Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 11:50Il fatto che dopo 22 anni stiamo ancora a parlare del gestore, a occhio e croce, secondo te non potrebbe dipendere dal fatto che egli non è ancora andato adesso non mi ricordo dove? E non ci è andato, è d'uopo aggiungere, grazie anche a coloro che piuttosto che attribuirgli la pur minima colpa preferirebbero accusare il primo innocuo cristiano che si trova a passargli davanti? Tra costoro non ti ho menzionato esplicitamente, però che tu vi sia compreso mi sembra evidente.
La pur minima colpa????, la colpa è sua al 99,99%, lo 0,01% pure perchè è circondato da belli stronzi e il 1° sono io scanso equivoci.
Che vogliamo fare? ho invitato qualche netters ad andare a Villa SS, per un confronto civile ci mancherebbe, tutti vaghi.
Ci dovrebbe ricevere con la mia tessera del Merda Junior Club, fra merdosi o ex merdosi ci si intende, io sono disponibile.
Torniamo a bomba.
Ho l'impressione, che è diventata certezza, che davanti a certe argomentazioni suffragate da dati oggettivi e non da opinioni, parecchi, per non prenderne atto, si rifugino nella solita tiritera:
-sei un seguace del sommo (oh! spero di essere stato chiaro, l'avevo già detto 100 volte, ma qualche paraculo fa ancora il finto tonto!)
-avveleni il forum e altre cazzate;
altri offendono (boomer, vecchio, fa caldo, ninna, condizionatori e catzi vari), a questi ultimi manco li filo perchè me li magno e me li ricaco 100volte.
Il fatto è che io a differenza di altri
non mi faccio prendere per il culo:- dal primo mestierante paraculo (pure più vecchio di me per dirla tutta!) che mi passa davanti e viene strumentalizzato per fare la guerra al sommo, come se lui ci dovesse far capire di chi sono le colpe. Deve/doveva allenare sta squadra de pippe, come dice/va lui, che prende/va bei pippi per gli spettacoli osceni visti quest'anno; ci ha salvato Furlanetto altrimenti con il pisa in 2 partite avremmo fatto 1 punto e 3 tiri in porta.
- o da qualche buontempone che fa o segue i comunicati per disertare il derby e poi va a lazio milan "così semo noi che stabiliamo quando andare e quando no, perchè noi semo la Lazio"; bel capolavoro so 3 gg di prese per il culo; e mai voi mette tutta Italia parla della curva vuota al derby.
Manco dopo il GRA, già all'EUR o a Rebibbia non gliene frega un cazzo a nessuno.
So stato chiaro o serve un ripassino.