Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: Indaco il Ieri alle 22:03Ragazzi, fate i bravi. Fatevi un giretto su X controllando, ad esempio, l'account di ilario ilario e leggendo cosa gli sta scrivendo la gente. Vi toglierete ogni fantasia dalla testa.
Te lo chiedo non avendo X: cosa gli stanno scrivendo?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.972
Stasera, è uscita sta bomba. 
Se non è vero niente, la società dovrebbe fare un comunicato prima dell'apertura dei mercati di domani (come ha sempre fatto)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Certo che adesso se qualcuno vuole comprare verrebbe preso come il messia

Se non ora quando?

:since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.861
Il prossimo scalino è l'eventuale comunicato di smentita della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.056
Citazione di: Cesio il Ieri alle 22:06Se non erro lo ha detto il direttore di calcio e finanza. Sarà un appello di Lotito alla piazza per una tregua e abbonarsi perché servono i soldi...

....ma nun ce credo che il trigliceride c'ha la faccia (come il ciurlo) di fare un appello di aiuto ai tifosi che ha sempre trattato in maniera sprezzante: oltre ad esporsi ad un sonoro "ESTCHIAZZI" , sarebbe anche una sconfitta ed un onta per un egocentrico mitomane come lui....più probabile che dica me ne vado che si esponga a questo pubblico ludibrio.
Tra l'altro non sortirebbe alcun effetto se non quello di farci accanire ancor di più , perchè significa che sta all'angolo, che sta con le pezze ed in base a cosa poi - riuscisse a persuaderci - avrebbe credibilità? Al limite un discorso del genere lo fai dopo che : hai messo de tasca tua 100 milioni, hai fatto 3 acquisti con i controcatsi, hai preso un allenatore bravo e dimostri COI FATTI che sei credibile.
Sulla base de che vieni a mendicà, e sulla base de che pensi di venir creduto e de rifregacce ?!?!?!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 22:12Te lo chiedo non avendo X: cosa gli stanno scrivendo?
Di tutto. Che è un traditore, la morte dell'informazione, che è come chiedere a un fruttivendolo se la frutta che vende è buona (lui aveva postato che leggendo le notizie che giravano in rete sulla cessione della Lazio aveva fatto un giro di telefonate con l'entourage di Lotito e tutti avevano smentito), che da venerdì si deve trovare un lavoro. Terribile.
Lui è quello che è, sicuro, certo non può cancellarlo con due mesi di appoggio alla contestazione ma quelli che vanno dietro a certe fandonie mi sembrano davvero dei disperati. Laziali sicuramente ma disperati.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Però possiamo essere d'accordo sul fatto che due diversi miliardari che si smezzano l'acquisto non è per niente realistico?
Non ha assolutamente senso, dai...
Per il resto, per precisione, va detto che su Lazio e Finanza c'è scritto che Lotito DOVREBBE FARE UN COMUNICATO IN SETTIMANA: c'è il condizionale e non parla di attendere la chiusura della borsa.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.633
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 22:13Oggi la Lazio è schizzata in borsa.
Stasera, è uscita sta bomba.
Se non è vero niente, la società dovrebbe fare un comunicato prima dell'apertura dei mercati di domani (come ha sempre fatto)
E quando lo farebbe sto comunicato? In serata o domani? No perchè qua ho il sospetto che la gente stia cominciando a crederci...mi dispiacerebbe per quei Laziali che passano la notte a girarsi e rigirarsi tra le coperte per poi leggere il comunicato di smentita domani (ammesso che abbia una veridicità perchè onestamente, non so neanche come funziona quando una società cambia proprietà e potrebbero essere smentite di rito, boh)

Insomma che due palle però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.972
Neanche a farlo apposta, parla la Federsupporter:

"E' stata diffusa oggi su " Calcio e Finanza", fonte di provenienza qualificata, una notizia presentata in modo tendenzioso e suggestivo, così da ingenerare il convincimento, come, poi, effettivamente avvenuto, che venerdì prossimo, 12 giugno, potrebbe essere annunciata la cessione del controllo della SS Lazio spa. La notizia  risulta, oggettivamente ,price sensitive e, per il modo in cui è stata rappresentata, richiede che venga confermata o smentita dalla Società mediante un proprio Comunicato Ufficiale. In difetto si rende urgente un intervento della Consob che prescriva alla Lazio di emettere un tale comunicato. Peraltro, l'improvviso e anomalo rialzo del prezzo delle azioni della SS Lazio spa, verificatosi in concomitanza con la diffusione della suddetta notizia, lascia, ragionevolmente, presumere che qualcuno o alcuni in possesso di informazioni privilegiate, ai sensi dell'art. 181 T.U.F. si siano avvalsi di tali informazioni per compiere abusi di mercato ai sensi dell'art. 184 T.U.F. Informazioni privilegiate che , ai sensi dell'art. 112 T.U.F., ove esistenti,  devono essere comunicate al pubblico senza indugio con Comunicato Ufficiale sul sito web della Società da parte di chi detiene il controllo e comunicate alla CONSOB. Ed anche sotto questo profilo è necessario un  intervento urgente della Consob a tutela della trasparenza, correttezza e regolarità del mercato."

Avv. Massimo Rossetti della Federsupporter.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.703
stronzate per stronzate, aggiungo la mia (fonte inattendibile visto che è la stessa che mi diceva della trattativa conclusa): mi si dice che a breve esce comunicato di smentita

SSL92

*
Lazionetter
* 1.633
Insomma la Lazio ora è costretta a giocare a carte scoperte?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Su youtube c'è una live in corso del Bar del Calcio , dove parlano di cifre  500 milioni e 7 anni di diritti del Flaminio a Lotito . Totale circa 1mld...
Gli acquirenti sarebbero Al Thani e Pignataro .
Enrico Lotito sarà  presidente della Reggina..
O so tutti pazzi  oppure...

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.972
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 22:22Insomma la Lazio ora è costretta a giocare a carte scoperte?
Per forza

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 22:21stronzate per stronzate, aggiungo la mia (fonte inattendibile visto che è la stessa che mi diceva della trattativa conclusa): mi si dice che a breve esce comunicato di smentita
Io posso gestire questo hype senza la minima speranza, sono abituato ormai.
Ma le smentite di Lotito sono delle vere pugnalate, ogni volta...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Grande Puffo il Ieri alle 22:22Su youtube c'è una live in corso del Bar del Calcio , dove parlano di cifre  500 milioni e 7 anni di diritti del Flaminio a Lotito . Totale circa 1mld...
Gli acquirenti sarebbero Al Thani e Pignataro .
Enrico Lotito sarà  presidente della Reggina..
O so tutti pazzi  oppure...
hi sarebbero questi?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Se è vera la cosa dell'annuncio a borsa chiusa significa che è una comunicazione che può influenzare il titolo (quindi non una lettera di scuse o un appello ai tifosi)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.060
Ma sta federsupporter ce l'ha solo la Lazio o
esiste in tutte le squadre medio grandi?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Non è ancora arrivato il comunicato solo perchè Lotito si è addormentato dopo la peperonata.
Domani ci riporterà alle solide realtà.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.633
Ma quindi, ricapitoliamo un attimo, cos'è che ha portato alla diffusione delle notizie? Prima ancora di fare addirittura nomi e cognomi di acquirenti, il fatto che lotito dovesse fare un comunicato a borsa chiusa? I movimenti dei titoli azionari della Lazio?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.984

Discussione precedente - Discussione successiva