Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
ancora con la Coppa Italia. ringraziasse il portierino malgrado gli rodesse il culo quando è arrivato. Lui voleva Mandas che per 6 mesi ha fatto ammuffire in panchina.
Sempre alibi...alibi....alibi.... pure se andavi in serie b giustamente diceva e io che catzo centro....
sapevate che sono delle pippe
dirigenza pippe
presidente pippa
ringraziate Dio che vi ho aperto gli occhi.
Ma siccome io non piscio dal ginocchio, ste cazzate andasse a raccontarle a Bergamo, poi Percassi figlio lo caccia a calci in culo.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 33
Percassi che notoriamente non ha mai giocato al calcio, occupandosi di pulizie negli ospedali e nelle mense ha consultato il proprio Ds anche egli ex supervisore della polizia penitenziaria nella casa circondariale di Civitavecchia e vista la stagione fallimentare della Dea hanno pensato bene di ingaggiare prima Baroni e poi Gattuso , incassati i no di entrambi hanno ripiegato su  Sarri

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: guido 59 il 26 Mag 2026, 23:55ancora con la Coppa Italia. ringraziasse il portierino malgrado gli rodesse il culo quando è arrivato. Lui voleva Mandas che per 6 mesi ha fatto ammuffire in panchina.
Sempre alibi...alibi....alibi.... pure se andavi in serie b giustamente diceva e io che catzo centro....
sapevate che sono delle pippe
dirigenza pippe
presidente pippa
ringraziate Dio che vi ho aperto gli occhi.
Ma siccome io non piscio dal ginocchio, ste cazzate andasse a raccontarle a Bergamo, poi Percassi figlio lo caccia a calci in culo.
@GoodbyeStranger 

non ricordo in quale topic stavamo parlando di atteggiamenti che inquinano il forum ma questo mi pare veramente un bell'esempio.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 06:28Percassi che notoriamente non ha mai giocato al calcio, occupandosi di pulizie negli ospedali e nelle mense ha consultato il proprio Ds anche egli ex supervisore della polizia penitenziaria nella casa circondariale di Civitavecchia e vista la stagione fallimentare della Dea hanno pensato bene di ingaggiare prima Baroni e poi Gattuso , incassati i no di entrambi hanno ripiegato su  Sarri
beh certo presero juric, sti grandi intenditori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 11:06beh certo presero juric, sti grandi intenditori...
guido però pure tu, su Juric lo presero in quanto allievo del carbonaro pensando che in un ambiente come quello di bergamo potesse funzionare.
Si sono resi conto dell'errore e cercano di rimediare, però quello che conta è che a bergamo per prima cosa si persegue il risultato sportivo, poi riuscirci è un altro paio di maniche.
mettere sullo stesso piano la competenza calcistica della famiglia percassi con quella del sommo fa sorridere.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 11:06beh certo presero juric, sti grandi intenditori...
e l'hanno cacciato subito
il nostro Sarri ha ritenuto di tenerlo, anzi di richiamarlo

sono tutti grandi intenditori di calcio ?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 11:11guido però pure tu, su Juric lo presero in quanto allievo del carbonaro pensando che in un ambiente come quello di bergamo potesse funzionare.
Si sono resi conto dell'errore e cercano di rimediare, però quello che conta è che a bergamo per prima cosa si persegue il risultato sportivo, poi riuscirci è un altro paio di maniche.
mettere sullo stesso piano la competenza calcistica della famiglia percassi con quella del sommo fa sorridere.

ti dò ragione, infatti a detta della stampa, il sommo delegò la scelta del "fenomeno" al "civitavecchiese", che proprio per questo scelta dovrebbe saltare...dicono...Che poi il sommo è quello che è...ancora stiamo a parlare del sommo.....dopo 22 anni.
Che poi a Bergamo dopo juric prendi palladino e lo cacci dopo 3 mesi non è un buon segnale.
Attenzione, qui c'è da capire nei 9 anni di bergamo, quanti meriti abbia avuto il carbonaro; l'inizio non è dei migliori, vediamo che succede con il fenomeno.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
Continuare a perculare e fare le pulci a società che ci mettono le palle in testa da tutti i punti di vista non fa bene, io ve lo dico.
Dall'Atalanta possiamo solo prendere esempio, in ogni ambito.
Per il resto c'è il condizionatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 33
Ma semplicemente perché nell' Atalanta c e gente che la sfera bene o male l ha accarezzata in vita sua. Quel tale sull' Appia quando si avventura in disamine tecnico-tattiche pure un bambino lo capisce che non ne sa nulla.Riduce tutto a "c avemo avuto più occasioni'" oppure "lli stessi giocatori l anno prima hanno tirato de più in porta" sembrano i discorsi che facevamo alla scuola elementare il lunedì degli anni 80 coi compagni di classe dopo la partita.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 11:24ti dò ragione, infatti a detta della stampa, il sommo delegò la scelta del "fenomeno" al "civitavecchiese", che proprio per questo scelta dovrebbe saltare...dicono...Che poi il sommo è quello che è...ancora stiamo a parlare del sommo.....dopo 22 anni.

Il fatto che dopo 22 anni stiamo ancora a parlare del gestore, a occhio e croce, secondo te non potrebbe dipendere dal fatto che egli non è ancora andato adesso non mi ricordo dove? E non ci è andato, è d'uopo aggiungere, grazie anche a coloro che piuttosto che attribuirgli la pur minima colpa preferirebbero accusare il primo innocuo cristiano che si trova a passargli davanti? Tra costoro non ti ho menzionato esplicitamente, però che tu vi sia compreso mi sembra evidente.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 11:50Il fatto che dopo 22 anni stiamo ancora a parlare del gestore, a occhio e croce, secondo te non potrebbe dipendere dal fatto che egli non è ancora andato adesso non mi ricordo dove? E non ci è andato, è d'uopo aggiungere, grazie anche a coloro che piuttosto che attribuirgli la pur minima colpa preferirebbero accusare il primo innocuo cristiano che si trova a passargli davanti? Tra costoro non ti ho menzionato esplicitamente, però che tu vi sia compreso mi sembra evidente.
La pur minima colpa????, la colpa è sua al 99,99%, lo 0,01% pure perchè è circondato da belli stronzi e il 1° sono io scanso equivoci.

Che vogliamo fare? ho invitato qualche netters ad andare a Villa SS, per un confronto civile ci mancherebbe, tutti vaghi.

Ci dovrebbe ricevere con la mia tessera del Merda Junior Club, fra merdosi o ex merdosi ci si intende, io sono disponibile.

Torniamo a bomba.

Ho l'impressione, che è diventata certezza, che davanti a certe argomentazioni suffragate da dati oggettivi e non da opinioni, parecchi, per non prenderne atto, si rifugino nella solita tiritera:

-sei un seguace del sommo (oh! spero di essere stato chiaro, l'avevo già detto 100 volte, ma qualche paraculo fa ancora il finto tonto!)

-avveleni il forum e altre cazzate;

altri offendono (boomer, vecchio, fa caldo, ninna, condizionatori e catzi vari), a questi ultimi manco li filo perchè me li magno e me li ricaco 100volte.

Il fatto è che io a differenza di altri non mi faccio prendere per il culo:

- dal primo mestierante paraculo (pure più vecchio di me per dirla tutta!)  che mi passa davanti e viene strumentalizzato per fare la guerra al sommo, come se lui ci dovesse far capire di chi sono le colpe. Deve/doveva allenare sta squadra de pippe, come dice/va lui, che prende/va bei pippi per gli spettacoli osceni visti quest'anno; ci ha salvato Furlanetto altrimenti con il pisa in 2 partite avremmo fatto 1 punto e 3 tiri in porta.

- o da qualche buontempone che fa o segue i comunicati per disertare il derby e poi va a lazio milan "così semo noi che stabiliamo quando andare e quando no, perchè noi semo la Lazio"; bel capolavoro so 3 gg di prese per il culo; e mai voi mette tutta Italia parla della curva vuota al derby.
Manco dopo il GRA, già all'EUR o a Rebibbia non gliene frega un cazzo a nessuno.

So stato chiaro o serve un ripassino.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
Da Unieuro c'è speciale clima, fino al 10 Giugno

Per il problema intestinale invece direi Imodium dopo ogni scarica, quindi un centinaio al giorno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Dimostrazione pratica di come l'avanzare degli anni non corrisponda sempre all'acquisire saggezza, anzi

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 13:16La pur minima colpa????, la colpa è sua al 99,99%, lo 0,01% pure perchè è circondato da belli stronzi e il 1° sono io scanso equivoci.

Che vogliamo fare? ho invitato qualche netters ad andare a Villa SS, per un confronto civile ci mancherebbe, tutti vaghi.

Ci dovrebbe ricevere con la mia tessera del Merda Junior Club, fra merdosi o ex merdosi ci si intende, io sono disponibile.

Torniamo a bomba.

Ho l'impressione, che è diventata certezza, che davanti a certe argomentazioni suffragate da dati oggettivi e non da opinioni, parecchi, per non prenderne atto, si rifugino nella solita tiritera:

-sei un seguace del sommo (oh! spero di essere stato chiaro, l'avevo già detto 100 volte, ma qualche paraculo fa ancora il finto tonto!)

altri offendono (boomer, vecchio, fa caldo, ninna, condizionatori e catzi vari), a questi ultimi manco li filo perchè me li magno e me li ricaco 100volte.

Il fatto è che io a differenza di altri non mi faccio prendere per il culo:

- dal primo mestierante paraculo (pure più vecchio di me per dirla tutta!)  che mi passa davanti e viene strumentalizzato per fare la guerra al sommo, come se lui ci dovesse far capire di chi sono le colpe. Deve/doveva allenare sta squadra de pippe, come dice/va lui, che prende/va bei pippi per gli spettacoli osceni visti quest'anno; ci ha salvato Furlanetto altrimenti con il pisa in 2 partite avremmo fatto 1 punto e 3 tiri in porta.

- o da qualche buontempone che fa o segue i comunicati per disertare il derby e poi va a lazio milan "così semo noi che stabiliamo quando andare e quando no, perchè noi semo la Lazio"; bel capolavoro so 3 gg di prese per il culo; e mai voi mette tutta Italia parla della curva vuota al derby.
Manco dopo il GRA, già all'EUR o a Rebibbia non gliene frega un cazzo a nessuno.

Che vogliamo fare è la domanda?

Quello che si sta già facendo. Se a te non sta bene come ci stai dicendo insultando a destra e a manca ce ne faremo una ragione, no? E tu che vorresti fare?

Se vuoi confrontarti con il latinista con le tue tessere "merdose" come le definisci vacci da solo alla villa e facci sapere, perché stai perdendo tempo?

Attento ai cani però.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 13:16La pur minima colpa????, la colpa è sua al 99,99%, lo 0,01% pure perchè è circondato da belli stronzi e il 1° sono io scanso equivoci.

Torniamo a bomba.

Il fatto è che io a differenza di altri non mi faccio prendere per il culo:

Più semplicemente di queste tue obiettive disamine su Sarri, in tutti i topic che manda Cristo ed alla faccia della fruibilità, non ce ne frega un cazzo. Non so se sono stato troppo chiaro, nel caso me ne scuso.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva