Tennis ATP/WTA/ITF/Challenger

Aperto da Maremma Laziale, 11 Ago 2025, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: genesis il Ieri alle 12:33Zverev non mi ha lasciato tranquillo, è il classico beautiful loser, meno male
Forse è già stato detto diverse volte nelle pagine precedenti di questo topic ma, ad onor di verità, non bisogna sottovalutare il fatto che il tedesco soffre di diabete il che per uno sportivo professionista a quei livelli, non deve essere un potenziale handicap che lasci del tutto indifferenti...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
eh già, sono proprio queste le cose che devono fare indignare di questo paese... :sisisi: :roll:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 23:08eh già, sono proprio queste le cose che devono fare indignare di questo paese... :sisisi: :roll:

Tommaso Rocchi, convocato come fuoriquota dalla Nazionale in occasione delle Olimpiadi di Pechino, durante la gara Corea del Sud-Italia, dopo aver segnato la rete del momentaneo 2-0, si infortuna gravemente alla gamba. Era il capitano di quella Nazionale. Sarà costretto a saltare le prime otto gare stagionali della Lazio (sei di campionato e due di Coppa Italia).

Mi aiutate a ricordare quale quotidiano esultò in prima pagina per l'infortunio del centravanti della Nazionale?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Ma se impiccassero con le sciarpette che s'erano portate sugli spalti!
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.866
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 20:33Visto che insisti molto su Pantano, ti faccio una domanda: quando vedevi questi amici gufarlo o esultare alle sue sconfitte cosa pensavi di loro? "Guarda che furbi, che bella vita devono avere, vorrei essere anche io come loro" o provavi pena per la tristezza della situazione che ti si presentava davanti?
Pensavo semplicemente che uno che insulta un giorno sì e l'altro pure il mio capitano, e che quindi io maledicevo un giorno sì e l'altro pure, non poteva diventare improvvisamente mio idolo nel momento in cui faceva il suo mestiere di schermitore.
Poi, estendere il tifo o meno per un atleta allo stile di vita che una persona conduce, mi sembra un esercizio abnorme e senza riscontri oggettivi: in parole povere non c'entra 'na mazza!!!

Hai capito o no che sei tu quello che sta andando contromano in autostrada?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
Paolo Cané: "Sono stanco di quello che si dice su Sinner. Agassi ha la sindrome di Peter Pan, non gli passa"

continua su: https://www.fanpage.it/sport/tennis/paolo-cane-sono-stanco-di-quello-che-si-dice-su-sinner-agassi-ha-la-sindrome-di-peter-pan-non-gli-passa/

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: arturo il Oggi alle 00:07Ma se impiccassero con le sciarpette che s'erano portate sugli spalti!
:asrm
anche qualche coppainfacciato con maglietta si è vista sugli spalti .

Come si sono visti  i tatuaggi sulla pelle quando si è cambiato maglietta 
Maglia a colori braccio dx
Lupacchiotto monocolore braccio sn
Scritta con impegno d'amore sotto pettorale destro

Sei un personaggio pubblico lautamente pagato e quindi lautamente spennacchiato
Tatuati un bel  :asrm

Denara92

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 07:22Pensavo semplicemente che uno che insulta un giorno sì e l'altro pure il mio capitano, e che quindi io maledicevo un giorno sì e l'altro pure, non poteva diventare improvvisamente mio idolo nel momento in cui faceva il suo mestiere di schermitore.
Poi, estendere il tifo o meno per un atleta allo stile di vita che una persona conduce, mi sembra un esercizio abnorme e senza riscontri oggettivi: in parole povere non c'entra 'na mazza!!!

Hai capito o no che sei tu quello che sta andando contromano in autostrada?
Ma secondo me non c'è né autostrada, né senso: amo il tennis, mi piace come gioca Cobolli e tifo anche per lui quando gioca fregandomene della sua fede calcistica che con il tennis non c'entra niente. 

Però non mi hai risposto alla domanda eh; trovo solo triste che si tifi contro qualcuno solo perché tifa asmerda. Se quel cartello post derby l'avesse fatto un laziale avremmo parlato di sfottò, se lo fanno gli altri diventa insulto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 13:16Ma secondo me non c'è né autostrada, né senso: amo il tennis, mi piace come gioca Cobolli e tifo anche per lui quando gioca fregandomene della sua fede calcistica che con il tennis non c'entra niente.

Però non mi hai risposto alla domanda eh; trovo solo triste che si tifi contro qualcuno solo perché tifa asmerda. Se quel cartello post derby l'avesse fatto un laziale avremmo parlato di sfottò, se lo fanno gli altri diventa insulto.
La tua insistenza puzza di... :asrm

Denara92

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 14:12La tua insistenza puzza di... :asrm
A mia discolpa posso dire che non do 1 centesimo a Claudio Lotito da 3 anni a sta parte, voi?
Mi tengo l'onta di aver tifato un romanista sfegatato nel tennis, ma non riempio le tasche a uno che ci insulta da 22 anni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Quindi per 19 anni, nonostante ti insultasse, lo hai finanziato anche tu?

Denara92

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: arturo il Oggi alle 16:10Quindi per 19 anni, nonostante ti insultasse, lo hai finanziato anche tu?
E me ne vergogno come un cane ad aver finanziato qualcuno il cui obiettivo è distruggere la Lazio; però da quando è stato chiaro l'obiettivo non gli ho dato manco più 1 centesimo, e da 2 anni l'obiettivo è trasparente per tutti, quindi scuse non ce ne sono più 

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 14:25A mia discolpa posso dire che non do 1 centesimo a Claudio Lotito da 3 anni a sta parte, voi?
Mi tengo l'onta di aver tifato un romanista sfegatato nel tennis, ma non riempio le tasche a uno che ci insulta da 22 anni
Cioè famme capì, a dimostrazione della tua lazialità porti come prova il fatto che non dai una lira alla Lazio però tifi un romanista?  :)
Non lo so, il ragionamento non me convince troppo!   :)
Si scherza eh ...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.866
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 13:16Ma secondo me non c'è né autostrada, né senso: amo il tennis, mi piace come gioca Cobolli e tifo anche per lui quando gioca fregandomene della sua fede calcistica che con il tennis non c'entra niente.

Sei l'unico che la pensa così qui dentro: fatti una domanda...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.302
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 16:30E me ne vergogno come un cane ad aver finanziato qualcuno il cui obiettivo è distruggere la Lazio; però da quando è stato chiaro l'obiettivo non gli ho dato manco più 1 centesimo, e da 2 anni l'obiettivo è trasparente per tutti, quindi scuse non ce ne sono più
Ci hai messo 19 anni a capirlo?

Denara92

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 16:37Sei l'unico che la pensa così qui dentro: fatti una domanda...
Semplicemente sono una persona sportiva, tutto qua

Denara92

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 16:40Ci hai messo 19 anni a capirlo?
Purtroppo si, sono stato cieco a lungo; però vedo che c'è chi sta molto peggio di me

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva