Citazione di: cippolo il Ieri alle 15:53Uso il tuo messaggio per rispondere a te, Blade89 ed altri netter di cui non ricordo il nome.
C'è una felicissima espressione romana che si attaglia assai bene al tuo accorato post:
pensi davvero che pisciamo dal gomito?Qui sopra hanno sapientemente illustrato le modalità espressive della lettera di Lotito sul piano della semeiotica.
Un post magistrale, che mi ha ricordato i tempi d'oro di Lazio Net (quando potevo scrivere più di 3 post al giorno moderazione!!! 🤣)
Se il nostro amico Laziale facesse la stessa cosa con il tuo post potrebbe indicarti tutti gli elementi che ti fanno etichettare (senza ombra di dubbio) come lotitiano.
Quello che ho notato è che il lotitiano adotta la medesima tattica del convinto no vax.
Gish Gallop con condimento passivo aggressivo
"Capisco, è difficile uscire dal pensiero mainstream".
Per poi rifugiarsi nel vittimismo
"rispettate le nostre (lotitiane) idee".
Qui poi c'è della confusione: la libertà d'espressione è garantita dalla signorina LazioNet. D'altro canto, nonostante l'assordante assenza di argomentazioni pertinenti e consequenzialità, mi pare che tu e le altre persone citate stiano ancora qui a menare il can per l'aia, con tattiche note sempre al mondo novax "eh ma Crisanti studia le zanzare" "ah ma la Capua è veterinaria".
Si fa la tara a Bisignani per il suo passato, supinamente si accettano gli insulti del Presidente e le sue insulse litanie sull'amara bellezza della povertà. Distillato di pauperismo sulla nostra pelle.
Perdonerai delle persone di sen dotate se, di fronte all'ostentazione del tuo antilotitismo di facciata ("prima se ne va meglio è") non ci facciamo ingannare.
Il terrore del cambiamento ("e se ci capita qualcuno di peggio"), l'incredulità selettiva ("io non ho mai visto offerte", "io non so con certezza che ce l'ha messo Berlusconi") sono tutti trigger inequivocabili.
Ma non dovete vergognarvi, c'è gente che ama farsi colare cera calda sul glande. Ci sta che a qualcuno piaccia Lotito
Che lo vogliate o no la protesta deflagrerà