No, nessun benvenuto a Gattuso

Aperto da DaMilano, Ieri alle 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Mai fatto in più di 20 anni di Lazio.net di aprire un Topic così.
Se volete cancellatelo, buttatelo via, bannatemi....
Ma no, io Gattuso non lo voglio come allenatore.
Mi sembra la provocazione che provò con Maifredi quando a dicembre 2004 dovevamo sostituire Mimmo.
Io non dò il benvenuto a Gattuso.
Avrei capito un allenatore giovane, un allenatore affamato che avesse un progetto sui giovani. Avrei capito qualcuno di fuori da questo giro, qualcuno che portasse idee nuove come fu Simone anni fa e che potesse aprire un ciclo.
Ma Gattuso mi sembra una provocazione peggiore di Baroni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 16:20Un fallito
vabbè mo proprio fallito non  direi
Da calciatore: Campione del  mondo, Campione d'Europa, Campione d'Italia. Vorrei aver collezionato tutti sti fallimenti nella mia vita lavorativa 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Citazione di: sololanebbia il Ieri alle 16:28vabbè mo proprio fallito non  direi
Da calciatore: Campione del  mondo, Campione d'Europa, Campione d'Italia. Vorrei aver collezionato tutti sti fallimenti nella mia vita lavorativa
Da quando ha smesso sta facendo un altro lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.717
Non è il mio allenatore preferito, ma il benvenuto glielo do come a tutti quelli che indossano la nostra maglia. Speriamo bene

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: sololanebbia il Ieri alle 16:28vabbè mo proprio fallito non  direi
Viene a giocare?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
No, proprio non riesco ad allinearmi a questo topic, mi spiace.

Ha sicuramente avuto un percorso accidentato e non mi sembra affatto un fenomeno (anzi, direi che è un bel minestraro), però è uno che almeno quando le cose vanno male (e probabilmente andranno così) toglie il disturbo e si assume le proprie responsabilità senza troppi giri di parole.

Catarsi sia.

p.s. l'unica vera incognita della sua mediocre carriera è la parentesi di Firenze, dove aveva preteso di utilizzare tutto il budget per giocatori della scuderia del suo procuratore, se ricordo bene. Spero vivamente che questa non sia una 'partita di giro', ma voglio dargli il beneficio del dubbio.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Quanto siamo disposti a sopportare ancora? Quando scendiamo in piazza sul serio? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Se sono vere le voci...Come ci ha ridotto...Mah che ve devo di speriamo che almeno la mette sulla grinta e cazzimma, ma tanto siamo sempre li che squadra gli presenterà il magico duo?? E comunque davvero ora deve rimanere da solo, devono fare meno di 1000 abbonati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Se le voci corrispondo al vero farò come ho sempre fatto: guardo il lavoro e poi giudico.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 16:32p.s. l'unica vera incognita della sua mediocre carriera è la parentesi di Firenze, dove aveva preteso di utilizzare tutto il budget per giocatori della scuderia del suo procuratore, se ricordo bene. Spero vivamente che questa non sia una 'partita di giro', ma voglio dargli il beneficio del dubbio.

Chiedetevi il perché certi allenatori fanno sempre schifo e ottengono sempre panchine anche di buon livello.

Baroni aveva molto più merito e ci poteva stare

Aldilà della mediocrità di Gattuso come allenatore, ci sta tutta la retorica dell'uomo d'onore che è anche peggio.

Quello che ha combinato con la bosnia è da ritiro del patentino... E ora ariva nella mia Lazio

Why?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Ma ho i brividi per quello che rappresenta una scelta del genere.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Gattuso è una scelta fatta contro la volontà dei tifosi, quindi un altro capitolo del muro contro muro inaugurato da Lotito da quando la contestazione è diventata feroce.
Tutte le volte si spera che il fondo sia stato toccato e tutte le volte si trova qualche strumento per scavare un altro po'.
Mi aspetto le dimissioni di Fabiani che due anni fa andò a prendere Baroni dopo un ottimo campionato, l'anno scorso riportò qui Sarri e che, da quello che si dice, ora stava perorando la causa di un altro emergente come Pisacane del cagliari.
Gattuso è la classica scelta assolutamente padronal-lotitiana.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Lo ricordo con un caratterino non male, magari dopo qualche screzio o presa per il culo arriva a dargli un cartone  :DD non è catalogabile tra gli yes man, o si?  :?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Povera Lazio mia...una cosa così Bella e così Grande in mano così tanto piccole...

Povera Lazio mia....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
La retorica delle palle, della grinta, della maglia sudata, senza uno straccio di gioco e di idee.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
...per essere chiaro...io NON ho nulla contro Rino come persona, anzi mi è pure simpatico e la ritengo una bella persona.
MA NON posso pensare che dopo il progetto giovani, il modello feyenord e borussia, dopo l'aver venduto i giocatori che avevano più mercato e preso dei giovani, sia lui l'allenatore per ripartire.
Oltretutto, comunque, ha sulle spalle il fallimento della Nazionale dove certo non ha impressionato per gioco e visione.
Non so di quale credito goda Rino come allenatore, ma non mi sembra abbia mai lasciato rimpianti.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Un tempo mi arrabbiavo per la Lazio. Ora non più.

Ed è una cosa triste perchè è il sintomo di un'allontanamento.

Forse sono l'unico qui dentro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Dopo l'eliminazione con la bosnia ho letto fiumi d'inchiostro e sentito fiumi di parole riguardo alla scarsità tecnica e caratteriale dei giocatori italiani, alla pochezza dell'intero settore calcistico nazionale, alla necessità di profonde riforme; adesso scopro invece che sarebbe bastato non avere gattuso in panchina in quello stadietto.
Allora i mali non sono così profondi.

Discussione precedente - Discussione successiva