Parole dure di un uomo molto strano, per citare la più straordinaria serie animata di tutti i tempi.
Riassunto dela lettera aperta del Presidente Claudio Lotito alla tifoseria:
"penso che siate degli stronzi, ma non è stato educato dirlo ad alta voce... comunque ho ragione su tutto, voi siete solo irresponsabili, umorali, incapaci di una visione strategica e a lungo termine... in pratica oltre che stronzi siete pure un po' coglion.i... e visto che siete coglion.i magari istituzionalizziamo un confronto con i Lazio Club: continuerò a sbattermene di quello che dite ma i tramezzini li porto io così almeno mangiate qualcosa, pezzenti de merda"
Mi pare che non manchi nulla del Lotito-pensiero.
Lotito, il Presidente con il piattino che sta cercando di fare la colletta per ottenere qualche soldo da quegli stronzi dei tifosi.
Sarebbe interessante leggere tutti quegli sprovveduti che paventavano l'inutilità della protesta.
Che poi sono gli stessi che non si fidavano delle telefonate "sooo fatte c'aaa AI".
A quanto pare no, il Presidente Claudio Lotito ha detto quelle parole: parole che illustrano senza filtri e pantomime di forzata educazione il pensiero del maggiore azionista della Lazio.
Questa lettera però serve a qualcosa, non è stata inutile.
Smentisce le puttanate di Stefano Greco senza bisogno di un comunicato.
Stefano Greco che tra 25 anni racconterà di come Pignataro e Al Thani fossero a un passo della firma, lui lo sapeva perché s'era nascosto dietro al vaso di fiori, ma poi Lotito s'è tirato indietro, lui è un eroe del giornalismo investigativo, un martire della libertà di stampa.
'Sto cialtrone.