Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, Ieri alle 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Visto l'altro topic assurdo ti do' io il benvenuto nella prima squadra della capitale.  126 anni di storia. Benvenuto

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Ovvio downgrade rispetto a Sarri ma va sostenuto comunque a 100 %.

Benvenuto Mister e forza Lazio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
.... però sempre col sorriso...

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 829
Esonero, Esonero, Dimissioni, Promozione in B, retrocesso, 6°, 5°, 7°, 5°, Rescissione, Esonero, 3° in  croazia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Se le voci corrispondo al vero: benvenuto Rino.
Testa bassa e lavorare; il lavoro sarà duro, scomodo e complicato, ma spero che sarai in grado di portarlo in fondo (anche perché non posso fare altro).
Fra l'altro anni fa sono stato a mangiare in un ristorante di pesce di sua proprietà a Tirrenia e non stetti per niente male. :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Siamo vittime della retorica dei testicoli grossi

Non ho visto niente e sono già deluso

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
Per chi ha memoria corta: Ricordiamoci le reazioni all'arrivo di Inzaghi e Baroni... magari farà bene...  :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Non serviva una palla di vetro per capire dove andavamo a parare. Questa società è troppo vecchia, stanca, sorda e malridotta per pensare anche solo a un Cuesta o a un Pisacane a caso... non parliamo di fuoriclasse della panchina manco qui, per carità, ma sarebbero comunque state scelte che avrebbero portato un minimo di freschezza.

Ad ogni modo, personalmente non provo nessuna acredine nei confronti di Gattuso. Come per il calciatore scarso o inadatto x che viene comprato senza tanta lungimiranza, la colpa eventualmente è di chi lo porta, non la sua.

I suoi fallimenti sono tanti e pesano, spero comunque per il nostro bene che faccia una buona minestra, perché di quello avremo vitale bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Gattuso mi sembra un grosso passo indietro, siamo tornati ai giorni di Caso e Papadopulo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Dellà stanno a ride quanto noi quando presero Juric.

Ma non vuol dire eh.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Benvenuto, e che Dio ce la mandi buona...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: Hicks il Ieri alle 17:13Non serviva una palla di vetro per capire dove andavamo a parare. Questa società è troppo vecchia, stanca, sorda e malridotta per pensare anche solo a un Cuesta o a un Pisacane a caso... non parliamo di fuoriclasse della panchina manco qui, per carità, ma sarebbero comunque state scelte che avrebbero portato un minimo di freschezza.

Ad ogni modo, personalmente non provo nessuna acredine nei confronti di Gattuso. Come per il calciatore scarso o inadatto x che viene comprato senza tanta lungimiranza, la colpa eventualmente è di chi lo porta, non la sua.

I suoi fallimenti sono tanti e pesano, spero comunque per il nostro bene che faccia una buona minestra, perché di quello avremo vitale bisogno.
No, io spero e gli auguro di capire subito che aria tira e trarne le conclusioni, dimettendosi subito, se ha già firmato. Per il bene suo e della Lazio. Così potrà evitare di alzare il numero dei licenziamenti della lista di Tommasino.

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
dai il massimo per questi colori e fai dare il massimo ai giocatori... fatti comprare buoni giocatori dal dormiglione!

Forza Lazio

:ssl

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: seagull il Ieri alle 17:16Gattuso mi sembra un grosso passo indietro, siamo tornati ai giorni di Caso e Papadopulo.
Ma non esageriamo. Almeno da calciatore ha accumulato una tale esperienza che nessuno dei nostri ha. E come allenatore ha allenato Marsiglia, Napoli, Milan, Valencia e Fiorentina. Fallendo miseramente, vero. Ma speriamo che non dobbiamo aggrapparci alle sua 'grinta' ma piuttosto al maneggiare patate bollenti (la Lazio ora come ora e aver allenato in piazze importanti e calde come sopra)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Benvenuto, mister, e buon lavoro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 17:30Perché cognome - nome?
Perché con nome-cognome i risultati non sono stati granché, ultimamente 

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Benvenuto, come a chiunque ci rappresenti.
Spero che li meni lui.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
La riuscita o meno di Gattuso dipenderà dalla squadra che gli metteranno a disposizione. A oggi le mie sensazioni non sono buone.

Discussione precedente - Discussione successiva