Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.076
Floridi esce dalla porta per rientrare dalla finestra.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.884
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 15:46Floridi esce dalla porta per rientrare dalla finestra.
cioè?

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: Il biondo il Ieri alle 15:08ho letto che anche Villa Mafalda si é tirata indietro

bisignani è l'inizio della fine.
del Presidente Claudio Lotito e forse della Lazio.

villa mafalda è la prima crepa.
io non so se la clinica sia stata invitata dalla politica ad abbandonare la Lazio.
è più probabile che la protesta cominci ad allontanare gli sponsor, che non vogliono essere associati alla Società Sportiva Lazio.
perché i tifosi, sui social e non solo, insultano chiunque possa essere associato alla Lazio.

se la curva deciderà di non abbonarsi, il prossimo passo sarà quello di annunciare un boicottaggio di tutti gli sponsor, da mizuno in giù.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 15:58bisignani è l'inizio della fine.

villa mafalda è la prima crepa.
io non so se la clinica sia stata invitata dalla politica ad abbandonare la Lazio.
è più probabile che la protesta cominci ad allontanare gli sponsor, che non vogliono essere associati alla Società Sportiva Lazio.
perché i tifosi, sui social e non solo, insultano chiunque possa essere associato alla Lazio.

se la curva deciderà di non abbonarsi, il prossimo passo sarà quello di annunciare un boicottaggio di tutti gli sponsor, da mizuno in giù.

la fine di lotito coinciderà con una rinascita della Lazio, spero e credo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.749
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 15:58bisignani è l'inizio della fine.

Io spero che tutti sti nomi tipo Bisignani e poteri forti laziali, al limite mandino affondo Lotito e non la Lazio, almeno lo spero.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.095
Citazione di: Goceano il Ieri alle 16:04Io spero che tutti sti nomi tipo Bisignani e poteri forti laziali, al limite mandino affondo Lotito e non la Lazio, almeno lo spero.
Se vogliono veramente ridurlo al silenzio le bordate devono partire da Milano, dagli eredi Berlusconi.
Il messaggio deve essere chiaro.
Se vuole continuare a recuperare ore di sonno in Senato deve mollare l'osso con la Lazio perché sennò l'ambiente Lazio non farà altro che continuare a sottrarre consensi.
E questi campano di campagna elettorale...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 08:44La critica continua a lotito su un forum però non serve a nulla.

Invece serve eccome, l'argomento lotito deve essere sempre in primo piano e giù di martello fino a quando non molla.
Iniziare ad ammorbidire citandolo di rado servirebbe solo a pacare l'ambiente e probabilmente è quello che desiderano i simpatizzanti del Re Sóla.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.277
Io leggo su X che il romettista florydy rimarrebbe come consulente esterno (della Lazio o del Pinguino?) quindi non si leverebbe del tutto dai [...]. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: Paris jr. il Ieri alle 08:36Per me chi non critica e si schiera apertamente  contro lotito fa IL MALE della Lazio.
Ma proprio oggettivamente eh.
Non capisco come si possano definire laziali....
I più giovani potrei, dico sforzandomi ..capirli, ma il popolo laziale lo ricordo più tosto più incline a non sorvolare su certe cose
e per certe cose intendo le prese per i fondelli, lo sfregio della nostra storia e tutte le porcate che ha fatto dall'inizio della dittatura.
Non mi riferisco meramente ai risultati sportivi ,così faccio contenti chi ricorda con orgoglio Campobasso, anche se dall'avvento delle pay TV la musica è cambiata e si potrebbe benissimo pretendere di più.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.915
Mi piace leggerla come il fuggi fuggi prima della cessione.
Ma la realtà è che se fosse così tutti vorrebbero rimanere aggrappati al carro sperando di strappare una nuova collaborazione ai futuri proprietari.
Torno a magnà tranquillo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.076
Citazione di: Dissi il Ieri alle 15:50cioè?
Diventa consulente esterno. Sempre pagato dalla Lazio, of course 

ironman

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 15:42allora, premetto di essere tutto tranne che un insider, ma da quello che so, floridi (insieme con palella) stava cercando di fare moral suasion sul senatore per evitare a tutti i costi la cessione della società. ripeto, non ho nessuna certezza di quello che scrivo, dico solo che la mia "fonte" è una persona molto seria che di minchiate non me ne ha mai raccontate. ma anche lui mi ha avvertito del fatto che non è una cosa che ha saputo direttamente, quindi ripeto, non ho modo di sapere se è una calla o no.
per quello scirvevo che, a mio avviso, è una buona cosa il fatto che se ne sia andato...tutto cio' senza dimenticare il pessimo lavoro svolto e il pessimo servizio reso alla Lazio, quindi notizia doppiamente buona
È lui che li ha scelti, nessuno glieli ha imposti. Perciò quanto scrivi è plausibile, che siano diventati più realisti del re.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.915
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 15:42allora, premetto di essere tutto tranne che un insider, ma da quello che so, floridi (insieme con palella) stava cercando di fare moral suasion sul senatore per evitare a tutti i costi la cessione della società. ripeto, non ho nessuna certezza di quello che scrivo, dico solo che la mia "fonte" è una persona molto seria che di minchiate non me ne ha mai raccontate. ma anche lui mi ha avvertito del fatto che non è una cosa che ha saputo direttamente, quindi ripeto, non ho modo di sapere se è una calla o no.
per quello scirvevo che, a mio avviso, è una buona cosa il fatto che se ne sia andato...tutto cio' senza dimenticare il pessimo lavoro svolto e il pessimo servizio reso alla Lazio, quindi notizia doppiamente buona
Però da quello che filtra anche dalle notizie di oggi Floridi rimarrà vicino a Lotito, quindi mi sembra strano che la sua posizione venga totalmente ignorata.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.780
Cmq il caso di villa Mafalda mostra come la protesta sta funzionando...senza prendere in considerazione "dietrologismi".

Tra l´altro se é parlato anche all´estero.

Poi eh, io vedo ancora il lotitto contro tutto, tutti e qualsiasi cosa come l´ipotesi piú probabile.

Peró ecco non si faccia la morale ai tifosi che hanno deciso di smettere di mangiare la merda perché "la Lazio non si lascia mai da sola"....sappiamo chi la sta lasciando sola e ormai é un unto di non ritorno.

Tra l´altro al massimo si costruitá una squadra da nono posto...la situazione non é recuperabile

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.887
La protesta è la cosa più bella e Laziale che sia accaduta negli ultimi anni. Io sono fuori Roma e me ne parlano tutti appena dico che sono della Lazio. Altro che non se la fila nessuno. Se la curva la dovesse fermare sarebbe un peccato mortale. 

Vediamo se ora al posto del romanista che usa (male) chat gpt ci mette uno della Lazio, almeno.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.331
La protesta sta dando risultati, il gestore è sempre più nervoso e sotto pressione.
Non si molla di un centimetro!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.451
Dalle ultime notizie il gestore sembra tutt'altro che sereno e atarassico. Rimaniamo o torniamo uniti, non importa la diversità dei nostri pareri a riguardo della protesta. E, tutto sommato, nemmeno la diversità dei nostri pareri su Artistico. I miei avversari non sono Beppe e Fulmineblu, e io non sono il loro avversario. Il nemico comune è solo quello e contro di quello tutti i Laziali devono concentrarsi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.555
Dalla questione Villa Mafalda non trarrei chissà quale segnale, in quanto potrebbe facilmente trattarsi di normale avvicendamento come fu per la Paideia, mentre la situazione di Floridi appare più significativa.
Di sicuro ci sono dei movimenti sotto traccia, anche se fatico a intuire di che natura e a che livello; resto però convinto che siano pesantemente finalizzati alla questione stadio (Flaminio o altro), per entrare in qualche modo nel business immobiliare e dei relativi proventi. Per questo l'uscita di Bisignani suona sempre più come un ultimo avvertimento pubblico, prima di cosa è difficile dirlo.

In tutto ciò, la variabile imprevedibile è proprio Lotito, che o raccoglie i segnali e accetta di compartecipare l'affare stadio - direttamente o cedendo la Lazio - o rischia di andare a picco insieme alla Lazio, che purtroppo costituisce lo strumento di pressione pubblica più forte nei suoi confronti.
Vedendo i protagonisti, sono più preoccupato che fiducioso, ma hai visto mai...

Contenuto sponsorizzato

Denara92

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 14:18Forti entrambi rispetto a quel che passa mediamente il convento, e per me pure rispetto a quelli che faceva giocare Sarri, scarsi rispetto a quelli che han fatto la finale di Champions

Mah te dirò, secondo me sul "dai e vai" Dembelè gli può giusto lucidare gli scarpini ad Artistico

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.610
Su Twitter leggo smentite sull'uscita di Floridi. Praticamente le buone notizie in casa Lazio durano meno di 4 ore 

Discussione precedente - Discussione successiva