Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Gran bel comunicato, duro e circostanziato.
Il re adesso è nudo e solo davanti a tutti.
Spero che i media diano il giusto risalto a questa forma di dissenso che da oggi diventa un precedente storico.
Un servizio al tg della sera sarebbe il top.
Avanti così tutti uniti e vediamo che succede

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 14:20Io me lo ricordo perfettamente tutto tronfio 22 anni fa sotto la Nord mentre i bonobi urlavano "duscie duscie"
Nei primi anni alle interviste rispondeva a chi diceva che era contestato dalla tifoseria "tanti nemici tanto onore.." 

ironman

*
Lazionetter
* 3.192
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 14:19Hai fatto caso anche te che, ogni volta, a buttarla in caciara su fascismo e antifascismo sono sempre gli stessi ?

Quelli del "premesso che io Lotito non lo sopporto, ma ecc ecc.." ?

Ho il sospetto che lo facciano apposta per spostare il focus dal principale problema della Lazio, quasi a prendere le parti di quel faccendiere che ci stá conducendo verso il baratro.

Bhá

Stavolta ha aggiunto l'augurio che i tifosi non facciano a botte, così "non ci vietano le trasferte". I tifosi che sono gli stessi che hanno fatto il comunicato più qualcuno che li appoggia.

Tutti argomenti che c'entrano come i cavoli a merenda con la battaglia attuale.

Siccome non si hanno più argomenti per difendere il monarca si cerca di screditare chi vuole cacciarlo. Disperazione pura.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Citazione di: Saymyname il Ieri alle 13:45Come ti poni, allora, dinanzi al presidente
della tua squadra del cuore che fa spallucce dinanzi a manifestazioni dichiaratamente fasciste di un suo dipendente (salutiamo Bernabe) sul luogo di lavoro?
E che, nella sua dimensione pubblica, decide di circondarsi di persone che rifiutano di definirsi antifasciste?
Scusa ma a me Lotito stava sul cazzo da quando saltava con Paolo di Canio al grido di duce duce,per cui? Io sono della Lazio anche se la Nord è fascista, anche se il presidente è fascista e anche, come è probabile,  il futuro presidente sarà fascista
Se un giorno la Lazio sarà fascista, se sono vivo, non sarò tifoso della Lazio ma calma deve essere scritto sullo statuto nero su bianco
Comunque ci ho pensato non credo di avere nessuna tematica in comune con chi reputa Mussolente il più grande statista del 900 e mi ci sono scervellato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Com'era logico attendersi, la guerra continua.
Vedremo chi uscirà vittorioso e, soprattutto, quante macerie lascerà.

Credo proprio che l'ipotesi di non apertura della campagna abbonamenti sia veramente concreta.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 558
Arrivo tardi sul comunicato della curva, letto adesso.
Per come la vedo io, la cosa fondamentale è che non siano prevalsi interessi di bottega nel presidio del territorio. La curva rimane vuota e non indebolisce il sentimento della tifoseria, che ha dimostrato plasticamente di non voler recedere dalla protesta.
Per me è un segnale importante, che sarebbe ancora più significativo se la risposta della società (come si vocifera) fosse davvero quella di non aprire la campagna abbonamenti: un'ammissione di debolezza e di rintanamento nel fortino difficile da mascherare o dissimulare.
Vediamo che succede.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 14:28Scusa ma a me Lotito stava sul cazzo da quando saltava con Paolo di Canio al grido di duce duce,per cui? Io sono della Lazio anche se la Nord è fascista, anche se il presidente è fascista e anche, come è probabile,  il futuro presidente sarà fascista
Se un giorno la Lazio sarà fascista, se sono vivo, non sarò tifoso della Lazio ma calma deve essere scritto sullo statuto nero su bianco
Comunque ci ho pensato non credo di avere nessuna tematica in comune con chi reputa Mussolente il più grande statista del 900 e mi ci sono scervellato
E sti alieni ? Che dicono, come se schierano politicamente ?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
L'idiota cripto fascista s'è svegliato... ma essendo idiota e ancora rimbecillito dal sonno, come è ovvio, spara cazzate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Per favore evitiamo OT e insulti prima che ci chiudano il topic per l'ennesima volta.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 14:30E sti alieni ? Che dicono, come se schierano politicamente ?
Gli alieni so alieni vogliono lo sterminio dell'umanità per mangiarci, pensa quanto mi stanno simpatici le mano a paletta

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 14:28Scusa ma a me Lotito stava sul cazzo da quando saltava con Paolo di Canio al grido di duce duce,per cui? Io sono della Lazio anche se la Nord è fascista, anche se il presidente è fascista e anche, come è probabile,  il futuro presidente sarà fascista
Il futuro presiedente fascista? Un emiro, un fondo americano, un miliardario straniero di chissà dove... tutti fascisti 😂😂😂. Il bello è che i veri nazifascisti certificati, cioè gli oligarchi ruZZi, sono gli unici fuorigioco. A meno che Cappellone non molli fra n anni a Putin schiattato, Russia in ritirata e sanzioni annullate. E potrebbe essere, si, ma ci sarà ancora la Lazio?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
E un sentimento così nobile di repulsione verso il fascismo come non ti porta ad osteggiare con tutte le tue forze chi, come tu stesso dici, odora di fascismo e rappresenta la tua squadra? O meglio, qual è la forma di contestazione che ritieni più adeguata ed efficace per esprimere la propria repulsione nei riguardi di un personaggio sentito così distante dai propri valori?
E ancora, perché invece avverti la necessità di delegittimare la forma di protesta di una parte di tifo che, animata anche dai tuoi stessi ideali, sta cercando di evitare che il nome Lazio venga associato ad una persona che saltava con Di Canio al grido di duce, duce??

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 14:29Arrivo tardi sul comunicato della curva, letto adesso.
Per come la vedo io, la cosa fondamentale è che non siano prevalsi interessi di bottega nel presidio del territorio. La curva rimane vuota e non indebolisce il sentimento della tifoseria, che ha dimostrato plasticamente di non voler recedere dalla protesta.
Per me è un segnale importante, che sarebbe ancora più significativo se la risposta della società (come si vocifera) fosse davvero quella di non aprire la campagna abbonamenti: un'ammissione di debolezza e di rintanamento nel fortino difficile da mascherare o dissimulare.
Vediamo che succede.
Ma questa cosa è possibile?
Tu devi dare la possibilità qualora ci fosse uno "[...]" che si volesse abbonare, altrimenti si fa una denuncia alla Federconsumatori

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Secondo me non è tanto la campagna abbonamenti a fare pressione, ma i mancati rinnovi alle pay tv e le "minacce" politiche......
Quelle possono creare pressione esterna....perché finché rimaniamo nel fortino non ci si fila nessuno, anzi sono tutti contenti, ma quando tocchi gli interessi degli altri allora fai vera pressione.
E poi ripeto......questa cosa va "accompagnata" da campagne social o iniziative anche singole continue (sbaglio o l'altra sera durante la partita dell'italia hanno inquadrato una persona con una sciarpa con su scritto Liberala, Vattene?) ....perché continua deve essere l'attenzione mediatica......

Er Maestro

*
Lazionetter
* 558
Citazione di: Re-cecconi il Ieri alle 15:07Ma questa cosa è possibile?
Tu devi dare la possibilità qualora ci fosse uno "[...]" che si volesse abbonare, altrimenti si fa una denuncia alla Federconsumatori

Le società non hanno un obbligo di legge di emettere abbonamenti allo stadio, né esiste (per quanto a mia conoscenza) un regolamento sportivo che lo imponga.
I club possono stabilire in autonomia i tetti massimi degli abbonamenti da emettere, per massimizzare gli incassi con la vendita dei biglietti singoli. Teoricamente, quindi, potrebbero anche non emetterne nessuno.
Chiaro che nello scenario attuale l'eventuale mancata emissione di abbonamenti sarebbe piuttosto una manovra difensiva per evitare che la vendita vada deserta, con conseguente conta pubblica e gogna mediatica. Nessuno credo dimentichi i famosi 11 abbonamenti e Parolo al citofono, e oggi manco avremmo uno così simpatico da mandare a casa della gente.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Io però non vorrei distogliervi dalla vostra crociata con un dibattito con me, che sono chiaramente inconvincibile e stupido
Del resto se la tifoseria della Lazio fosse stata di sinistra avrei appoggiato la contestazione anche se la stessa avrebbe potuto portare al fallimento della Lazio

WBB io parto dall'idea che la proprietà è un furto e lo dico proprio perché nella vita non ho mai potuto compilare un ISEE, per cui chi può permettersi di comprare la Lazio è per lo meno un ladro se non un criminale come nel caso di al Thani che non avrebbe problema a mandare a morte un avversario
Questo tipo di persone le considero fasciste ma nulla nega che possa sbagliarmi

maury68

*
Lazionetter
* 2.223

Sia rossa che nera perché comunque sono entrambe colori.

Qui si dovrebbe parlare di altro.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
ma infatti mi pare il solito tentativo di far andare in vacca il topic

La "crociata" poi ne è prova ulteriore :lol:

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.931
Prosegue la protesta e la battaglia per estirpare il parassita.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.397
Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:32Perché, fino ad adesso i gruppi del tifo organizzato votavano forzaitalia?
credo infatti sia la "rinuncia" più facile da attuare per loro...

Discussione precedente - Discussione successiva