No, nessun benvenuto a Gattuso

Aperto da DaMilano, Ieri alle 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Paris jr. il Ieri alle 19:21Questi commenti sono prese per il culo pesantissime al tifoso laziale, a mio padre e mio nonno prima di lui. E' una vergogna leggere commenti del genere su sto forum mentre per molto meno si viene bannati. Capisco perchè tanti netter non scrivono ne lo frequentano più.

Con tutto il rispetto ma tuo padre e tuo nonno , come anche mio padre e mio nonno, sono abituati a tempi più bui....i miei ad esempio andavano allo stadio quando rischiavamo la c mentre quell' altri rischiavano da vince la coppa campioni.... Mio padre e mio nonno ad esempio Sarri non lo possono vede (nemmeno Lotito)...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.717
Gattuso è molto amico del super procuratore Mendes, che lo aiuta nei suoi contratti.
Probabilmente, prenderlo,  è un favore a Mendes che ci aiuterà nel mercato. Altrimenti saremmo incapaci di fare qualsiasi acquisto con Gargamella e la storia della denuncia ai Carabinieri. Che dobbiamo fare..... affidiamoci alla nostra buona stella e speriamo in in campionato di metà classifica

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Splash il Ieri alle 19:22Ha preso una pausa dal topic delle merde in cui si augurava la loro qualificazione in Champions. Io direi di passare oltre.

Eh no, dilla tutta non fare il disonesto perché di solito non lo sei..mi auguravo la loro qualificazione in Champions perché prevedo grosse sveglie mentre in Europa League avrei previsto la loro vittoria al 100% .... ... Raccontiamole per intero le storie......

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.692
Citazione di: gesulio il Ieri alle 16:48Se si sposta il punto di vista, c'è anche da dire che con questo bell'ambientino che circonda il mondo Lazio (senza alcun giudizio sulle cause, perché quelle sono oggettivamente a carico della presidenza), non mi stupirei se nell'eventuale lista di boh, facciamo 5 nomi, i primi 4 abbiano deciso di mantenersi alla larghissima.
Nessuno sano di mente, se ci pensate, potrebbe farlo.
Ci ho pensato anche io ma è stato troppo rapido considerando anche i tempi lotitiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 19:32Con tutto il rispetto ma tuo padre e tuo nonno , come anche mio padre e mio nonno, sono abituati a tempi più bui....i miei ad esempio andavano allo stadio quando rischiavamo la c mentre quell' altri rischiavano da vince la coppa campioni.... Mio padre e mio nonno ad esempio Sarri non lo possono vede (nemmeno Lotito)...
Campobasser assemble

Senti fra ma hai notizie dell utente ING?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 19:35Eh no, dilla tutta non fare il disonesto perché di solito non lo sei..mi auguravo la loro qualificazione in Champions perché prevedo grosse sveglie mentre in Europa League avrei previsto la loro vittoria al 100% .... ... Raccontiamole per intero le storie......
Hai fatto bene a chiarire, non cambia di una virgola quello che avevo scritto in precedenza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.692
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 19:00Si ma non s'è mai visto in nessuna squadra de calcio un allenatore che ad ogni intervista non perdeva occasione de pia in canzonella la società....a sto punto era meglio se appena saputo del mercato chiuso se fosse dimesso....e se sarebbe fatto paga pure i danni per giusta causa....invece ha deciso de rimane....ma col piede de guerra e ce ha impiccato la stagione...altro che eroe...altro che gran laziale... è stato solo un gran paraculo perché lo ha fatto per interessi personali...non lo cercava nessuno e se è voluto rimette in gioco....tanto pure se fosse andato male la colpa sarebbe andata tutta alla società....me dispiace ma ha sbagliato tanto anche lui per me è indifendibile...noi tifosi ancora più stronzi a annaje appresso....me dispiace ma Lotito sarà pure quello che è...ma su certe cose ha ragione bisogna di le cose come stanno....ha detto una cosa giusta se giocatori e tifosi avessero anche solo un millesimo delle palle che ha lui per difende la Lazio forse le cose andrebbero molto meglio....me dispiace ma è un dato de fatto....ha mille difetti ma su sta cosa c'ha ragione....*per me*
Eh me sa che devi guardà un pò meglio.

Tipo Conte e DeLaurentis hanno litigato ieri in conferenza stampa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Murmur il Ieri alle 19:14Screditano, sviliscono e contestano in gran parte la SCELTA di mettere in panchina Gattuso.
Poi Gattuso in quanto allenatore, che vivaddio non è Conte, non è Guardiola, non è Gasperini nè Fabregas e nemmeno Vanoli e Pisacane.
E che cazzo.

Citazione di: Murmur il Ieri alle 19:14Screditano, sviliscono e contestano in gran parte la SCELTA di mettere in panchina Gattuso.
Poi Gattuso in quanto allenatore, che vivaddio non è Conte, non è Guardiola, non è Gasperini nè Fabregas e nemmeno Vanoli e Pisacane.
E che cazzo.

E che cazzo lo puoi anche scrivere maiuscolo in grassetto.
Rimane il fatto che: è un cane d'allenatore, un fallito, un mediocre, un minestraro che non sa mettere in campo la squadra, uno yes man, uno senza competenze, la mia scarsa comprensione del testo mi fa pensare fossero pensieri rivolti all'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 19:46Eh me sa che devi guardà un pò meglio.

Si ma a fine stagione e dopo che è andato via....e su provocazione di de Laurentis... nemmeno è stata una litigata ma un siparietto....Sarri ogni intervista non perdeva occasione di lanciare frecciatine alla società.....

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
il lento terreno scosceso intrapreso ormai da qualche anno mi ha portato, quest'anno, a seguire nemmeno la metà delle partite della Lazio.
Una cosa inconcepibile, fino a qualche tempo fa.
Credo che il prossimo anno mi ritirerò definitivamente, il divello di disagio è ormai insopportabile e insostenibile. 
Non mi interessa più, è davvero tutto "troppo".
Ammiro chi deciderà di resistere e chi andrà allo stadio ma questa non è più una passione, è ormai solo sofferenza e delusione. 
Andrà come andrà, a me non interesserà più di tanto. 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: tommasino il Ieri alle 19:47E che cazzo lo puoi anche scrivere maiuscolo in grassetto.
Rimane il fatto che: è un cane d'allenatore, un fallito, un mediocre, un minestraro che non sa mettere in campo la squadra, uno yes man, uno senza competenze, la mia scarsa comprensione del testo mi fa pensare fossero pensieri rivolti all'allenatore.
Ho già risposto, rileggi meglio

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 26
no vabbè ma veramente l eroe di Zenica sulla panchina della Lazio ?

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Il seme della follia ha invaso lazionet. Certi commenti pieni di insulti  sono eccessivi, lo dico pur essendo il primo scontento del suo arrivo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.687
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 19:46Eh me sa che devi guardà un pò meglio.

Litigato non direi, un confronto in alcuni tratti acceso ma mi sembravano entrambi sereni, convinti delle loro scelte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 19:13lo scrivo io
è amico di Lotito, si sono fatti un favore a vicenda
Come Sarri e Lotito la scorsa estate 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 19:16Lotito ha tante colpe per carità.... ma la colpa involontaria più grande è aver preso Sarri nel 2022(certo non poteva saperlo come sarebbe andata) ma soprattutto averlo ripreso quest'anno.... lamentoso... polemico con tutto e tutti...giocatori definiti y e z....giocatori demotivati....stoccate continue alla dirigenza....oh ma che scherziamo? Le Lazio più brutte dell' era Lotito le ho viste con lui....un menagramo...ci ha fatto uscire dalla conference ma andatevi a rileggere che squadra che avevamo quell' anno....alla fine è arrivato secondo per grazia ricevuta perché tutte le altre se so suicidate andando avanti in Europa fino alle semifinali e finali....ce mancava pure che non arrivava secondo....due anni prima la stessa rosa molto probabilmente avrebbe vinto  lo scudetto se non fosse stato per il COVID.....e lui stava a riusci a perde no scudetto co dybala-higuain-ronaldo-douglas costa.....ma per favore....ah sì, ha vinto un Europa League col Chelsea....ammazza che traguardo....squadra da 2 miliardi de valore che gareggiava contro squadre che valevano un decimo.....allenatore sopravvalutatissimo! Povera atalanta ...
Mi vergogno solo a citarti perché il tuo messaggio si moltiplica

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158

A sto punto preallertiamo BeppeIachini... Hai visto mai la stagione prendesse una brutta piega... (Che già adesso)

Simons76

*
Lazionetter newbie
* 18
Curioso come nel mondo calcistico, alcuni personaggi come Gattuso nonostante i sistematici fallimenti, riesca ad essere ingaggiato da top club (milan, napoli, valencia, OM, Italia etc).

Meritocrazia questa misteriosa

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Non è chiaro cosa c'entri però Gattuso, che colpa ha per non meritarsi un saluto.
La colpa è da altre parti, non è di certo di Gattuso.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721

Discussione precedente - Discussione successiva