Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 15:47eh insomma...guarda anche solo una pagina indietro quanti non accettano che si entri accusando chi vuole farlo di essere alleato o sottomesso a lotito. Gente che accusa di schiavismo solo perchè uno vuole sostenere chi la maglia la indossa e non abbandonarli nelle mani degli avversari in casa nostra.
Purtroppo qualcuno non capisce che tutto resta scritto...
Sono quelli che parlano di psichiatria, di sospetti, quelli che danno del c.o.j.o.n.e al prossimo e poi ti vengono a fare la morale.
Puoi scorrere tutto il topic e ti accorgerai che gente come te, come Cippolo, come Guido, come Tommasino, come il sottoscritto, questo genere di termini non li ha mai utilizzati, parlando al massimo di diversità di opinioni e di vedute, nel rispetto reciproco delle rispettive posizioni, ma mai insultando, parlando di psichiatri, oppure dicendo che gli altri blaterano.
Forse dipende dal fatto di un diverso stato d'animo: serenità da una parte e nervosismo dall'altra, di sicuro conta molto l'educazione e il modo di porsi verso il prossimo.
Posso rispondere a chi mi dà del c.o.j.o.n.e. o invoca la psichiatria? Mi posso mettere sullo stesso piano di questi "signori"?
Mentre scrivo ascolto l'inno della Lazio:
"LAZIO....TU NON SARAI MAI SOLA!" e questo mi spinge ancora di più a stare nel mio e di non voler avere niente a che fare con i "leoni da tastiera" insultanti. Mi augurerei che la cosa fosse reciproca, ma vedrai che non sarà così...