Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 07:01Ma quelli che cantano I RAGAZZI DI BUDA, fanno i cori contro gli ebrei, salutano con le mani a paletta, e quando si gioca col Bayern ricordano in uno striscione la famosa birreria?
Pendo dalle loro labbra..... Se non ci fossero loro a dirmi cosa fare, non saprei come comportarmi...
In un luogo come Lazionet ti sfido a trovare un solo utente che abbia intenzione di seguire le decisioni del tifo organizzato, per l'ennesima volta insulti l'intelligenza degli utenti di questo forum che hanno deciso, con la loro testa, di dare un segnale contro l'attuale proprietà.

Direi anche basta.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.461
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 23:22Le soffiate in questa città sono all'ordine del giorno.
Tutti sembrano bene informati.
Conosco qualcuno che frequenta certi ambienti e mi è stato detto che Luglio è l'ultimo atto.
Non resta che aspettare.
Ho pensato al suo silenzio, al nervosismo che serpeggia, al fatto che sono due volte che avvicinato dai giornalisti, invece di pontificare il falso, risponde: non parlo di calcio.
Segnali, forse insignificanti o forse no.
Le lettere che Il Tempo ha deciso di ospitare.
Il collasso economico che non è più solo paventato ma reale e concreto.
Sei mesi fa, senza pensare a cambi di gestione, avevo scritto che per me giugno era uno spartiacque importante, ci siamo, vediamo come si dimena in questo mercato, i giocatori che partono come verranno sostituiti.
E' notizia di oggi, anche se non confermata, che la società sembrerebbe intenzionata a non aprire la campagna abbonamenti; scelta quanto mai sorprendente, perchè negare a chi vuole di abbonarsi la possibilità di farlo.
Di normale in questa società non c'è più niente.
Ho sentito anch'io questa notizia, con l'aggiunta che sarà fatta una sola eccezione, per un Laziale che da molto tempo ha annunziato coram populo la sua decisione irrevocabile di abbonarsi, oltre che di acquistare magliette e sandali della Lazio, un Laziale marchigiano o abruzzese, non ricordo bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Secondo Guido Paglia dietro l'offerta veicolata da JP Morgan di cui ha parlato Bisignani c'era Commisso che poi ha virato sulla Fiorentina.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 08:15Ho sentito anch'io questa notizia, con l'aggiunta che sarà fatta una sola eccezione, per un Laziale che da molto tempo ha annunziato coram populo la sua decisione irrevocabile di abbonarsi, oltre che di acquistare magliette e sandali della Lazio, un Laziale marchigiano o abruzzese, non ricordo bene.
Non sono abruzzese.
Ma sono pronto ad abbonarmi. Pensa un po.
Da Sempre Libero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Secondo me vende e si ricompra la Salerno Calcio, sposta le aziende lì e si leva di torno.

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 09:16Secondo me vende e si ricompra la Salerno Calcio, sposta le aziende lì e si leva di torno.
MAMMAGARI!!!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.242
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 09:16Secondo me vende e si ricompra la Salerno Calcio, sposta le aziende lì e si leva di torno.
Ogni tanto seguo il forum dei Salernitani.
Sebbene sprofondati e impantanati in LegaPro non c'è un solo utente che rimpianga lotito, ma nemmeno lontanamente.
Nessuno spazio per lui sul territorio.
Solo noi continuiamo a sopportarlo e a dargli soldi( non tutti per fortuna  ma qualche lotitosauro non demorde).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 07:57Sono pure quelli che fanno coreografie le cui foto girano in tutto il mondo e che seguono la squadra ad ogni trasferta.

Non è proprio il momento di mandare questo tipo di messaggi.
Sono fasci di merda e basta!!
Questo luogo, Lazionet, che si caratterizza per due valori fondamentali: la Lazio e l'antifascismo, non ammette deroghe! Sono e restano
FASCISTI DI MERDA!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 09:08Non sono abruzzese.
Da Sempre Libero.
Se il tuo presidente non apre la campagna abbonamenti sei costretto a fare il biglietto altro che libero.
Se non libera la Lazio, i tifosi che ne sono l'essenza, non saranno mai liberi.
Mi sorprende come ancora non sia chiara questa cosa a tutti.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.855
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 09:08Non sono abruzzese.
Da Sempre Libero.
Non dare retta a certe provocazioni. Tale soggetto io l'ho messo in IGNORE da giorni e campo benissimo non leggendo quello che scrive, però se qualcuno lo quota, mio malgrado, sono costretto a sorbirmi queste perle di saggezza, questa fine ironia, questa satira pecoreccia e questo sarcasmo d'autore ignoto. E' uno di quelli che si sarebbe meritato che il 26-05-2013 la partita fosse finita 0-1 invece che 1-0, non perdere nemmeno tempo a rispondergli.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.855
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 09:27Ogni tanto seguo il forum dei Salernitani.
Sebbene sprofondati e impantanati in LegaPro non c'è un solo utente che rimpianga lotito, ma nemmeno lontanamente.

Quindi meglio a metà classifica in serie C, con Serse Cosmi allenatore, che in serie A con Lotito.
Ci sono centri d'igiene mentale a Salerno? No, perchè se non ci sono sarebbe da fare un investimento ed aprirne uno: i clienti, a quanto mi è dato da capire, non mancherebbero...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Che grande opportunità che avete. riempite lo stadio! fateci vedere

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Palo il Oggi alle 09:30Sono fasci di merda e basta!!
Questo luogo, Lazionet, che si caratterizza per due valori fondamentali: la Lazio e l'antifascismo, non ammette deroghe! Sono e restano
FASCISTI DI MERDA!!!!
Non è questo il momento delle lotte interne. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 09:55Non è questo il momento delle lotte interne.
No, è vero.
Ma manco a farli passare come Salvatori della patria.
La protesta funziona perché la maggior parte dei Laziali è esasperata, e loro prendono le prime file perché sono in maggioranza e si fanno carico (in maniera anche interessata) della guida generale della direzione da intraprendere.
Però sottoscrivo il post di Palo, al di là della contingenza poi continueranno a non rappresentare né il mio pensiero né la Lazio nel suo valore morale e passionale.
Su questo non ho dubbi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 09:51Quindi meglio a metà classifica in serie C, con Serse Cosmi allenatore, che in serie A con Lotito.
Ci sono centri d'igiene mentale a Salerno? No, perchè se non ci sono sarebbe da fare un investimento ed aprirne uno: i clienti, a quanto mi è dato da capire, non mancherebbero...
Si però diciamolo che la Salerno in A ci è arrivata a scapito della Lazio, fra plusvalenze al limite del ridicolo e prestiti gratuiti.
AkpaAkpro a 12 milioni... praticamente gli stessi soldi dati all'Ajax per Taylor.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 09:51Quindi meglio a metà classifica in serie C, con Serse Cosmi allenatore, che in serie A con Lotito.
I salernitani forse conoscono la situazione meglio di noi. Anche senza la vendita la Salernitana, vista anche come è messa la Lazio adesso, aveva la strada comunque segnata.
Senza un progetto e senza investimenti alla fine lo scotto lo paghi, sia che ti chiami Lazio, Milan o pro caccolese.
Il modello Lotito funziona in determinate condizioni e con durate prevedibili. Come sposti uno stecchino dal cumulo il rischio è che crolli tutto.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.644
Laziale il problema con il sultano è altro, almeno per me.
Ai tempi di Cragnotti ma anche di Calleri la Lazio era in primo piano, questi erano personaggi che facevano ovviamente i loro interessi ma la Lazio era al primo posto, la stessa cosa potrei dirti di Chinaglia presidente che è stato una sciagura.
Il sultano ha fagocitato la Lazio,  moltissimi ora se pensano alla Lazio vedono lotito,  prima se pensavi alla Lazio ti venivano in mente la maglia, Peruzzi, Verga o Ruben Sosa.
Questa cosa l'hanno sperimentata pure a Salerno e giustamente non ne vogliono più sapere.
Sappi che per l'attuale presidente della Lazio tu sei un str.....come lo erano anche i tifosi della salernitana ed ovviamente anche io.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 10:00No, è vero.
Ma manco a farli passare come Salvatori della patria.
La protesta funziona perché la maggior parte dei Laziali è esasperata, e loro prendono le prime file perché sono in maggioranza e si fanno carico (in maniera anche interessata) della guida generale della direzione da intraprendere.
Però sottoscrivo il post di Palo, al di là della contingenza poi continueranno a non rappresentare né il mio pensiero né la Lazio nel suo valore morale e passionale.
Su questo non ho dubbi.
Sacrosanto, Achab.
Ma in questo momento, per come stanno le cose, dobbiamo riuscire a fare blocco unico e a mettere da parte tutto ciò che non è il bene della Lazio.
Di fascismo, ragazzi di Buda e roba varia (tutto giusto, eh!) ne riparleremo più avanti.
Ripeto, questo non è il momento per i dissidi interni.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 10:05Sacrosanto, Achab.
Ma in questo momento, per come stanno le cose, dobbiamo riuscire a fare blocco unico e a mettere da parte tutto ciò che non è il bene della Lazio.
Di fascismo, ragazzi di Buda e roba varia (tutto giusto, eh!) ne riparleremo più avanti.
Ripeto, questo non è il momento per i dissidi interni.
Sono d'accordo, ma almeno per me è importante tenere la barra dritta (ovviamente mi riferisco a chi la pensa come me, chi condivide con la curva anche altri "valori" non sarà d'accordo): in un momento in cui il "sentiment Laziale" converge senza bandiere e ideologie verso un unico obiettivo è necessario rimanere compatti. Ma ad esempio la sceneggiata dell'annuncio urbi et orbi nel dire cosa faranno i gruppi organizzati (che già di per sé è un autogol perché sembra quasi che si possa non prendere la decisione che la maggioranza dei Laziali ora vorrebbe) per me va comunque stigmatizzata: non siete l'oracolo di Delfi, non siete neanche i datori di lavoro di una piccola azienda agroalimentare. Noi contestiamo Lotito per una marea di cose che a volte prescindono anche dal suo ruolo presidenziale; i gruppi organizzati devono ricordarsi sempre che un generale senza esercito poi rimane solo un uomo innocuo con due stellette appiccicate sul taschino. Questo solo per ribadire che va bene l'unione tra anime diverse se finalizzata a una soluzione condivisa, ma se dopo vorranno prendersi i meriti di un cambiamento mi piacerebbe che gli stessi che gli stanno permettendo di fare i caporioni poi gli dimostrassero che la fiducia e la sopportazione non si manifesteranno di nuovo quando e se dovessero infangare la Lazio con le loro uscite grottesche.

mariolazio

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: Palo il Oggi alle 09:30Sono fasci di merda e basta!!
FASCISTI DI MERDA!!!
I due valori dovrebbero essere in teoria Lazio e calcio.

La politica la lascerei fuori, ognuno ha la sua visione e per quella ci sono altri forum che parlano di politica.

Io personalmente qui parlerei di Lazio e di calcio, credo che per la polotica ci siano topic appositi.

Discussione precedente - Discussione successiva