Sentendo l'intervista a Radio Radio, Bisignani, come qualcuno diceva ieri, "parla alla nuora perché la suocera intenda".
Si è proposto come mediatore " per una soluzione alla Percassi", quindi probabilmente qualcosa si sta muovendo. Soluzione alla Percassi s'intende l'entrata di un fondo che prende la maggioranza lasciando la presidenza a Lotito.
Bisignani quindi lancia un segnale in cui non può dire che c'è qualcuno perché andrebbe incontro a problemi seri per una società quotata in borsa, ma che c'è massima disponibilità a trovare una soluzione da parte dei poteri forti "che vogliono bene alla Lazio".
Io credo però che questa cosa Lotito la sappia già bene quando parla del valore della Lazio con la costruzione dello stadio.
La mia personale opinione è che Lotito sa bene che prima di sedersi al qualsiasi tavolo deve avere almeno progetto Flaminio approvato. Fino a quel momento non succederà nulla. Da lì poi mi aspetto un fondo o la tanto sbandierata quotazione al Nasdq. In ogni caso nuovi capitali.
In ogni caso poiché per il Flaminio ci vuole tempo, mettiamoci'animo in pace perché prima di un anno non succede nulla.
Adesso vediamo cosa succede da parte della tifoseria organizzata.