Citazione di: Beppe78 il 01 Giu 2026, 17:06Ma ho scritto che Artistico è come Vieri? Cristo Santo siete davvero accecati dall'odio.
no, non lo hai scritto. paventi che sia una possibilità.
e per carità, può accadere.
puoi usare, se vuoi, anche l'esempio di luca toni.
ma sai perché tutti si ricordano di questi esempi: perché sono biglietti della lotteria vincenti. per definizione ce ne sono pochi.
Citazione di: Vincelor il 01 Giu 2026, 17:12Interpretazione alternativa delle posizioni di Bisignani. Nel linguaggio tipico di chi appartiene a un certo mondo, lancia un messaggio: lotito, sei in difficoltà, "noi" ti possiamo aiutare, dipende da cosa ci offri in cambio
io farei un patto con il diavolo in persona per vedere Lotito lontano dalla Lazio, figurarsi con bisignani che è pure educato e ben vestito e copre la puzza di zolfo con acqua di parma.
ma la mia interpretazione è più che mi pare un messaggio piuttosto chiaro: hai scassato i [...], così non va bene, o la vendi o ti fai affiancare. da oggi esce tutto e possiamo metterci a cavallo della protesta. e siccome il cazzo lo hai rotto alla tua parte politica, stai attento perché gli appalti bisogna vincerli.