Non si sogna più, è questo il problema e no, non riguarda la società, perchè con quella sappiamo che non possiamo andare oltre un certo limite, ma il Laziale è svuotato, non ha voglia di combattere, non crediamo più nei miracoli o comunque, non cerchiamo neanche di farli accadere, è quello il problema
Mai come quest'anno si dovrebbe essere compatti contro la società, non dovrebbe entrare neanche un euro nelle casse/tasche di lotito eppure stiamo ancora a fare i discorsi Baroni, Sarri, questo, quello, come se poi davvero ci fosse un reale progetto tecnico o altro, semplicemente si naviga a vista e si vive alla giornata
Un ds che aveva promesso le dimissioni in caso di fallimento e mi pare che la Lazio non sia andata proprio bene da quando c'è lui, un presidente che non perde occasione di mortificarci e offenderci (unico caso al mondo credo), e c'è gente che ha ancora lo stomaco di parlare di schemi, moduli, addirittura acquisti
22 anni non sono bastati, allora mi sa che dobbiamo proprio retrocedere per aprire gli occhi anche a quelli che continuano a non avere chiara la situazione a fare orecchie da mercante
Non voglio contestare quelli che non serbano rancore per la società, nessuna patente di Lazialità, ma mi pare ovvio che ormai siano rimasti in pochi a sostenere questo modus-operandi assurdo e privo di ogni logica e quelli come me vorrebbero solo far notare a quelli che continuano a finanziare il padrone che fanno il male della Lazio, non perchè siano meno Laziali ma perchè non si rendono conto che seppur agendo in buonafede, non lasciando la Lazio sola, stanno facendo accanimento terapeutico e ogni stagione procurano un po d'aria in più a quel dittatore che abbiamo alla guida, che già quest'anno, metaforicamente, doveva saltare ma quei 30.000 abbonamenti lo hanno fatto respirare
Lo so che per molti è un sacrificio, per alcuni rappresenta uno sfogo, un vizio addirittura, come potrebbe esserlo una birretta o una sigaretta, ma ogni tanto per cambiare le cose bisogna avere il coraggio di fare quello che non si è mai fatto ed uscire dalla confort zone perchè ragazzi, fare sempre le stesse cose non muterà lo scenario
Non so se ammirare o compatire, ma lo dico senza offesa e dico sul serio, quelli che ancora hanno la forza di illudersi e di parlare di cose come il mercato, i giocatori, etc.