Se l'articolo è vero (...ho i miei dubbi ma attendo sempre comunicazioni uffivciali all'infuori di internet) sta alla canna del gas. Capisco lo sconforto di chi poteva aver subodorato una sua cessione, ma analizzando a mente lucida, se sta lettera se rivelasse vera sarebbe un autogoal devastante per lui non tanto per i contenuti (solita fuffa....solite parole supportate da zero fatti...probabilmente manco è capace di utilizzare certi verbi e parole quindi scritta da terzi). Ma quello che la renderebbe una sua pietra tombale è il fatto che si mostra alle corde così. Conoscendo la sua egomaniacalità ho veramente tanti dubbi che sta cosa sia vera ...quasi do più credibilità alla notizia che ha venduto piuttosto che abbia scritto una lettera di questo genere.
Ad ogni modo, secondo me dobbiamo attendere e basta, qualunque delle due "storie"sia vera è un punto a suo sfavore in ogni caso. La guerra si vince inanellando una serie di piccole vittorie, spesso in spazi insignificanti....la Guerra nons e vince tutta d'un botto.
Attendiamo fiduciosi ...