Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 00:05Ma scusa eh ... La contestazione e lo stadio vuoto danno fastidio a Lotito, tolgono anche parecchi soldi alla Lazio, questo è evidente.
Ma vengono fatti per cacciare Lotito, non servono al loro scopo perché questo non ci pensa neppure ad andarsene e quindi non servono a niente.
Anzi, sinceramente io penso che siano addirittura controproducenti.
controproducenti? questo tra poco se vende pure le mutande e è costretto a ste parruccate per elemosinare due abbonamenti e tu credi che il boicottaggio sia controproducente? 

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.508
E ero uno che riteneva esagerate le contestazioni.
L'entusiasmo generato da questa catzatona rende l'idea dell'entusiasmo che si avrebbe con un cambio.
Lui è un essere senza empatia.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.420
NON TE VOGLIAMO PIÙ, hai detto troppe caxxate in 22 anni. Lo hai capito o vuoi proprio morire da solo nel deserto senz'acqua con ostinazione ?

maury68

*
Lazionetter
* 2.246
Allora tu credi veramente che siamo tutti "stronzi".

Solo devi rimanere. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.972
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 00:05Ma scusa eh ... La contestazione e lo stadio vuoto danno fastidio a Lotito, tolgono anche parecchi soldi alla Lazio, questo è evidente.
Ma vengono fatti per cacciare Lotito, non servono al loro scopo perché questo non ci pensa neppure ad andarsene e quindi non servono a niente.
È esattamente quello che vuole farti credere.
Poi apri i giornali e ovunque si parla dei tifosi in sciopero, si espongono anche personaggi politici ed editorialisti.
Tutto in 3 mesi di sciopero.
Vedi tu.
Io non ci vado e ho disdetto tutto.
Mi tratti da stronxo?
Parli della mia caxxo di storia?
Bene.
Io non ti do più una lira.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
Misero tentativo di raccattare due spicci, questo personaggio parla della Storia della Lazio che lui chiama "cazzo di storia", parla di rispetto reciproco quando chiama i tifosi str.onzi e piglia per culo chi fa i cori, parla di player trading dopo che ce l'ha menata per anni con la Lazio punto di arrivo e che lui non vendeva nessuno e ora che non c'è più nessuno da valorizzare in rosa, parla di Nasdaq, media company, academy e castelli in aria vari.

Ma come si fa, in buona fede, ancora a dargli retta? Se anche un solo Laziale si lascia convincere da questo sterminato elenco di scemenze e fumo negli occhi è una sconfitta.
L'unico gesto apprezzabile di riavvicinamento sarebbero le dimissioni da ogni carica societaria e la messa in vendita. L'uscita, la dismissione, il tramonto, il ritiro dalle scene. Altro che la sostenibilità.

E col cazzo che la protesta non serve a niente. Col cazzo. Questa pagliacciata è la piena dimostrazione che sta con le chiappe ben strette.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.803
Controproducenti nell'immediato, probabilmente si.
Quando, prima d'ora il signor Claudio Lotito si sarebbe sognato di farsi scrivere una lettera simile se la contestazione non fosse arrivata al nocciolo del problema? Vuoi la risposta retorica?
Quando tutto è cominciato non avevo molta fiducia che producesse un simile risultato, poi lentamente ho cambiato idea, questa lettera lo testimonia, è sull'orlo del burrone, LUI non noi, ha una sola via d'uscita: vendere e andarsene, tutto il resto non è contemplato.
Poteva esporsi anni fa, non l'ha fatto per arroganza e dolo; la corda si è spezzata, non c'è più spazio per recuperare nessun rapporto, semplicemente perchè la maggior parte dei laziali non vogliono più avere a che fare con lui.
Non siamo noi ad aver bisogno di lui, ma lui di NOI.
La Lazio sopravviverà, non ci serve un Lotito qualsiasi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Mi sono fermato a quando si lamenta del fatto che viene resa una caricatura la sua determinazione nel sacrificare tutto per la Lazio.
Non perché risponde al telefono al primo scappato di casa che lo provoca rispondendo come un bulletto di quartiere e buttando dentro pure giocatori e allenatori da lui tesserati.
No, siamo noi che ingiustamente lo rendiamo una caricatura.
Noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: El Matador il Oggi alle 00:00E la centralità della Dottoressa Cristina Mezzaroma? Eh??
e l'occhio della madre? e il montaggio analogico?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: Dissi il Ieri alle 21:42Il messaggero è l'house organ di Trigoria da almeno 50 anni. Se, per assurdo eh, Al Thani si compra la Lazio tutta la redazione sportiva del messaggero si va a buttare dal ponte di Ariccia.
A loro credo meno che all'ellenico.
Alvaro Moretti è laziale, non è una supposizione.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.972
 Comunque sta con le chiappe strette se è passato dalla sprauta minoranza a fa sta sviolinata venuta pure male

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 00:32Comunque sta con le chiappe strette se è passato dalla sprauta minoranza a fa sta sviolinata venuta pure male
Considerando che la storia della cessione sembra molto poco credibile e che si è reso conto che senza i soldi del botteghino non riesce neanche a muovere un passo, direi che possiamo ufficialmente cominciare a preoccuparci. Con questa rosa privata di altri giocatori e pochi innesti di qualità dubbia (visto il quasi sicuro mercato a saldo zero), il galleggiamento di quest'anno diventa l'obiettivo stagionale e non un topic su cui discutere.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.803
La lettera di Lotito ai tifosi della Lazio: "Cari laziali..."
pubblicata integralmente rispetto a quella trovata in rete.
Un florilegio di retorica che andrebbe anche bene se fosse recitata da un Laziale, non da un gestore a cui della nostra passione e storia non frega niente.
Tanto lunga quanto inutile, tralasciando l'aspetto emotivo e analizzando il testo, non dice niente, del presente e del futuro della società, ripete pedissequamente le stesse cose dette a voce in più di un'occasione, senza mai dire concretamente in che modo raggiungere i risultati.
Accenna a possibili errori commessi solo perchè chi prende le decisioni può sbagliare.
Ha scoperto da qualche mese che la Lazio è Ente Morale e gli piace ricordarlo a noi, che la nostra caxxo di storia la conosciamo molto bene, perchè è stata l'architrave sul quale abbiamo costruito la nostra appartenenza.
Una leccata qua e là per indurci a fidarci di lui, un uomo senza arte nè parte, che non ha mai investito in questa società ma ha soltanto preso.
Basta. Sono vomitevolmente disgustato ed esausto.
La mia disdetta a DAZN l'ho già data, seguo il percorso tracciato perchè lo condivido.

Fla

*
Lazionetter
* 5.995
"C'è poi il lavoro quotidiano della direzione sportiva e del direttore Angelo Fabiani, che sta affrontando una fase delicata di ristrutturazione, valorizzazione e consolidamento della rosa."

Il mio passaggio preferito

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 00:36Considerando che la storia della cessione sembra molto poco credibile e che si è reso conto che senza i soldi del botteghino non riesce neanche a muovere un passo, direi che possiamo ufficialmente cominciare a preoccuparci. Con questa rosa privata di altri giocatori e pochi innesti di qualità dubbia (visto il quasi sicuro mercato a saldo zero), il galleggiamento di quest'anno diventa l'obiettivo stagionale e non un topic su cui discutere.
Achab ci preoccuperemo, soffriremo come già accaduto in passato, non mi spaventa nulla di tutto questo, ma non ne posso più di questo buxxone di corte.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.703
Io lo vorrei vedere in faccia uno che dopo sta "lettera" ha il coraggio di abbonarsi 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: Fla il Oggi alle 00:38"C'è poi il lavoro quotidiano della direzione sportiva e del direttore Angelo Fabiani, che sta affrontando una fase delicata di ristrutturazione, valorizzazione e consolidamento della rosa."

Quale direzione sportiva! Una società con due dirigenti, non si è mai vista neppure tra i dilettanti.

lyon

*
Lazionetter
* 225
Incredibile che solo per un rumor di un comunicato di Lotito, dove si parla di academy chiesa e scempiaggini simili, il titolo vola del 6%.
Che bella la borsa di Milano e che allocchi chi compra per poi vedere Le azioni scendere domani perdendo soldi
Comunicato deprimente dove si evince la strizza che ha sto personaggio nel non vedere un solo abbonato e lo stadio vuoto già dai 32esimi di finale di Coppa Italia.
Tristezza infinita, sta cedendo, continuare nella lotta che nel 2026 non scappa, vende.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Citazione di: Fla il Oggi alle 00:38"C'è poi il lavoro quotidiano della direzione sportiva e del direttore Angelo Fabiani, che sta affrontando una fase delicata di ristrutturazione, valorizzazione e consolidamento della rosa."

Che, in effetti, ha prodotto nell'ordine 7° 7° 9° e un impoverimento della rosa che 3 anni fa neanche il più incallito dei romanisti avrebbe mai potuto sperare. Lo dobbiamo lasciare fare senza contestare?  :stop

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
La lettera se la può beatamente ficcare dove sa lui.
Servono i fatti, non le parole false.
Annunci un aumento di capitale o l'ingresso di un socio...

Discussione precedente - Discussione successiva