Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Riassumendo: le solite cazzate senza fondamento.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: Twix il Ieri alle 14:49Insomma è stata una lettera aperta scritta per far aprire lotito e accettare aiuti esterni. Rispetto all'aspettativa, molto molto fumoso. Da capire cosa è che ci guadagna Bisignani a esporsi così,  perché alla fede Laziale non credo manco un pó.
Questa è una domanda sensata

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: Jeffry il Ieri alle 14:52Riassumendo: le solite cazzate senza fondamento.
Meno male dai... iniziava a serpeggiare un po' d'ansia.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Citazione di: Jeffry il Ieri alle 14:52Riassumendo: le solite cazzate senza fondamento.
Beh nomi e cognomi che, secondo Bisognani, sono pronti fin da subito ad aprire a finanziatori esterni, tipo Atalanta, non è pochissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: El Matador il Ieri alle 14:54Meno male dai... iniziava a serpeggiare un po' d'ansia.

Si. Ho notato anche io.
In troppi ci stavano cascando per l'ennesima volta.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Per qual motivo anche questa volta dovrebbe essere tutto fumo? Un giornale credibile comunque mi pare ci sia, a quanto ho letto la persona che ha scritto l'articolo non è uno qualsiasi, ha pure confermato da quel che ho capito in radio

Cerchiamo anche noi di essere un minimo più positivi, capisco che sia difficile dopo 21-22 anni però crediamoci un po

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: Jeffry il Ieri alle 14:57Si. Ho notato anche io.
In troppi ci stavano cascando per l'ennesima volta.
Ennesima?
Io di recente ricordavo solo la storia Qatar\Pignataro spuntata online.
Ce ne sono altre?
Hai un database?
Un foglio excel?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Lo sceicco che ciclicamente riciccia fuori?
Chinaglia-Casalesi?
Basta un po di memoria storica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: Twix il Ieri alle 14:57Beh nomi e cognomi che, secondo Bisognani, sono pronti fin da subito ad aprire a finanziatori esterni, tipo Atalanta, non è pochissimo.
quali nomi sono?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Sta figura di merda se la poteva risparmiare

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: Jeffry il Ieri alle 15:03Bertarelli?
Lo sceicco che ciclicamente riciccia fuori?
Chinaglia-Casalesi?
Basta un po di memoria storica...
Aaaah... ma "ennesima" intesa "storicamente".
Ok.
Che poi aspetta... come "Chinaglia-Casalesi"?
Quella mica è una cazzata? Quella è una delle pietre miliari.
"C'ha salvato dalla camorra!!!"

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Citazione di: Pomata il Ieri alle 15:03quali nomi sono?
Quelli nella lettera. Dice che li ha anche contattati prima o dopo la pubblicazione (non ho capito) per conferma.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 15:00Per qual motivo anche questa volta dovrebbe essere tutto fumo? Un giornale credibile comunque mi pare ci sia, a quanto ho letto la persona che ha scritto l'articolo non è uno qualsiasi, ha pure confermato da quel che ho capito in radio

Cerchiamo anche noi di essere un minimo più positivi, capisco che sia difficile dopo 21-22 anni però crediamoci un po
Possiamo crederci se vogliamo, consapevolmente e responsabilmente  :=)) possiamo credere a tutto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Sentendo l'intervista a Radio Radio, Bisignani, come qualcuno diceva ieri, "parla alla nuora perché la suocera intenda".
Si è proposto come mediatore " per una soluzione alla Percassi", quindi probabilmente qualcosa si sta muovendo. Soluzione alla Percassi s'intende l'entrata di un fondo che prende la maggioranza lasciando la presidenza a Lotito.
Bisignani quindi lancia un segnale in cui non può dire che c'è qualcuno perché andrebbe incontro a problemi seri per una società quotata in borsa, ma che c'è massima disponibilità a trovare una soluzione da parte dei poteri forti "che vogliono bene alla Lazio".

Io credo però che questa cosa Lotito la sappia già bene quando parla del valore della Lazio con la costruzione dello stadio.

La mia personale opinione è che Lotito sa bene che prima di sedersi al qualsiasi tavolo deve avere almeno progetto Flaminio approvato. Fino a quel momento non succederà nulla. Da lì poi mi aspetto un fondo o la tanto sbandierata quotazione al Nasdq. In ogni caso nuovi capitali.

In ogni caso poiché per il Flaminio ci vuole tempo, mettiamoci'animo in pace perché prima di un anno non succede nulla.
Adesso vediamo cosa succede da parte della tifoseria organizzata.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Per chi volesse un riassunto delle dichiarazioni di Bisignani.
,non ho capito il punto in cui dice che l'offerta non fu formalizzata. Ignoranza mia.

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-bisignani-la-trattativa-c-e-stata-smentita-inutile-e-lotito-246642

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: El Matador il Ieri alle 15:07Aaaah... ma "ennesima" intesa "storicamente".
Ok.
Che poi aspetta... come "Chinaglia-Casalesi"?
Quella mica è una cazzata? Quella è una delle pietre miliari.
"C'ha salvato dalla camorra!!!"
Ma perché c'é prescrizione?!

Proviamo a giocare d'anticipo.
Si commenta nel merito evitando fantasiose dietrologie ad alimentare gratuite polemiche.

Lazio.net Staff

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: Twix il Ieri alle 15:09Quelli nella lettera. Dice che li ha anche contattati prima o dopo la pubblicazione (non ho capito) per conferma.
ah vabbe' ma parliamo di anni fa, vorrei sapere chi e' interessato oggi ma mi pare di capire nessuno

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.656
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 15:10Sentendo l'intervista a Radio Radio, Bisignani, come qualcuno diceva ieri, "parla alla nuora perché la suocera intenda".
Si è proposto come mediatore " per una soluzione alla Percassi", quindi probabilmente qualcosa si sta muovendo. Soluzione alla Percassi s'intende l'entrata di un fondo che prende la maggioranza lasciando la presidenza a Lotito.
Bisignani quindi lancia un segnale in cui non può dire che c'è qualcuno perché andrebbe incontro a problemi seri per una società quotata in borsa, ma che c'è massima disponibilità a trovare una soluzione da parte dei poteri forti "che vogliono bene alla Lazio".

Io credo però che questa cosa Lotito la sappia già bene quando parla del valore della Lazio con la costruzione dello stadio.

La mia personale opinione è che Lotito sa bene che prima di sedersi al qualsiasi tavolo deve avere almeno progetto Flaminio approvato. Fino a quel momento non succederà nulla. Da lì poi mi aspetto un fondo o la tanto sbandierata quotazione al Nasdq. In ogni caso nuovi capitali.

In ogni caso poiché per il Flaminio ci vuole tempo, mettiamoci'animo in pace perché prima di un anno non succede nulla.
Adesso vediamo cosa succede da parte della tifoseria organizzata.
il problema è che non vedo come possa trovare una soluzione per il flaminio. dove li trova i capitali? quale sarebbe il suo margine nel rivendere una società con un asset principale (lo stadio) praticamente nelle mani di terzi?  e soprattutto, vista l'aria che tira, chi si imbarcherebbe in questa impresa titanica insieme a lui?
io non vedo alternative per lui se non la cessione immediata prima che il valore del suo pacchetto di maggioranza scenda ai minimi storici. noi possiamo fare il nostro boicottandolo su tutta la linea. sono sicuro che cederà

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 15:10Sentendo l'intervista a Radio Radio, Bisignani, come qualcuno diceva ieri, "parla alla nuora perché la suocera intenda".
...
Restano sempre due grandi dubbi, chi (soci) e quanto (in quale percentuale)...

:D

p.s. la "soluzione Atalanta" mi sembra la più idonea.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Murmur il Ieri alle 14:50Mario Mattioli, ha dichiarato:

"I laziali cosa pretendono da Lotito? La Lazio è una squadra senza debiti e questo è già tanto. Non vedo come possa competere con squadre come Inter, Milan o Napoli. Non ha le risorse necessarie, è da quinto-settimo posto".

Il sogno di Italo Foschi

Discussione precedente - Discussione successiva