Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:33Ma io sono d'accordo, però questo coccia con quello che si scrive sul forum eh
Cioè, se l'obiettivo è danneggiare la Lazio, che quello succede togliendole i soldi, perché di riflesso si va a danneggiare lotito che si spera sarebbe poi costretto a mollare, deve andare bene fare un campionato con Gattuso e Artistico col rischio della B, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Si vuol fare la guerra a lotito? Benissimo, ma in ogni guerra ci sono delle perdite da entrambi i lati, anche da quello dei vincitori.
Io sulla tua chiosa sono d'accordo.
E scelgo personalmente di andare fino in fondo perché, a giudicare dalle reazioni (sebbene più interessanti a livello politico che non mediatico), credo che la combo Lotito fuori dalla Lazio/Lazio libera da Lotito faccia gola a molti, interessati e non.
E visto che almeno personalmente sono disposto a correre il rischio di "vedere" la mano e puntare sul successore chiunque esso sia, per me il discorso artistico, Przyborek, etc. sta benissimo.
Ma anche perché, scusami, con la situazione compromessa che abbiamo speri che abbonamenti in massa e maglie comprate siano finalizzate a fare una campagna acquisti migliore?
O credi che si saluterebbe Gattuso in corsa per prendere un abile costruttore di giovani talenti che possa sopperire al non mercato?
La rosa rimarrà più o meno questa, verranno tappati i buchi alla bell'e meglio e poi Dio vede e provvede.
In attesa della decisione dei gruppi organizzati, che mi preoccupa e che credo sarà comunque dirimente, penso che alla maggioranza dei tifosi quest'anno interesserà poco presentarsi in 45k alla prima di campionato sperando che artistico si dimostri la controfigura giovane e forte di Ciro Immobile.
Stavolta il credito è esaurito, come per le finanze della Lazio, e l'unica cosa che desta interesse è l'attesa nel vedere se l'exploit di Bisignani e dei suoi sodali accenderà finalmente la miccia del cambiamento.