

Appurato che non serviranno schiaffi in testa e calci in culo per far diventare i componenti della rosa dei calciatori di livello europeo, ho deciso che non rinnoverò l'abbonamento e darò disdetta a Dazn.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Finalmente si potrà giocare con un bel 3 5 2 e rilanciare Dia e Ratkov in attacco

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Gattuso un incubo, un fallito ed incapace. Allo stadio sarete in 1000 il prossimo anno.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: Charlot il Oggi alle 16:13Lui crede che La Rosa sia buona e che manchi solo di carattere
Soli lui? Ce ne sono di convinti che la rosa sia ad ok......

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
L'effetto eco delle sue urla all'olimpico sarà da brividi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 16:17Ma sarà una barzelletta dai .
Ti pare Gattuso ?
2 anni fa annunciavamo Baroni
Forse non è chiaro cosa sia la ss lotitese

Contenuto sponsorizzato

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 346
Gattuso no...perché.......io sto piangendo, neanche Ballardini mi aveva fatto quest'effetto, sto già pensando a quale allenatore potrà essere libero a ottobre....ma non mi viene in mente nessuno...come laziale mi sento perso....e piango

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Certo che come sta contribuendo il sultano alla riuscita dello sciopero... manco Landini!

Discussione precedente - Discussione successiva