Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 08:48Fai lo psicologo di mestiere? Se lo fai potrei anche chiederti un consulto, se invece, come presumo, fai un altro mestiere, al posto tuo cercherei di evitare di comprendere, analizzare, moralizzare e criticare il mio modo di pensare e i miei comportamenti, perchè, per l'appunto, non sei del mestiere.

Io avrò un comportamento passivo, ma intanto tiro fuori 700 euro per fare l'abbonamento e tu te li tieni in saccoccia, la domenica tu sarai "il re del divano di casa tua" (o del centro commerciale, o del cinema o di Via del Corso, a seconda di dove ti porterà la tua signora) ed io invece andrò allo stadio sia in casa (e per questo ai tuoi occhi sono un i.n.f.a.m.e.), sia, quando possibile, in trasferta (e per questo sono uno gajardo, perchè Yuri e Toffolo hanno detto che si deve fare così). Valuta tu chi, tra i due, è il "passivo".....
Il cerca di evitare di comprendere,analizzare,moralizzare e criticare.
Vale anche per te quando parli di chi protesta.

No che "se tiene i soldi in saccoccia bello comodo divano".

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.611
Citazione di: maury68 il Ieri alle 16:21Ma la campagna abbonamenti quando apre?
ecco, vediamo chi scommette la birra con me

la campagna abbonamenti sarà con prezzi al ribasso e nella forma "paga prima, paga meno"

ironman

*
Lazionetter
* 3.304
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 14:06Dopo un centinaio di pagine e qualche mese de sta tiritera, sono arrivato a una conclusione, ma prima di scriverla volevo ponderarla bene, premesso le solite pappardelle:
MA A VOI TUTTI, SE UN TIFOSO ENTRA O NON ENTRA CHE CAZZO VE NE FREGA?
Scusate l'OT e il francesismo....
Sei andato a Villa San Sebastiano a trattare come avevi proposto?

Adesso il latinista ha aperto al dialogo. E allora che stai qui a chiacchierare? Vai e facci sapere.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.020
Citazione di: white-blu il Ieri alle 16:46Il cerca di evitare di comprendere,analizzare,moralizzare e criticare.
Vale anche per te quando parli di chi protesta.

No che "se tiene i soldi in saccoccia bello comodo divano".

È un provocatore, sono settimane che continua a creare polemiche oziose solo per il gusto di infangare una protesta legittima e sacrosanta.

Io direi che da ora in avanti andrebbe semplicemente ignorato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.611
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 15:47eh insomma...guarda anche solo una pagina indietro quanti non accettano che si entri accusando chi vuole farlo di essere alleato o sottomesso a lotito. Gente che accusa di schiavismo solo perchè uno vuole sostenere chi la maglia la indossa e non abbandonarli nelle mani degli avversari in casa nostra. No, impossibile accettarlo. Se mi accusano di una cosa non vera posso rosicà e risponde?
visto che "non lasciarli soli" e "dare supporto a Lotito" sono la stessa identica indivisibile cosa, mi spieghi tu perché ti ci offendi ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 14:06Dopo un centinaio di pagine e qualche mese de sta tiritera, sono arrivato a una conclusione, ma prima di scriverla volevo ponderarla bene, premesso le solite pappardelle:
MA A VOI TUTTI, SE UN TIFOSO ENTRA O NON ENTRA CHE CAZZO VE NE FREGA?
Scusate l'OT e il francesismo....
Adesso o mai più.
https://www.instagram.com/reel/DZfbwz9Mlsd/?igsh=bWtzaW9kczRlYjZx

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 16:40Appena LazialeAbruzzese torna dalle ferie
Sta a diventà un'ossessione così però...
Ma non c'hai qualcun altro a cui pensare che non sia io?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 15:33Il fatto che io sia il contrario di quello che sei te è una cosa che mi gratifica, mi esalta e mi fà forse anche un pò montare la testa.
Il fatto che tu, pensando di offendermi, dici che "blatero" è invece il più grande complimento che possa farmi: sarei disperato il giorno che una mente come la tua possa condividere un mio ragionamento. Lì si che mi dovrei preoccupare....
Addio!
Magari addio caro abruzzese romanista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.847
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 16:52visto che "non lasciarli soli" e "dare supporto a Lotito" sono la stessa identica indivisibile cosa, mi spieghi tu perché ti ci offendi ?
perchè non sono la stessa cosa. Quelli che oggi non entrano allora per 22 anni hanno supportato lotito? non mi pare. Sono state fatte tante proteste differenti in questi anni, alcune condivisibili e altre no, per me questa è una da no e te lo ha spiegato sarri meglio di me il motivo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.611
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 16:58Sta a diventà un'ossessione così però...
Ma non c'hai qualcun altro a cui pensare che non sia io?
scusalo dai,
magari non ha letto quando hai scritto che tu hai cacciato 700 euro

solo tu, mica gli altri 30k abbonati (finti annoanti, che i soldi, lor, se li sono tenuti in saccoccia per portre le mogli al centro commerciale)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.116
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 16:47ecco, vediamo chi scommette la birra con me

la campagna abbonamenti sarà con prezzi al ribasso e nella forma "paga prima, paga meno"
porta un amico...i primi 1000 etc etc...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 15:47eh insomma...guarda anche solo una pagina indietro quanti non accettano che si entri accusando chi vuole farlo di essere alleato o sottomesso a lotito. Gente che accusa di schiavismo solo perchè uno vuole sostenere chi la maglia la indossa e non abbandonarli nelle mani degli avversari in casa nostra.
Purtroppo qualcuno non capisce che tutto resta scritto...
Sono quelli che parlano di psichiatria, di sospetti, quelli che danno del c.o.j.o.n.e al prossimo e poi ti vengono a fare la morale.
Puoi scorrere tutto il topic e ti accorgerai che gente come te, come Cippolo, come Guido, come Tommasino, come il sottoscritto, questo genere di termini non li ha mai utilizzati, parlando al massimo di diversità di opinioni e di vedute, nel rispetto reciproco delle rispettive posizioni, ma mai insultando, parlando di psichiatri, oppure dicendo che gli altri blaterano.
Forse dipende dal fatto di un diverso stato d'animo: serenità da una parte e nervosismo dall'altra, di sicuro conta molto l'educazione e il modo di porsi verso il prossimo.
Posso rispondere a chi mi dà del c.o.j.o.n.e. o invoca la psichiatria? Mi posso mettere sullo stesso piano di questi "signori"?

Mentre scrivo ascolto l'inno della Lazio:
"LAZIO....TU NON SARAI MAI SOLA!" e questo mi spinge ancora di più a stare nel mio e di non voler avere niente a che fare con i "leoni da tastiera" insultanti. Mi augurerei che la cosa fosse reciproca, ma vedrai che non sarà così...

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 16:58Magari addio caro abruzzese romanista
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 16:51È un provocatore, sono settimane che continua a creare polemiche oziose solo per il gusto di infangare una protesta legittima e sacrosanta.

Io direi che da ora in avanti andrebbe semplicemente ignorato
Che ti dicevo? Sono passati 30 secondi da quello che ti avevo detto prima...
Dimmi tu se ci si può rapportare così con gli altri?
Segnalo per l'ennesima volta che esiste la funzione IGNORE...Ma niente, non ce la fanno!! E allora, caro amico corebiancazzurro continueranno ad insultarci perché l'indole è quella: bisogna solo saper valutare il pulpito, sorridere e proseguire per la propria strada..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 09:42Io penso che sia anche il caso di interrogarsi su tutto questo disamore e odio che sta dilagando, senza più argini. Forse la questione ormai è profondissima. E bisognerebbe prenderne atto. Oppure non ci sono più laziali a parte qualche centinaio? Non credo che lo pensi.
Ma no ... C'è poco da interrogarsi... È lo specchio di quello che vediamo nel resto della società, la pancia guida tutto a tutti i livelli... la passione è diventata odio e l'odio si è mangiato tutto.
La Lazio c'entra poco, è un campo di battaglia come un altro in cui vale tutto e il fine giustifica ogni mezzo "dialettico". Il senso della misura è stato la prima vittima.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.494
Intanto però il loro scopo di dare l'idea di una tifoseria non completamente compatta nella protesta contro il gestore e al contempo argomenti di distrazione dai sacrosanti attacchi al gestore lo stanno raggiungendo, almeno in questo forum. Per conto di chi si siano assunti questa duplice finalità non lo so, ma la loro strategia mi sembra abbastanza evidente. Sarei anch'io del parere di ignorare Laziale Abruzzese e Guido e qualcun altro che ogni tanto riciccia a dare loro il cambio quando sono un po' stanchi. La scelta del boicottaggio totale mi sembra al contempo giusta ed efficace. Continuiamo così ed evitiamo le più smaccate provocazioni. Il gestore certo ci darà a breve altri motivi di indignazione e altri temi di discussione.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.611
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 17:00perchè non sono la stessa cosa. Quelli che oggi non entrano allora per 22 anni hanno supportato lotito? non mi pare. Sono state fatte tante proteste differenti in questi anni, alcune condivisibili e altre no, per me questa è una da no e te lo ha spiegato sarri meglio di me il motivo.
a me sembra il contrario

le altre proteste sono inefficaci quindi portarle avanti fa il gico di Lotito

se il fine della protesta è smuovere le acque questa è l'unica che funziona

per non aderire a questa protesta basta abbonarsi, ovviamente questo è il fine primario di Lotito
indipendentemente dal motivo che muove l'acquisto dell'abbonamento il risultato è univoco

quindi non offenderti io non giudico il motivo, giudico il risultato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.611
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 17:20Che ti dicevo? Sono passati 30 secondi da quello che ti avevo detto prima...
Segnalo per l'ennesima volta che esiste la funzione IGNORE...Ma niente, non ce la fanno!! E allora, caro amico corebiancazzurro continueranno ad insultarci perché l'indole è quella: bisogna solo saper valutare il pulpito, sorridere e proseguire per la propria strada..
continui a scrivere falsità
metodo Lotito acquisito

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.611
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 17:20Ma no ... C'è poco da interrogarsi... È lo specchio di quello che vediamo nel resto della società, la pancia guida tutto a tutti i livelli... la passione è diventata odio e l'odio si è mangiato tutto.
La Lazio c'entra poco, è un campo di battaglia come un altro in cui vale tutto e il fine giustifica ogni mezzo "dialettico". Il senso della misura è stato la prima vittima.
"nel resto della società"  :) :) :)
a te le parole di Lotito non ti toccano

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.611
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 17:24Intanto però il loro scopo di dare l'idea di una tifoseria non completamente compatta nella protesta contro il gestore e al contempo argomenti di distrazione dai sacrosanti attacchi al gestore lo stanno raggiungendo, almeno in questo forum. Per conto di chi si siano assunti questa duplice finalità non lo so, ma la loro strategia mi sembra abbastanza evidente. Sarei anch'io del parere di ignorare Laziale Abruzzese e Guido e qualcun altro che ogni tanto riciccia a dare loro il cambio quando sono un po' stanchi. La scelta del boicottaggio totale mi sembra al contempo giusta ed efficace. Continuiamo così ed evitiamo le più smaccate provocazioni. Il gestore certo ci darà a breve altri motivi di indignazione e altri temi di discussione.
PANEM ET CIRCENSES
metti in campo 11 persone con la maglia celeste e troverai chi si occuperà solo di quello che fanno, e non del come e perché quegli 11 siano li

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.847
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 17:20Che ti dicevo? Sono passati 30 secondi da quello che ti avevo detto prima...
ma infatti io sono serenissimo con tutti e con chi magari qui ho visioni molto discordanti magari in un altro topic concordiamo.
io anzi penso che molti sono solo esausti.
lotito ha tutte le colpe del mondo e comprendo, anche se non condivido, chi vuole disertare per protestare ma il problema è un altro.
radio, forum, social, gruppi... C'è questo continuo bombardamento da clima di guerra e fomento che ti porta a perdere il lume quindi appena uno non la pensa come te è il nemico traditore da abbattere, nascondi qualcosa, se crede a qualsiasi wannabe insider riponendo fiducia per poi essere ancora piu deluso e frustrato dalla realtà... Si è arrivati che andare allo stadio significa supportare lotito, lotito che è sempre stato questo, ma vantarsi dei "30k eroi della resistenza" che lo scorso anno (e quelli prima) erano abbonati. Ma come, solo ora che lo dice un comunicato stare allo stadio è supportà lotito? e prima? lotito era un santo ed è impazzito di colpo? e se lotito invece di oggi avesse accettato 2 anni fà la proposta fatta dei Lazio club oggi ci sarebbe sto clima? è una situazione complessa e dove ci sono i sentimenti (e per pochissimi non presenti qui dentro anche altro) la logica svanisce. Bisognerebbe solo sapersi fermare per lo meno all'offesa gratuita e diretta, almeno la base del vivere civile

Discussione precedente - Discussione successiva