Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, Ieri alle 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Calciatore dai grandi trascorsi e dall'ottima immagine pubblica.
Condivido l'opinione di diversi netters: sergente da battaglia per una stagione in trincea. Speriamo bene.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 19:57Il problema non è Gattuso, che secondo me viene visto troppo negativamente come allenatore, ma i motivi che lo portano a sedersi sulla panchina della SS Lotito 2004.
Ossia la convinzione del Sommo che la squadra è forte e che il problema fossero solo e soltanto queste stramaledette "palle", che già a scriverlo capisci che siamo in mano ad un cogl.... ehm uomo degli anni 60 che vive nel 2026.

Non il mercato bloccato, la smobilitazione, la svista, la merda a spruzzo su "sta cazzo de storia", ecc...
Le famosissime palle.
Cosa pensi di gattuso allenatore?
Comunque secondo me lotito l ha scelto già da tempo, prendendo in mano in prima persona dopo anni la scelta riguardante allenatore (di qualche giorno fa le dichiarazioni in cui diceva di aver delegato troppo). E secondo me l allenatore che disse a lotito che secondo lui la nostra rosa era di livello (a differenza di quanto credeva sarri) era sempre il calabrese.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Secondo me quando scopre che non potrà contare su Basic come perno di centrocampo dà le dimissioni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 19:57Il problema non è Gattuso, che secondo me viene visto troppo negativamente come allenatore, ma i motivi che lo portano a sedersi sulla panchina della SS Lotito 2004.
Ossia la convinzione del Sommo che la squadra è forte e che il problema fossero solo e soltanto queste stramaledette "palle", che già a scriverlo capisci che siamo in mano ad un cogl.... ehm uomo degli anni 60 che vive nel 2026.

Non il mercato bloccato, la smobilitazione, la svista, la merda a spruzzo su "sta cazzo de storia", ecc...
Le famosissime palle.
Glielo han detto che a noi gli arbitri ci mazzolano con estrema facilità?

Quindi le famose pa..e devono restare delicate se no le partite le finiamo in 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Grande giocatore, pessimo allenatore che ancora lavora grazie a un procuratore molto potente.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Dati i suoi trascorsi come allenatore non sono convinta che sia la scelta giusta, spero abbia valutato bene in quale contesto viene ad allenare e sia pronto a tutto.Comunque da oggi forza Ringhio buon lavoro!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Allenatore che non sposta nulla se non la voce di bilancio "emolumenti staff tecnico"

In 13 anni da allenatore ha fallito il 90% dei progetti che ha preso, non ha un'impronta di gioco, non ha mai dimostrato di saper lavorare con i giovani e si porta dietro la nomea di "duro" che poi è solo la nomea.

Ero sicuro sarebbe stato lui da qualche giorno, è l'incastro perfetto per il sogno responsabile di Lotito, la speranza che si possa vivacchiare tranquilli per qualche anno in attesa di buone notizie sul fronte stadio.

Più che di tempi duri e bui davanti a noi io parlerei di tempi anonimi, ci aspettano diversi anni di parte destra della classifica, speriamo di non incappare più in stagioni piene di infortuni perchè a quel punto c'è da avere paura.

Per il resto gli auguro buona fortuna, ne avrà tanto bisogno fra mercato inesistente e situazione ambientale tremenda.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Chi ha detto "apatia" ha colto in pieno il mio stato d'animo. Gattuso è la chiusa perfetta di un anno veramente demmerda.

Simpatico il benservito a Sarri dopo neanche 24 ore dal termine del campionato, sempre un grande stile, da parte della nostra amata società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Maldini, Gattuso. Lotito fa affari con nomi provenienti dalla galassia Milan (gli scarti) da chi è consigliato? Quali interessi ci sono?

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Assoluto il Ieri alle 17:58Questa non l'ho capita.

Comunque, è un allenatore scarso ma il nostro livello è questo, non c'è da sperare in molto di meglio. Finché la società sarà questa, è inutile anche solo illudersi che un giocatore in più o un allenatore possano fare chissà quale differenza.

E comunque, non penso che sia peggio di Sarri.
Umilmente te la spiego,può capitare anche a un allenatore bravo come Ancelotti di essere  esonerato, a volte per il successo occorrono una serie di componenti che si incastrano.Personalmente in questo triste momento penso che una chance gli vada data in credito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Comunque, al di là di tutto, non mi pare Gattuso sia stato esonerato da Milan e Napoli. Ha fatto un paio di stagioni e poi ha cambiato aria, per volere suo o della società. Ha vinto una coppa Italia subentrando a Ancelotti e ha fatto due quinti posti nelle stagioni "intere" con entrambe.

Chiaro che le due ambivano ad altri traguardi, ma infatti mica è Spalletti, non lo dice nessuno

Però tra lui e Baroni ne passa

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
E vai.. entro domani saremo al "tutto sommato Gattuso..."

:D :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Mi sa che verrà rivalutato anche Gigot, se non sbaglio lo ha allenato al Marsiglia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: M.L.Castroman 26 il Ieri alle 19:57Un personaggio impresentabile, in campo, in panchina, ovunque.
Come scritto nell'altro topic, non mi interessa più.

Lotito
Fabiani
Gattuso

Lazio style.

Laziale77

*
Lazionetter
* 74

Gattuso
Serie A  Serie A1236826292301,87

Sarri
Serie A  Serie A33217979746161,86

Facciamolo lavorare... Forza Lazio   :since :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Gattuso è probabilmente unico che non ga paura di allenare Lazio ora.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Gli allenatori contano, ma fino a un certo punto. Sono soprattutto i giocatori a fare la differenza. Si è visto chiaramente quest'anno che Maurizio Sarri, con una rosa limitata, non ha fatto miracoli. Quindi, se il calciomercato sarà buono, vedremo quello che farà Gattuso...

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Citazione di: Cesio il Ieri alle 21:13Mi sa che verrà rivalutato anche Gigot, se non sbaglio lo ha allenato al Marsiglia
Gigot è un buon giocatore. Secondo me quest'anno non era infortunato ma fuori rosa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Cesio il Ieri alle 21:13Mi sa che verrà rivalutato anche Gigot, se non sbaglio lo ha allenato al Marsiglia
8mista
La tua facia soridente

Discussione precedente - Discussione successiva