Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.737
Concordo con chi parla di mancanza di lungimiranza.
La Salernitana gli è stata sottratta per un pugno di dollari, ma se fosse stato meno scellerato, se ne sarebbe liberato in tempo chiedendo il giusto.
Con noi è diventata una questione di principio, comincio a pensare veramente soffra di una miopia affaristica ed abbia un ego così smisurato da non riuscire a far convivere i due aspetti.
Deve essere accompagnato in qualche modo, con pressioni politiche, familiari (se ci sono) e Noi con la nostra protesta.
Qualche mese fa certi articoli non sarebbero mai usciti.
Abbiamo avuto la capacità di smuovere le acque, non è ancora abbastanza ma siamo sulla strada giusta.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Che la Lazio non fosse appetibile per nessun acquirente era una cosa che anch'io trovavo abbastanza grottesca, francamente, e il valore sentimentale non c'entra, non si tratta di essere di parte, ma di vedere le cose per come stanno: la quarta squadra più titolata d'Italia, subito dopo le tre strisciate, credo tra le prime cinque per partecipazioni in Serie A nella storia ma non ne sono sicuro e comunque tra le prime 10 per bacino d'utenza, se sono appetibili società tipo roma, Napoli, Atalanta, Fiorentina, etc. può tranquillamente esserlo anche la Lazio che ha vinto leggermente di più e in fatto di numero di tifosi comunque se la gioca (non è che per esempio, la squadra che ci sta davanti ha 2 mln di tifosi in più)

Ad essere onesto, l'unica cosa che mi faceva propendere per un allontanamento da un'eventuale acquirente, oltre che al primo problema della Lazio, ovvero il gestore, erano i tifosi fascisti e la bruttissima nomea che ci portiamo appresso, lo dico con grande onestà anche a costo di fare la figura dell'ingenuo o dell'idiota, ma a parte quello non ho mai visto chissà quali ostacoli per qualcuno interessato all'acquisto di un club ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Mo sarebbe bello se intervenissero anche i diretti interessati, e mi riferisco a quelli che hanno avanzato la presunta offerta, sarebbe uno sputtanamento incredibile per il gestore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barcode

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Gio il Ieri alle 12:33Per me, è un avvertimento a Lotito che la festa è finita e la ciccia si divide, non si mangia da soli. Speriamo ne esca fuori qualcosa buono anche per la Lazio.
Come che sia, esce fuori che la contestazione è fondamentale e non è vero che non se ne sia accorto nessuno (anzi).
Sono d'accordo: più che l'offerta passata qui la notizia è che questo articolo sembra un avvertimento.
Attenzione, da solo non fai niente.
Non fare lo stesso errore che hai fatto con la Salernitana
In America le squadre le tolgono ai Presidenti dannosi
Il Flaminio te lo scordi se non fai entrare capitali.

Secondo me questo articolo è una bomba e non mi aspetto risposte ufficiali o la solita solerzia di fronte a voci di offerte.
Edit: Smentito in tempo reale...è uscito il comunicato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 540
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:11Uscito comunicato di smentita.

Atto dovuto e tutto sommato preventivabile.
La cosa interessante è che adesso la palla ce l'ha in mano il Tempo, sono curioso di vedere se rilanceranno o se si limiteranno a ritirarsi pacificamente.
Se hanno fatto un articolo del genere (con nomi e cognomi) credo che le carte in mano per squadernare i retroscena le abbiano tutte. Sarà da vedere se lo lasceranno andare come semplice avvertimento o se intendano invece aprire tutto il circo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

gae12

*
Lazionetter
* 3.512
A questo punto potrebbe denunciare il Tempo anche Monti.

Mi mette più interesse sta situazione che Lazio-Pisa :=))

maury68

*
Lazionetter
* 2.209

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.737
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 20:38Atto dovuto e tutto sommato preventivabile.
La cosa interessante è che adesso la palla ce l'ha in mano il Tempo, sono curioso di vedere se rilanceranno o se si limiteranno a ritirarsi pacificamente.
Se hanno fatto un articolo del genere (con nomi e cognomi) credo che le carte in mano per squadernare i retroscena le abbiano tutte. Sarà da vedere se lo lasceranno andare come semplice avvertimento o se intendano invece aprire tutto il circo.
Angelucci, editore de Il Tempo, Libero e Il Giornale, è già al centro del dibattito per aver licenziato Sechi. 
Deputato della Lega, quindi stessa parte politica.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: zorba il Ieri alle 20:29https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicato-ufficiale-df-d
Oh Ragazzi.
Allora i comunicati li sanno fà!
Allora è proprio vero che della Lazio non ve ne
frega assolutamente , NULLA.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
a dirla tutta il gioco delle interpretazioni sia dellarticolo che del comunicato può anche essere una chiave per mettere tutto a tacere

l'articolo non dice chiaramente che JP Morgan era intenzionata ad acquistare per proprio conto, lascia comunque intendere che agiva come banca d'affari

il comunicato pare chiedere la smentita del solo primo caso

ma forse ho visto troppe puntate del trono di spade  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 21:31Angelucci, editore de Il Tempo, Libero e Il Giornale, è già al centro del dibattito per aver licenziato Sechi.
Deputato della Lega, quindi stessa parte politica.
Il trio monnezza 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Sinceramente non so se ha meno credibilità Lotito o il tempo.
Curioso di vedere gli sviluppi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Per il solito comunicato di smentita è sempre immediato e non si fa sonnellini.
Lmt...

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.512

:)

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 190
Interessante la reazione del Tempo, per capire se ribadirà quanto detto. A quanto ho capito il buon Presidente non ha denunciato Cronache, vedremo cosa farà con Bisignani e Il Tempo.

Se Bisignani confermerà la storia io credo che possa essere l'inizio della fine.

Citazione di: gae12 il Ieri alle 21:59Sono spariti tutti quelli che: ''avete visto brutti gufi che non c'è nessuno'' :D

Eggogi gui :)

Immaginare che per la Lazio non ci sia nessuno è davvero abuso della credulità popolare.
Ma questo è il Paese di Wanna Marchi.

Discussione precedente - Discussione successiva