Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 15:26Io però non vorrei distogliervi dalla vostra crociata con un dibattito con me, che sono chiaramente inconvincibile e stupido
Del resto se la tifoseria della Lazio fosse stata di sinistra avrei appoggiato la contestazione anche se la stessa avrebbe potuto portare al fallimento della Lazio

WBB io parto dall'idea che la proprietà è un furto e lo dico proprio perché nella vita non ho mai potuto compilare un ISEE, per cui chi può permettersi di comprare la Lazio è per lo meno un ladro se non un criminale come nel caso di al Thani che non avrebbe problema a mandare a morte un avversario
Questo tipo di persone le considero fasciste ma nulla nega che possa sbagliarmi
Spero tu stia trollando o giocando a fare il bastian contrario, perché quello che hai scritto non trova un senso né in un forum di tifosi, né in un qualsiasi consesso civile.
Comunque condivido l'invito a tornare IT, che mi sembra molto meglio per tutti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Citazione di: Re-cecconi il Ieri alle 15:07Ma questa cosa è possibile?
Tu devi dare la possibilità qualora ci fosse uno "[...]" che si volesse abbonare, altrimenti si fa una denuncia alla Federconsumatori
Stiamo parlando di una società privata, non è un servizio pubblico.
Non tutti i ristoranti ti fanno prenotare in anticipo, così come i teatri non sono tenuti ad avere un programma definito con la possibilità di abbonarsi.
Conoscendolo è molto probabile che lo faccia, dicendo che una sparuta minoranza ha impedito alla maggioranza silenziosa di andare allo stadio.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:32Perché, fino ad adesso i gruppi del tifo organizzato votavano forzaitalia?
Ma no, tutti convintamente e soprattuttamente elettori di +Europa!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.856
Ma è così importante sapere se ci sarà o meno la campagna abbonamenti?
Nell'anno post covid, dove non c'era la campagna abbonamenti, io facevo i biglietti volta per volta, sul sito vivaticket ci si mettono 2 minuti!! Non è nessuna fatica...
Dice: "Ma con l'abbonamento si risparmia!!"
In questo momento tale aspetto mi sembra di importanza irrilevante: chi non va allo stadio ha i suoi buoni motivi, così come chi ci va...
Il risparmiare 50 o 100 euro nel corso della stagione, credo che in questo contesto conti poco o niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Spero che questa protesta faccia cedere la Lazio a Lotito. 
E sopratutto che venga una proprietà facoltosa. Ma ho i miei seri dubbi. Il gestore narcisista è assetato di potere e visibilità investirà 15/20milioni in meno (più o meno la quota abbonamento e biglietteria, anche se in diminuzione).
Io non partecipo a questo processo di autodistruzione. Andrò allo stadio. E mi sembra di capire che se saremo in cattive acque non tornerete per aiutare la squadra in difficoltà. Dovete tenere il punto in questa guerra dove il morto potrà essere solo la Mia Lazio.
...spero di sbagliarmi! Seriamente.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 15:52Ma è così importante sapere se ci sarà o meno la campagna abbonamenti?
Nell'anno post covid, dove non c'era la campagna abbonamenti, io facevo i biglietti volta per volta, sul sito vivaticket ci si mettono 2 minuti!! Non è nessuna fatica...
Dice: "Ma con l'abbonamento si risparmia!!"
In questo momento tale aspetto mi sembra di importanza irrilevante: chi non va allo stadio ha i suoi buoni motivi, così come chi ci va...
Il risparmiare 50 o 100 euro nel corso della stagione, credo che in questo contesto conti poco o niente...

Sì ma a questo giro non bisogna nemmeno comprare i biglietti, merchandising e tv

Te lo dice uno che non è mai stato anti-L. ma per come si sono evolute le cose bisogna andare fino in fondo. O Lotito lascia entro breve o muore la Lazio, quindi nessun passo indietro o mediazione e se si convince ci salviamo. Altrimenti se diventa una protesta mozzata alla fine vince lui per sfiancamento e alla lunga ci facciamo del male da soli

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 16:02Spero ovviamente di sbagliarmi.
E sopratutto che venga una proprietà facoltosa. Ma ho i miei seri dubbi. Il gestore narcisista è assetato di potere e visibilità investirà 15/20milioni in meno (più o meno la quota abbonamento e biglietteria, anche se in diminuzione).
Io non partecipo a questo processo di autodistruzione. Andrò allo stadio. E mi sembra di capire che se saremo in cattive acque non tornerete per aiutare la squadra in difficoltà. Dovete tenere il punto in questa guerra dove il morto potrà essere solo la Mia Lazio.

Il primo che dovrebbe aiutare la Lazio è il presidente attraverso investimenti, progetti e futuribilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 16:16Il primo che dovrebbe aiutare la Lazio è il presidente attraverso investimenti, progetti e futuribilità.
Non è in grado di fare alcuna di queste cose. Deve vendere e sparire. 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
mi auguro che non si torni indietro.
siamo solo all'inizio.
sono convinto però che tutto finirà col distruggere la lazio e lotito la venderà come la salernitana ossia rimettendoci tutto o quasi.
e i romanisti godranno.
ma va fatto.
è giusto e inevitabile.
nella vita bisogna rischiare e lottare sennò sei solo spettatore.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.600

Ma secondo te con i tifosi allo stadio cambierebbe qualcosa? Non è che il Laziale diserta lo stadio perchè non arrivano Haaland e Mbappe o per moda, per fare una cosa diversa, il ridimensionamento a cui ci ha portati lotito è cominciato dall'anno scorso e continueremo ad indebolirci, le cessioni, il mercato bloccato, Gattuso allenatore, di certo non sono scelte fatte a causa dei tifosi, quindi, che ci siano o meno cambia poco, con il gestore l'epilogo sarà la Serie B

Biscia

*
Lazionetter
* 534

Tranquillo, ti sbagli.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.567
Con estrema sofferenza, stavolta il comunicato è sostanzialmente condivisibile.
Permane però lo scetticismo sul rapporto causa/effetto tra questa forma di protesta e un'eventuale cessione, così come condivido i timori di continuare a farci male da soli, abbandonando e impoverendo ancora di più la squadra.

Mode dietrologia ON: il "tifo organizzato" sa qualcosa che noi comuni tifosi non sappiamo, per cui persevera nella protesta, in modo da potersi - non troppo in là - intestare il risultato della cacciata del tiranno.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 07:57Sono pure quelli che fanno coreografie le cui foto girano in tutto il mondo e che seguono la squadra ad ogni trasferta.

Non è proprio il momento di mandare questo tipo di messaggi.
Quando la barca affonda ci si attacca a tutti

Twix

*
Lazionetter
* 5.858
Da 10 giorni ho dato disdetta a Dazn. Motivazione Lotito.  Abbonamento o stadio,  finché c'è lui, non si va. Forza Italia, personalmente mi è più semplice...quindi, avrei fatto le stesse cose.  Mi sembra quindi un ottimo comunicato. Bene. Molto bene.
io avrei inserito un paragrafo finale, una sorta di garanzia per un acquirente futuro. Avrei garantito 50.000 abbonati al nuovo presidente.  Per iscritto. PERCHÉ STA CAZZO DI STORIA SIAMO NOI

SSL92

*
Lazionetter
* 1.600
Tanto non abbiano troppo da perdere, siamo come un condannato a morte a cui resta una settimana che si accorge di una piccola falla nei sistemi di sicurezza e deve scegliere se farsi sparare nel tentativo di fuggire o farsi abbrustolire sulla sedia elettrica qualche giorno dopo, perdonate la metafora un po forte sicuramente eccessiva per un pallone che rotola, ma è per farvi capire che tanto in Serie B se non si va l'anno prossimo con un dietrofront della curva e 50.000 tessere a sostegno della squadra si va nel 2027-28

A questo punto tanto vale provare la fuga

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841

E che lagna, abbiamo capito che sei erverolazziale, non c'è bisogno di fare il melodramma e assegnare velatamente patenti in tutti i post.
La Lazio è già morta, gli unici a tenere il punto sono quelli che non vogliono vedere la situazione per come è.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186

Ti sbagli perché noi tifosi non contiamo nulla.
Andrà male pure con 70.000 abbonati.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 10:13I due valori dovrebbero essere in teoria Lazio e calcio.

La politica la lascerei fuori, ognuno ha la sua visione e per quella ci sono altri forum che parlano di politica.

Io personalmente qui parlerei di Lazio e di calcio, credo che per la polotica ci siano topic appositi.
Oramai la politica in Italia entra in ogni possibile discorso, un ossessione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Mettere sul piano la cosa del fascismo è pretestuosa. A me del comunicato della nord frega il giusto, non avrei rinnovato comunque. E una stagione fa ho smesso di andare allo stadio da novembre, più o meno.

E provate a darmi del fascista.

Discussione precedente - Discussione successiva