Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:40Che c'entra la coerenza? Mai scritto "viva lotito" anzi e sempre scritto che a me basta vedere la Lazio, chiunque scenda in campo. Sempre.
Comunque in quel messaggio stavo provando a sintetizzare quello che ho letto, che c'entra con Artistico, che presumo chiunque tifi davvero Lazio speri sia un buon attaccante da doppia cifra e che magari resti lui assieme ad un neo acquisto con cessione Dia e prestito Ratkov.

Lo scrivo qua, tessera Artistico numero 1 e spero che resti a prescindere da che fine faranno lotito, fabiani e gattuso. Tra l'altro Vieri per dirne uno fece una carriera simile, 11 gol in B a 23 anni e venne preso dall'atalanta
Vieri come Artistico.... No comment .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: Miro68 il Ieri alle 17:04Vieri come Artistico.... No comment .
Ma ho scritto che Artistico è come Vieri? Cristo Santo siete davvero accecati dall'odio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Interpretazione alternativa delle posizioni di Bisignani. Nel linguaggio tipico di chi appartiene a un certo mondo, lancia un messaggio: lotito, sei in difficoltà, "noi" ti possiamo aiutare, dipende da cosa ci offri in cambio

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 17:06Ma ho scritto che Artistico è come Vieri? Cristo Santo siete davvero accecati dall'odio.

no, non lo hai scritto. paventi che sia una possibilità.
e per carità, può accadere.
puoi usare, se vuoi, anche l'esempio di luca toni.

ma sai perché tutti si ricordano di questi esempi: perché sono biglietti della lotteria vincenti. per definizione ce ne sono pochi.

Citazione di: Vincelor il Ieri alle 17:12Interpretazione alternativa delle posizioni di Bisignani. Nel linguaggio tipico di chi appartiene a un certo mondo, lancia un messaggio: lotito, sei in difficoltà, "noi" ti possiamo aiutare, dipende da cosa ci offri in cambio

io farei un patto con il diavolo in persona per vedere Lotito lontano dalla Lazio, figurarsi con bisignani che è pure educato e ben vestito e copre la puzza di zolfo con acqua di parma.
ma la mia interpretazione è più che mi pare un messaggio piuttosto chiaro: hai scassato i [...], così non va bene, o la vendi o ti fai affiancare. da oggi esce tutto e possiamo metterci a cavallo della protesta. e siccome il cazzo lo hai rotto alla tua parte politica, stai attento perché gli appalti bisogna vincerli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 17:30no, non lo hai scritto. paventi che sia una possibilità.
e per carità, può accadere.
puoi usare, se vuoi, anche l'esempio di luca toni.

ma sai perché tutti si ricordano di questi esempi: perché sono biglietti della lotteria vincenti. per definizione ce ne sono pochi.

io farei un patto con il diavolo in persona per vedere Lotito lontano dalla Lazio, figurarsi con bisignani che è pure educato e ben vestito e copre la puzza di zolfo con acqua di parma.
ma la mia interpretazione è più che mi pare un messaggio piuttosto chiaro: hai scassato i [...], così non va bene, o la vendi o ti fai affiancare. da oggi esce tutto e possiamo metterci a cavallo della protesta. e siccome il cazzo lo hai rotto alla tua parte politica, stai attento perché gli appalti bisogna vincerli.
Secondo me, a Bisignani della Lazio non gliene frega niente, se affonda o meno non credo che lo riguardi. Pura ipotesi speculativa, tanto per. Caro Claudio, "noi" ti possiamo dare una mano con il Flaminio, ma tu ci fai entrare nel business.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 17:12Interpretazione alternativa delle posizioni di Bisignani. Nel linguaggio tipico di chi appartiene a un certo mondo, lancia un messaggio: lotito, sei in difficoltà, "noi" ti possiamo aiutare, dipende da cosa ci offri in cambio
I cavalieri della guallera d'oro... (cit.)

:=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Cioè fateme capi: Storace tramite X sta dicendo che Lotito si sta facendo da parte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.213

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Lasciatelo perdere Storace per cortesia, si sta solo divertendo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Sinceramente non so se ha meno credibilità Lotito, il tempo o storace.
Curioso di vedere gli sviluppi.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: tommasino il Ieri alle 17:56Sinceramente non so se ha meno credibilità Lotito, il tempo o storace.
Curioso di vedere gli sviluppi.
In Italia è tutto politicizzato, quindi niente è credibile, perché in politica qualsiasi affermazione è vera solo nell'istante in cui la si dice.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Hicks il Ieri alle 17:53Lasciatelo perdere Storace per cortesia, si sta solo divertendo.
Uno da ignorare al 100%

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.025
Citazione di: maury68 il Ieri alle 17:49Quindi lotito ora querela Storace?
no, si querelano soltanto i tifosi che mettono lo striscione "liberala" e dopo 5 minuti arrivano 20 agenti della Digos per fare le perquisizioni.
forte con i deboli, debole con i forti, d'altronde così piace ai Lotito fan .

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.658
Quel bavoso fascista sta trollando alla grande, ma tanto arriva il giorno che gli torna tutto indietro come un boomerang

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
E se invece fosse il contrario?
Se il progetto Flaminio venisse respinto al mittente?
Li ci sarebbe la tranvata sui denti definitiva

Con il progetto approvato non lo smuovi più , altro che incentivo alle trattative.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Citazione di: johanncruyff il Ieri alle 12:07Mi sembra la strategia (...) migliore che l'attuale proprietà possa portare avanti. Come aprono bocca fanno solo danni, quindi stando zitti li limitano almeno.
Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. (cit.)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 17:34Secondo me, a Bisignani della Lazio non gliene frega niente, se affonda o meno non credo che lo riguardi. Pura ipotesi speculativa, tanto per. Caro Claudio, "noi" ti possiamo dare una mano con il Flaminio, ma tu ci fai entrare nel business.
1. Bisignani è della Lazio da sempre, da dove evinci che non gliene fotte niente lo sai solo tu. Ste patenti "infastidiscono".
2. Qualora avesse "interessi" particolari, compreso il Flaminio, spiega perché sarebbe così scandaloso qualora la cosa fosse in qualche modo legata ad un potenziamento societario, che equivale ad una maggiore competitività della Lazio.
3. Se l'intervento di Bisignani servisse comunque a smuovere il maggior azionista dovremmo essere TUTTI contenti. Mi sembra però che non sia affatto così.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Di quello che dice Storace a me frega niente.
Ricordo che ce lo ha regalato lui.
Si sta divertendo e visto che ci leggerà, non gli darei la soddisfazione di crederlo sincero.
Ho ascoltato Bisignani su Doppia Radio, che dire, il messaggio è stato lanciato, le letture possono essere molteplici, dalle più semplicistiche a quelle complesse.
Io mi fermo alle parole.

Discussione precedente - Discussione successiva