Citazione di: ranocchio il Oggi alle 07:51Beppe non si tratta di scommettere sul buon esito della protesta. E lasciamo stare il fatto che sia romanista. Lotito non tifa nessuna squadra. Tifa solo se stesso. La Lazio è un suo bene asservito ai suoi scopi. Tutto qui.
Perfetto, ancora meglio perché il suo obiettivo finale non sarebbe la distruzione della Lazio.
A questo punto, perché danneggiare la Lazio economicamente? Perché danneggiare l'immagine stessa della Lazio (che fino a 3 stagioni fa stava in Champions)? Quando sarebbe più impattante nell'obiettivo che abbiamo tutti (via lotito, ma aggiungo dentro una società che ha a interesse la crescita sportiva, se no siamo punto e a capo) colpirlo politicamente, per dire?
Abbiamo visto che il referendum ha colpito nel segno di FI, prossimo anno c'è l'elezione del nuovo sindaco, per me è quello il chiodo da battere, più che boicottare giocatori e allenatore, perché quello si fa con lo stadio vuoto, e danneggiare l'immagine della Lazio agli occhi di chi potrebbe venire (se fossi un professionista, ad oggi, la Lazio la scelgo solo se non ho alternative, anche prendessi meno soldi, c'è il rischio che mi trovi infangato in lotta retrocessione con tutti che vogliono scappare, e sarebbe un'anno buttato). Tanto abbiamo visto che con o senza soldi lotito non cambia di una virgola il modo di operare e non ci mette un'euro nella Lazio a prescindere.
Mi chiedo, l'obiettivo è danneggiare enormemente la Lazio per arrivare a danneggiare l'immagine di lotito ? E che c'è da danneggiare di più che lo sbeffeggiano tutti da 20 anni? Ma soprattutto a lui che gli frega? CHiedo, perché questa parte sinceramente non mi è chiara.