Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Mag 2026, 19:54OT
Cos'è indipendente? Il Fatto Putiniano?? 🤔🤔🤔🤔🤔
Come minimo è l'house organ dei 5 stalle.
PER CARITÀ 🤮🤮🤮
End OT
We con la scusa di OT si infrange la moderazione qua...
HE HE HE..non sparare soldato....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.866
Citazione di: Gustavo Abel il 08 Giu 2026, 08:27scusate ma che giornale e diventato Repubblica?
Non va bene nemmeno come carta igienica!! Troppo ruvido....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Come carta da culo, invece di pulire sporca

Parlo solo della redazione sport, il resto lo leggo volentieri, essendo anche abbonato.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
Ma tutta sta gente che da un po di giorni scrive sui giornali, giocarori, figli di giocatori, addetti ai lavori, giornalisti, ma fino a l'anno dove eravate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: cippolo il Ieri alle 15:29Ma tutta sta gente che da un po di giorni scrive sui giornali, giocarori, figli di giocatori, addetti ai lavori, giornalisti, ma fino a l'anno dove eravate?
Ti faccio una battuta e ti dico che stavano lì dove erano (me compreso) quelli che "dai, alla fine l'anno prossimo sarà meglio/i conti in ordine/potrebbe capitare er viperetta/con Sarri magari ci ripigliamo/aspettiamo fine stagione per giudicare/per me Belahyane è bono/Cancellieri può fare meglio di Felipe Anderson".

Rispondendo seriamente, le cose sono due: o ci stiamo rendendo conto empiricamente che la misura è colma e quindi una volta che si dà fuoco alle polveri tutti partecipano, oppure qualcuno sa che c'è qualcosa nell'aria e si cerca di dare una spallata con la poca forza a disposizione.
Un vecchio detto recita "meglio tardi che mai", ma per me il fatto che sia tardi è comunque qualcosa che mi logora l'anima, perché potremmo comunque dover vivere un paio d'anni di inferno prima di poter sperare nella liberazione.

Ma personalmente sono almeno 3 anni che la situazione mi sembrava inevitabilmente diretta qui dove siamo ora.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 15:33Ti faccio una battuta e ti dico che stavano lì dove erano (me compreso) quelli che "dai, alla fine l'anno prossimo sarà meglio/i conti in ordine/potrebbe capitare er viperetta/con Sarri magari ci ripigliamo/aspettiamo fine stagione per giudicare/per me Belahyane è bono/Cancellieri può fare meglio di Felipe Anderson".

Rispondendo seriamente, le cose sono due: o ci stiamo rendendo conto empiricamente che la misura è colma e quindi una volta che si dà fuoco alle polveri tutti partecipano, oppure qualcuno sa che c'è qualcosa nell'aria e si cerca di dare una spallata con la poca forza a disposizione.
Un vecchio detto recita "meglio tardi che mai", ma per me il fatto che sia tardi è comunque qualcosa che mi logora l'anima, perché potremmo comunque dover vivere un paio d'anni di inferno prima di poter sperare nella liberazione.

Ma personalmente sono almeno 3 anni che la situazione mi sembrava inevitabilmente diretta qui dove siamo ora.
Io la penso come te. Ma da questa gente vorrei vedere lettere sui giornali pure quando si andava bene. Perché Lotito è quel che è ma in 22 anni non sempre è andata male. Anzi. Poi che adesso se ne deve andare è chiaro ad tutti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:31Io la penso come te. Ma da questa gente vorrei vedere lettere sui giornali pure quando si andava bene. Perché Lotito è quel che è ma in 22 anni non sempre è andata male. Anzi. Poi che adesso se ne deve andare è chiaro ad tutti
Vabbè dai ma certa gente non si schiera neanche di fronte ai fatti oggettivi, figurati se lo fa quando le cose vanno bene.
Adesso comunque lo scontro è molto più duro perché in questi ultimi due anni sono successe (e sono state dette) cose piuttosto gravi, che a fronte di zero progettualità e di macchiettistici tentativi di dire che va tutto bene c'è una realtà (di quelle solide che piacciono a Lotito) che ci sta presentando il conto sotto forma di futuro incerto e nebuloso. Quindi ci sta anche che in molti vogliano esprimere questo dissenso adesso e non prima perché è ora che c'è una preoccupazione reale e condivisa che si possa andare incontro a problemi mai visti in questi 22 anni.

Poi sul discorso generale dell'ambiente, compreso quello che coltiva una protesta che io condivido, penso che possiamo essere d'accordo: una pletora di lecchini o di mitomani in cerca di visibilità cavalcando un sentimento popolare, in cui le figure a cui appigliarsi per essere rappresentati quantomeno degnamente si contano sulle dita di una mano. Quindi non mi meraviglio adesso che vedo questo smottamento culturale e comportamentale, figurati quando e se vedremo gli stessi interpreti mettersi con nonchalance a fare da scendiletto ai nuovi.
Da questo punto di vista la forza dei tifosi "semplici" (intesi come privi di interessi o di ritorni a tifare Lazio) come noi è immensamente più alta: il giudizio verso chi possiede tecnicamente la nostra passione deve essere sempre libero da preconcetti, e al di là di quello che in tanti anche qua dentro pensano, la volontà di liberarsi a tutti i costi di Lotito nasce unicamente dal bisogno di vedere la nostra Lazio gestita in maniera più sicura, più degna e con qualche sogno in più rispetto alle solide realtà.
Non mi sembrano richieste fuori dal mondo, e dopo 22 anni credo che ci sia anche un briciolo di diritto nell'aspettarsi almeno di vedere qualche proclamazione trasformarsi in verità.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: cippolo il Ieri alle 15:29Ma tutta sta gente che da un po di giorni scrive sui giornali, giocarori, figli di giocatori, addetti ai lavori, giornalisti, ma fino a l'anno dove eravate?
Io capisco quello che vuoi dire...ma appena apri bocca il senatore querela e denuncia...ora hanno visto che quasi tutti si muovono in massa e parlano, scrivono, fanno dichiarazioni; anche perchè Lotito mica può denunciare tutti, l'unione fa la forza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
alcuni erano anche nelle radio private, ove certi pensieri non si possono esporre in modo trasparente
Lotito ha dimostrato che percorre vie legali facilmente
e frasi tipo "sarebbe meglio facesse un passo indietro" o "dovrebbe farsi da parte" le interpreta in modo proprio

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 51
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 07:24Non va bene nemmeno come carta igienica!! Troppo ruvido....
peraltro credo sia la testata che in assoluto vuole più bene a Lotito  ho notato che il direttore era vicino a lui agli internazionali di tennis e anche sentendo chi interviene da De Angelis la mattina sempre molto tiepido nelle critiche

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva