Citazione di: hafssol il 30 Mag 2026, 14:49Nemmeno tanto incredibile, per me: l'anno scorso grande stagione, probabilmente sulla scia del lascito di Klopp, mentre quest'anno hanno fatto un macello, a cominciare dal mercato e direi anche nella gestione.
Si parla di Iraola come primo obiettivo per la sostituzione.
Io st'anno quando ho visto il Liverpool ho visto veramente giocatori allo sbando, tatticamente e mentalmente, e sono d'accordo, all'inizio dello scorso anno Slot fece un lavorone, sfruttando gli anni di Klopp, e la squadra era ingiocabile,fino a 3/4 di campionato ha dominato tutto, poi è quasi andata in letargo, pensavo alla stanchezza per aver giocato tutto a tutta, invece credo che finita la spinta iniziale, Slot abbia iniziato a non capirci più molto, ed infatti oltre al titolo(vinto praticamente ad inizio primavera, poi hanno fallito tutto il resto, quest'anno è semplicemente stato il prosieguo di un malessere generale.
Tra l'altro credo abbia fatto spendere 200 M di euro e spesso per doppioni, per nulla meravigliato dell'esonero, e lo scrissi già verso febbraio che avrebbe fatto questa fine