Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 14:29Ma non è che te lo vengono a dire a te eh
Hanno cambiato proprietà cani, porci, top club
E solo la Lazio farebbe schifo al cazzo
Suvvia
le squadre di calcio non le mettono su immobiliare.it
se uno vuole investire e individua la Lazio si va a chiedere, e sono sicuro che la notizia uscirebbe in 1 secondo

lyon

*
Lazionetter
* 202
Citazione di: Dissi il Ieri alle 14:29Speriamo sia l'ultima.
Da presidente della Lazio, intendo.
basta non fare abbonamenti e non entrare allo stadio. Vi  ripeto, basta quello.
Il calciomercato finisce quando già si gioca il campionato e vedere le prime partite con lo stadio vuoto unito al fatto che non si gioca in europea, farà desistere giocatori a venire all'ultimo giorno di mercato, con Romagnoli e Gila via, senza top players, a ottobre Lotito si arrende all'evidenza e venderà dicendo che ha portato 6 trofei ma che è tempo di cambiare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Pomata il Ieri alle 14:53le squadre di calcio non le mettono su immobiliare.it
se uno vuole investire e individua la Lazio si va a chiedere, e sono sicuro che la notizia uscirebbe in 1 secondo
Appunto
Bisignani ha fatto nomi e cifre
Ripropongo la domanda: secondo te tra tutti gli innumerevoli club che hanno cambiato proprietà, alcuni più volte, la Lazio è l'unica non appetibile?
Purtroppo siamo in mano a uno che non posso "aggettivare"

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 15:00Purtroppo siamo in mano a uno che non posso "aggettivare"
l'Egoarca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: Pomata il Ieri alle 14:19il problema numero 1, prima ancora di convincere Lotito e' a chi la vende la Lazio?
a me non sembra che sia la fila
Se decidesse di coinvolgere un advisor e se si mostrasse interessato a vendere, tranquillo che anche con un cartello con il prezzo di vendita fuori mercato ci sarebbe comunque la fila fuori piena di avvocati e mediatori pronti a trattare sul prezzo e a mostrare interesse.
Il problema è che il mix tra ambiente asservito che non lascia trapelare nulla su quell'argomento (a parte qualche temerario, qualche cazzaro e qualche mitomane), chiusura totale verso richieste informali e spiattellamenti urbi et orbi di cifre totalmente fuori dal range, probabilmente (probabilmente) ha generato una posizione di attesa e di "non attacco" da parte degli interessati che purtroppo o per fortuna evidentemente non sono né tifosi della Lazio né speculatori che ci hanno visto dentro la possibilità dell'operazione della vita.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
Citazione di: Pomata il Ieri alle 14:23c'e' il piccolo dettaglio che vendendo la Lazio sarebbe probabilmente nei primi 100 piu' ricchi in Italia (mi butto come classifica), e sempre senatore sarebbe

per me e' incomprensibile, l'unica e' che probabilmente non c'e' nessuno interessato
no. sarebbe ricco ma senza possibilità di bingo col flaminio e diventerebbe anonimo.
ma cosa più importante è che verrebbe a mancare la terapia occupazionale per assobomber che poi sarebbe libero di correre dietro alle tope virtuali.
noi diventeremo una specie di fondazione gestita dai familiari allargati e figure giuridiche e tutoriali  al centro di cui ci sarà asso.

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 15:00Appunto
Bisignani ha fatto nomi e cifre
Ripropongo la domanda: secondo te tra tutti gli innumerevoli club che hanno cambiato proprietà, alcuni più volte, la Lazio è l'unica non appetibile?
Purtroppo siamo in mano a uno che non posso "aggettivare"

Però Bisignani se n'è uscito adesso, su una presunta trattativa di 5-6-7 anni fa.
Io mi chiedo solo perchè ora e non allora? 5-6-7 anni fa, la Lazio non era appetibile.
E aggiungo, ma tutti i giornalisti che vanno dietro a presunti investitori e riempiono post social con presunte notizie e presunti closing, si fanno sfuggire JP Morgan?
Bah....

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: Jor-El il Ieri alle 15:11Però Bisignani se n'è uscito adesso, su una presunta trattativa di 5-6-7 anni fa.
Io mi chiedo solo perchè ora e non allora? 5-6-7 anni fa, la Lazio non era appetibile.
E aggiungo, ma tutti i giornalisti che vanno dietro a presunti investitori e riempiono post social con presunte notizie e presunti closing, si fanno sfuggire JP Morgan?
Bah....
Perchè adesso è scoppiata la guerra delle poltrone dentro FI e Bisignani tira la volata a qualche 'corrente' antagonista dell'egoarca. E' solo una faida interna tra loro e stanno mettendo la Lazio in mezzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 15:07no. sarebbe ricco ma senza possibilità di bingo col flaminio e diventerebbe anonimo.
ma cosa più importante è che verrebbe a mancare la terapia occupazionale per assobomber che poi sarebbe libero di correre dietro alle tope virtuali.
noi diventeremo una specie di fondazione gestita dai familiari allargati e figure giuridiche e tutoriali  al centro di cui ci sarà asso.

a questo punto divento tifoso dell'Ostia mare

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: Gordon il Ieri alle 15:14Perchè adesso è scoppiata la guerra delle poltrone dentro FI e Bisignani tira la volata a qualche 'corrente' antagonista dell'egoarca. E' solo una faida interna tra loro e stanno mettendo la Lazio in mezzo...

Non è che 5-6-7 anni la situazione era molto diversa. si chiedeva sempre la stessa cosa, ma farla uscire adesso è paraventa.
Poi Bisignani, per me, è un signor nessuno nel senso che come è uscito può anche rientrare dove stava, visto che finora di Lazio non ha mai parlato se non nello specifico momente. Cioè quando tutti ne possono parlare per cavalcare un'onda.
Oggi, per dire, ha scritto pure Osho. OSHO! In dieci anni di attività la Lazio non l'ha mai menzionata. Boh.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Gordon il Ieri alle 14:11Se si trattasse di fare un'altra stagione di merda come quella appena passata ma con la certezza matematica che a marzo se ne va....firmerei col sangue.
Firmerei pure io... ormai siamo già alla 3 stagione che toppiamo... sopporterei tranquillamente un'altra stagione mediocre.
Il problema è che questo non schioda neanche a marzo e la vicenda stadio può prolungare l'agonia ancora per tanti anni.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.578
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 07:16Per cacciare Lotito con questa forma di protesta che rispetto ma non condivido si farà sprofondare la Lazio sempre di più.
In pratica si giocherà sempre in trasferta. Si perderanno punti in casa e si trascinerà la squadra in una situazione di grande difficoltà. Lotito semrpe in sella (secondo me) e la Lazio speriamo non troppo giu' in classifica con gioia delle merxxe romaniste e il compiacimento di gran parte dei tifosi.
Per me tutto assurdo. Si va verso l'autodistruzione in attesa dello sceicco.
Le merde stanno a spellarsi le mani da anni grazie al Re Sóla,
e pregano giornalmente che il romanista non molli mai.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: Jor-El il Ieri alle 15:19Non è che 5-6-7 anni la situazione era molto diversa. si chiedeva sempre la stessa cosa, ma farla uscire adesso è paraventa.
Poi Bisignani, per me, è un signor nessuno nel senso che come è uscito può anche rientrare dove stava, visto che finora di Lazio non ha mai parlato se non nello specifico momente. Cioè quando tutti ne possono parlare per cavalcare un'onda.
Oggi, per dire, ha scritto pure Osho. OSHO! In dieci anni di attività la Lazio non l'ha mai menzionata. Boh.
ecco ti sei fatto la domanda e la risposta te l'ho data....è TUTTA merda politica SCOPPIATA adesso

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 13:57Infatti, cioè prima o poi dovrà stancarsi anche lui e magari dire "aho ma chi cazzo me lo fa fare? mo vendo la baracca e metto a posto le future generazioni lotito"
che poi parlare di future generazioni di Lotito, mi pare assurdo considerando AssoBomber....

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: daniele_filisetti il Ieri alle 15:37che poi parlare di future generazioni di Lotito, mi pare assurdo considerando AssoBomber....
enrico "quantovuoiperscopare" :rotfl2:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Pomata il Ieri alle 14:19il problema numero 1, prima ancora di convincere Lotito e' a chi la vende la Lazio?
,ma basta con questa questa cazzata, te lo ha appena detto uno che non è certo stefano greco che se volesse SI, c'è la fila!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Perdonami, ma questa supposizione su cosa si fonda? 
Lo stanno dicendo tutti, la fila c'è. Fino a ieri, Lotito non era intenzionato a vendere e sparava prezzi che allontanavano tutti. 
Oggi le cose sono diverse: la contestazione sta portando un grande risalto, è sempre più isolato e i conti ne risentono. 
Tutta sta fretta di chiudere il Flaminio da dove arriva, secondo te? 
Per 22 anni si è preso tutti i comodi, negli ultimi 6 mesi invece sembra che non gli interessi altro. 
È arrivato, amici miei. 
Siamo agli sgoccioli. 

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.222
Citazione di: Gordon il Ieri alle 15:14Perchè adesso è scoppiata la guerra delle poltrone dentro FI e Bisignani tira la volata a qualche 'corrente' antagonista dell'egoarca. E' solo una faida interna tra loro e stanno mettendo la Lazio in mezzo...
Allora Lotito dimostrasse il contrario.
Ci portasse a Fiumicino a prendere qualcuno.

Magnamo tranquilli.

ironman

*
Lazionetter
* 3.187
Citazione di: Pomata il Ieri alle 14:23c'e' il piccolo dettaglio che vendendo la Lazio sarebbe probabilmente nei primi 100 piu' ricchi in Italia (mi butto come classifica), e sempre senatore sarebbe

per me e' incomprensibile, l'unica e' che probabilmente non c'e' nessuno interessato
Ricco sì, ma pensionato per sempre e lontano dagli occhi della ribalta. Chi lo va a intervistare più senza la Lazio?

E poi c'è Enrichetto, che alla Lazio si trova benissimo. 

Discussione precedente - Discussione successiva