Occasione persa ?

Aperto da Magnopèl, 31 Gen 2011, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
emanuelson è na pippa,meno male che non lo avemo preso,se a giugno arriva ziegler non lo so,certo è che visto che il prossimo anno abbiamo la champions servono 3 grandi acquisti se si vuole fare il definitivo salto di qualità,sennò galleggieremo sempre sotto allo scudetto.
ps.:magari un po' di soldi li facciamo vendendo Ledesma che ormai è sempre più scandaloso

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
no scusate eh..ma per voi è davvero follia pensare di poter dare 2.5M a Pazzini l'anno,dite che non possiamo permettercelo,scalando lo stipendio di Floccari? non penso.

e dite che girargli Floccari e pochi M in contanti non potevamo permettercelo? non penso.

la verità è che sarebbe stata una mossa di mercato clamorosamente azzeccata e indovinata. quella con cui fai il vero salto di qualità. toccava azzardare,investire.. ma secondo me avrebbe pagato la mossa.

lo so che non siamo il Chelsea..ma non erano cifre che non potevamo permetterci. mica ho detto cristiano ronaldo, ho detto Pazzini ahò!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
camel, ma tu scherzi o dici sul serio? :)
ti perdono perché amo Pazzini come lo ami tu, calcisticamente parlando s'intende.

é incredibile..in 45' di Inter gli ha forse fatto vincere 2 scudetti.. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva