Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo63

*
Lazionetter
* 365
Ora bisogna estendere la lotta anche a tutti quelli che, come il quotidiano che ha ospitato questo messaggio aberrante, si sono prestati o si presteranno in futuro a dare ospitalità (anche se a titolo oneroso) a chi specula sul nostro dolore.
Il suo pensierino della domenica poteva tranquillamente uscire come comunicato ufficiale della SS Lotito.
Spero che chi è abbonato al quotidiano disdica il proprio abbonamento scrivendo una PEC/email al suo direttore spiegandone i motivi.
i quotidiani vivono e campano ANCHE sui tifosi della Lazio e la nostra protesta indebolisce TUTTO il sistema calcio perché dimostra che i tifosi possono cambiare la storia e questo fa paura, soprattutto perché il nostro esempio può essere seguito al bisogno da altri.
E allora si estenda la nostra lotta a tutti quelli che forniscono ossigeno a chi ci opprime.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: lyon il Oggi alle 00:53e ha confermato che era davvero Lotito quando al telefono parlava in forma maleducata e saccente con i tifosi, non era una voce generata con I. A.
Vabè ma giusto qualche disperato lotiters si aggrappava al dubbio, finto, che potesse essere IA

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Lettera che lascia le cose come stavano, solo un elenco di vorrei e farò, anzi che per il presente mi preoccupa ancor di più dopo aver letto la parte del player trading.

A mio avviso ha visto i 100 abbonamenti staccati e ha iniziato a farsi i calcoli. Arriverà a 270 abbonamenti e inizia ad aver paura di rimanere al palo.

Si preoccupa dell'amore per la Lazio, che la Lazio sarà l'unica a rimetterci ma non ha compreso che tutto nella vita è fatto di cicli, il suo è semplicemente finito.

Ma ahimè non venderà la Lazio finché non avrà concluso lo stadio. A quel punto, secondo me, cederà al miglior offerente fregandosene delle mani in cui la mette ma preoccupando solo di chi offre 100€ di più.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 194
Affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie

(Carl Sagan)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.666
Citazione di: sorazio il Oggi alle 06:32Lettera che lascia le cose come stavano, solo un elenco di vorrei e farò, anzi che per il presente mi preoccupa ancor di più dopo aver letto la parte del player trading.

A mio avviso ha visto i 100 abbonamenti staccati e ha iniziato a farsi i calcoli. Arriverà a 270 abbonamenti e inizia ad aver paura di rimanere al palo.

Si preoccupa dell'amore per la Lazio, che la Lazio sarà l'unica a rimetterci ma non ha compreso che tutto nella vita è fatto di cicli, il suo è semplicemente finito.

Ma ahimè non venderà la Lazio finché non avrà concluso lo stadio. A quel punto, secondo me, cederà al miglior offerente fregandosene delle mani in cui la mette ma preoccupando solo di chi offre 100€ di più.
La politica non deve consentirgli di fare lo stadio.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.635
Ho faticato a prendere sonno lo ammetto, sono stato tutto il tempo a leggere X, sarà che ho voglia di sognare e voglio aggrapparmi ancora a due cose prima di attaccarmi al ... :

La prima, è che la lettera scritta da lotito era in programma, da quello che ho letto, da giorni, prima che si spargesse la notizia della cordata che invece è recente e dunque il giornale abbia deciso comunque di pubblicarla

La seconda è che fin quando non arriva una smentita da parte della società si può ancora sperare, da quello mi pare di capire, la Lazio per questioni legali sarebbe obbligata a farlo ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Dovevi solo scrivere una cosa: mi impegno a rafforzare la squadra con giocatori importanti per riportare la Lazio a competere dove le spetta.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 214
Parole dure di un uomo molto strano, per citare la più straordinaria serie animata di tutti i tempi.

Riassunto dela lettera aperta del Presidente Claudio Lotito alla tifoseria:

"penso che siate degli stronzi, ma non è stato educato dirlo ad alta voce... comunque ho ragione su tutto, voi siete solo irresponsabili, umorali, incapaci di una visione strategica e a lungo termine... in pratica oltre che stronzi siete pure un po' coglion.i... e visto che siete coglion.i magari istituzionalizziamo un confronto con i Lazio Club: continuerò a sbattermene di quello che dite ma i tramezzini li porto io così almeno mangiate qualcosa, pezzenti de merda"

Mi pare che non manchi nulla del Lotito-pensiero.
Lotito, il Presidente con il piattino che sta cercando di fare la colletta per ottenere qualche soldo da quegli stronzi dei tifosi.
Sarebbe interessante leggere tutti quegli sprovveduti che paventavano l'inutilità della protesta.

Che poi sono gli stessi che non si fidavano delle telefonate "sooo fatte c'aaa AI".
A quanto pare no, il Presidente Claudio Lotito ha detto quelle parole: parole che illustrano senza filtri e pantomime di forzata educazione il pensiero del maggiore azionista della Lazio.

Questa lettera però serve a qualcosa, non è stata inutile.
Smentisce le puttanate di Stefano Greco senza bisogno di un comunicato.
Stefano Greco che tra 25 anni racconterà di come Pignataro e Al Thani  fossero a un passo della firma, lui lo sapeva perché s'era nascosto dietro al vaso di fiori, ma poi Lotito s'è tirato indietro, lui è un eroe del giornalismo investigativo, un martire della libertà di stampa.
'Sto cialtrone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 486

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.743
Chi torna indietro, dopo questa, ennesima, presa per il culo è veramente un cog.......e
Questa lettera dimostra solo una cosa, questa è la strada giusta ! Gli sta facendo molto male.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Secondo me, e dico sul serio, Greco è un genio.

Dopo la figura di merd.a epocale di due decadi fa ha letteralmente cavalcato i social media di adesso per accalappiare soldi dalla generazione X, conscio del fatto che, vista l'innata incapacità della suddetta gen x di andarsi a cercare qualsiasi cosa abbia più di 5 anni di vita, avrebbe avuto campo libero.

Ed è ritornato in auge.

Genio assoluto.

L'ambiente Lazio ha bisogno del napalm.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
Citazione di: vaz il Oggi alle 07:17Secondo me, e dico sul serio, Greco è un genio.

Dopo la figura di merd.a epocale di due decadi fa ha letteralmente cavalcato i social media di adesso per accalappiare soldi dalla generazione X, conscio del fatto che, vista l'innata incapacità della suddetta gen x di andarsi a cercare qualsiasi cosa abbia più di 5 anni di vita, avrebbe avuto campo libero.

Ed è ritornato in auge.

Genio assoluto.

L'ambiente Lazio ha bisogno del napalm.
non ho X, ancora parla?

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Madonna che risveglio... sta lettera è una tragedia. Non cambia un ca.zzo. Parole più inutili, anzi più provocatorie, di queste non le potevo immaginare.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Io non ho intenzione di leggerla sta cagata di lettera.
Andasse a fare inc... :stop

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 06:54Uno tsunami bizantino di parole fritte.
Dovevi solo scrivere una cosa: mi impegno a rafforzare la squadra con giocatori importanti per riportare la Lazio a competere dove le spetta.
No, non basta più!
Non basta più!!!!!!!!!!!!!!
Ha fatto troppi danni.
Ora deve tornare a quello che era e a quello che faceva, prima di imprigionare la Lazio e i Laziali.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: maumor il Oggi alle 07:21Madonna che risveglio... sta lettera è una tragedia. Non cambia un ca.zzo. Parole più inutili, anzi più provocatorie, di queste non le potevo immaginare.

Ancora attacca i tifosi della Lazio capito?...la colpa sarebbe nostra....de quelli che hanno fatto 32 Milà abbonamenti co Baroni e Noslin.... È un incubo senza fine....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772

1. La voglia di vederlo con le valigie in mano è tanta, che capisco anche chi ha creduto alla credibilità di Greco. Mettiamola così.
2. Lotito è completamente fuori fuoco. Completamente.
3. L'unico uso sensato di una pagina di giornale era quella di metterci il faccione di una punta fortissima da 30 e passa mio (i soldi li trovi come ti pare!). Ma se hai preso Gattuso non può avvenire tutto ciò.
4. Sono demoralizzato. O se ne va o andiamo a picco. Ma finché non se ne va sarà solo (a parte quei 4-5 che ancora gli danno credito e gli stanno appresso).

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
dai sta lettera è un chiaro segnale che è completamente alla frutta. orami i costi sono più alti dei ricavi, io non ho dubbi che la via sia comunque tracciata

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
La risposta alla lettera non può che essere l'inasprimento della protesta, devono aumentare le disdette alle pay tv, devono aumentare le voci contro.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.873
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 07:00Questa lettera però serve a qualcosa, non è stata inutile.
Smentisce le puttanate di Stefano Greco senza bisogno di un comunicato.
Stefano Greco che tra 25 anni racconterà di come Pignataro e Al Thani  fossero a un passo della firma, lui lo sapeva perché s'era nascosto dietro al vaso di fiori, ma poi Lotito s'è tirato indietro, lui è un eroe del giornalismo investigativo, un martire della libertà di stampa.
'Sto cialtrone.

Poi capisci perchè Wanna Marchi, la fiiglia e il mago Do Nascimento sono diventati miliardari vendendo ramoscelli delle piante che, a loro dire, curavano i tumori... Stefania Nobile, la figlia di Wanna marchi, al processo disse questa frase, che è agli atti (relata refero): "I c.o.g.l.i.o.n.i. vanno inculati!"
Il principio è quello!
Ma ripeto, la colpa non è mica la loro...

Discussione precedente - Discussione successiva