Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 12:17Aspe'. Mi dici di dimenticare Ratkov però poi chiedi del perché è entrato Maldini. Quali erano le alternative per dare il cambio a Cancellieri, visto che Isaksen si era rifiutato di entrare?
Ma fai entrare Farcomeni. Debutto in Serie A. Un po' di emozione, perdiana. Per lui, e per noi (almeno parlo per me, che mi piace vedere come alcuni della Primavera si muovono in campo o semplicemente esordiscono in prima squadra, nella mia Lazio, in queste partite che non valgono niente, zero zero). 

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 11:27Nel sistema di Sarri non aveva senso. E non sono 20 minuti di una partita a spostare.

Ma ovviamente in discorso non era Ratkov di per sè. Ma far entrare Maldini (niente contro di lui, per me è anche un buon giocatore). Non ha proprio senso, quando hai un attaccante giovane che hanno comprato (non a Sarri, alla Lazio, perchè Ratkov è comunque un patrimonio da far fruttare). 

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: Maremma Laziale il Ieri alle 11:33Però alla fine era un prezzo che ci poteva stare. Guarda, io potevo metterci pure 1 o 2 mln in più, ma di certo non passare dai 3 mln spesi a gennaio del 2025 dal Verona ai quasi 17 mln spesi da noi sei mesi dopo.
Fu molto bravo in quei sei mesi, ma non salvò il Verona da solo...
Ma infatti. 7 o 8 milioni, va bene, ci poteva stare - io non lo avrei fatto visto età e CV. Ma 17 non stanno né in cielo né in terra.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Janky il Ieri alle 15:19Ma fai entrare Farcomeni. Debutto in Serie A. Un po' di emozione, perdiana. Per lui, e per noi (almeno parlo per me, che mi piace vedere come alcuni della Primavera si muovono in campo o semplicemente esordiscono in prima squadra, nella mia Lazio, in queste partite che non valgono niente, zero zero).
Farcomeni. Vabbè. Per poi magari lamentarsi del perché invece non abbia fatto entrare il polacco. Quindi prima per Ratkov, adesso per Farcomeni.
Meno male che se n'è andato, almeno si potrà finalmente valorizzare questa rosa di fenomeni incompresi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Janky il Ieri alle 15:23Ma ovviamente in discorso non era Ratkov di per sè. Ma far entrare Maldini (niente contro di lui, per me è anche un buon giocatore). Non ha proprio senso, quando hai un attaccante giovane che hanno comprato (non a Sarri, alla Lazio, perchè Ratkov è comunque un patrimonio da far fruttare).
Però allora non ha senso prendere giocatori in prestito con diritto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Janky il Ieri alle 15:19Ma fai entrare Farcomeni. Debutto in Serie A. Un po' di emozione, perdiana. Per lui, e per noi (almeno parlo per me, che mi piace vedere come alcuni della Primavera si muovono in campo o semplicemente esordiscono in prima squadra, nella mia Lazio, in queste partite che non valgono niente, zero zero).
Un allenatore mica butta un campo i giocatori così, per far contenta la curiosità di un tifoso. Anche a costo di fargli fare figuracce.

Lo fa se lo ritiene opportuno o in grado di dare qualcosa.

Per vedere come si muove in campo basta guardare una partita primavera.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 20:00Un allenatore mica butta un campo i giocatori così, per far contenta la curiosità di un tifoso. Anche a costo di fargli fare figuracce.

Lo fa se lo ritiene opportuno o in grado di dare qualcosa.

Per vedere come si muove in campo basta guardare una partita primavera.
Forse noi ricordi, Aquila. Stiamo parlando degli ultimi venti minuti di un intero campionato in una partita che non contava niente. 

Se aveva paura di fargli figuracce non lo porti in panchina. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Janky il Ieri alle 20:03Forse noi ricordi, Aquila. Stiamo parlando degli ultimi venti minuti di un intero campionato in una partita che non contava niente.

Se aveva paura di fargli figuracce non lo porti in panchina.
Generalmente però li portano per fare numero e completare la panchina 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Il disprezzo per Sarri è proprio quello che voleva Lotito. Poi quando si dice che ha stravinto qualcuno ce se incazza pure.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:27Però allora non ha senso prendere giocatori in prestito con diritto.

Ma io non parlavo in generale, ma di certe partite or frangenti di partite.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
@Janky : cosa sarebbe cambiato per noi tifosi se avessimo visto Farcomeni (o qualche altro giovane) per 20 min contro il Pisa? Mi ricordo una partita di EL in cui Inzaghino fece esordire Alessio Luciani (credo) ed un giocatore polacco di cui mi non mi viene il nome e non mi pare abbia influito nè sulla loro carriera, nè sulle nostre sensazioni/valutazioni.
Non che far giocare Maldini abbia portato a chissà cosa, ma mi pare in linea con quanto richiesto a Sarri, quello di fare il massimo con la rosa a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 20:22Il disprezzo per Sarri è proprio quello che voleva Lotito. Poi quando si dice che ha stravinto qualcuno ce se incazza pure.
Se ti riferisci a me, ti sbagli di grosso.

Non ho mai espresso disprezzo.

È Lotito che va disprezzato. Ma senza dubbio.

Riguardo a Sarri, penso sia mezzo bollito. E non è mai stato un grande allenatore anyway. Fatto errori e ha le sue fisse, come tutti gli allenatori. Ma non ne sentiremo la mancanza. Ormai vale un Gattuso (come piazzamento).

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: Splash il Ieri alle 20:36@Janky : cosa sarebbe cambiato per noi tifosi se avessimo visto Farcomeni (o qualche altro giovane) per 20 min contro il Pisa? Mi ricordo una partita di EL in cui Inzaghino fece esordire Alessio Luciani (credo) ed un giocatore polacco di cui mi non mi viene il nome e non mi pare abbia influito nè sulla loro carriera, nè sulle nostre sensazioni/valutazioni.
Non che far giocare Maldini abbia portato a chissà cosa, ma mi pare in linea con quanto richiesto a Sarri, quello di fare il massimo con la rosa a disposizione.
Splash, io sto parlando di common sense e una questione di principio. Non è certo colpa di Sarri se la Primavera è scarsa. 

Ma Inzaghi ha fatto esordire forse una quindicina di ragazzi. La stragrande maggioranza sono spariti. Forse adesso fanno i consulenti immobiliari o i baristi al Foro. Uno ci ha fatto vincere una Coppa. Oggi, alla Lazio, devi essere anche coraggioso. Quando due a zero all'80ismo, ogni tanto, un paio di volte durante la stagione, butta nella mischia un giovane. Magari ci fa emozionare come Motta. O un Murgia qualsiasi. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Eh appunto quello ti sto dicendo, Motta e Murgia ci hanno fatto emozionare perche' le loro performance sono legate a delle cose importanti/storiche, cosa che vedo difficilmente replicabile in una partita di fine campionato contro il Pisa gia' retrocesso e con noi che non ci giocavamo niente.  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Janky il Ieri alle 20:40Se ti riferisci a me, ti sbagli di grosso.

Non ho mai espresso disprezzo.

È Lotito che va disprezzato. Ma senza dubbio.

Riguardo a Sarri, penso sia mezzo bollito. E non è mai stato un grande allenatore anyway. Fatto errori e ha le sue fisse, come tutti gli allenatori. Ma non ne sentiremo la mancanza. Ormai vale un Gattuso (come piazzamento).
Sarri è un grande allenatore. Uno col suo cv ad allenare la Lazio lo vedremo più col cazzo. Oltre alle altre doti che per alcuni è fuffa perché volutamente ignorate. Dire che vale un Gattuso è per me cenno di disprezzo.
Lotito è finalmente riuscito nell'intento di ridurci così, anche se c'ha messo un po' troppi anni. Forse per questo alcuni dei suoi tifosi non lo amano completamente mentre altri lo pregano di resistere e lo inneggiano ai derby.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Ragà, Farcomeni ha 20 anni. Nemmeno è così di primo pelo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Janky il Ieri alle 20:32Ma io non parlavo in generale, ma di certe partite or frangenti di partite.
È questo il problema, per me.
Citazione di: Janky il Ieri alle 20:03Stiamo parlando degli ultimi venti minuti di un intero campionato in una partita che non contava niente.
È così importante? 
20 minuti in una partita che non conta una cippa.
Entravano Farcomeni e Ratkov e che emozione avremmo dovuto provare?

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 21:11Uno col suo cv ad allenare la Lazio lo vedremo più col cazzo. Oltre alle altre doti che per alcuni è fuffa perché volutamente ignorate. Dire che vale un Gattuso è per me cenno di disprezzo.
Ma speriamo che hai torto. Lo so che con questi chiari luna, non è che vogliamo sognare. Ma io spero sempre che quel tipo sparisce e un giorno potremmo prendere un Eriksson. O un altro Inzaghi fatto in casa. 

Sarri vale un Gattuso adesso, come piazzamento nella Lazio attuale. Arrivi nono con Sarri, e lo stesso con Gattuso. In quel senso. Perché quello ti può dare Sarri, alla Lazio, in questa Lazio, arrivato ormai a 70 anni, scarico e stanco.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:18È questo il problema, per me.È così importante?
20 minuti in una partita che non conta una cippa.
Entravano Farcomeni e Ratkov e che emozione avremmo dovuto provare?

Di nuovo, il mio ragionamento è generale. Nel corso di centinaia di partite di Sarri. Volevo solo muovere una piccola critica. Io non ricordo più di 5 giovani fatti esordire. Inzaghi ti faceva partire Lombardi alla prima di campionato titolare. Che poi si sia dimostrato non all'altezza lo abbiamo visto, ma almeno lo hanno testato. 

Discussione precedente - Discussione successiva