Maglie delle altre squadre

Aperto da sherred, 03 Giu 2022, 14:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Vabbè dei geni quelli della Castore, comunque...


S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.400
Registrato
Ho trovato un sito con maglie ufficiali a prezzi stracciatissimi (da 15 euro).
Qualcuno l'ha mai provato?

https://vivi-shop-vip.com/search/?Keyword=4xl&page=4

Un altro invece (il tempio del calcio mi pare si chiami) si trovano a 23 euro (in offerta). Bisognerebbe capire se sono affidabili.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.656
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Giu 2026, 14:11Ho trovato un sito con maglie ufficiali a prezzi stracciatissimi (da 15 euro).
Qualcuno l'ha mai provato?

https://vivi-shop-vip.com/search/?Keyword=4xl&page=4

Un altro invece (il tempio del calcio mi pare si chiami) si trovano a 23 euro (in offerta). Bisognerebbe capire se sono affidabili.
Mi aggancio e chiedo ulteriori notizie circa questo: https://www.galaxyfootballshop.com/
Alcuni miei conoscenti l'hanno provato e mi dicono che la qualità è abbastanza variabile ma che in molti casi gli sono arrivate maglie ufficiali o comunque indistinguibili da quelle ufficiali. Però essendo "prima riomanisti che conoscenti", mi fido poco  :=)) .

Comunque ormai è abbastanza pieno di questi siti cinesi o del sudest asiatico che vendono materiale para-ufficiale a prezzi stracciati; il che fa capire quanto poco venga pagata la manodopera locale e quanto ci ricaricano sopra le multinazionali.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.400
Registrato
Si infatti c'è ne sono tantissimi. Un mio nipote ad esempio ne ha comprate due su un sito che si chiama joyfball (tipo a 20 euro l'una) e gli sono arrivate delle maglie che avevano tutta l'aria di essere ufficiali (stemma cucito ed etichette originali). Purtroppo su questo specifico sito non ci sono taglie sopra la XXL e quindi io sono brutalmente tagliato fuori (per me ci vogliono 3 se non 4X 😅) e costretto a scommettere su altri siti.

Tra l'altro sul sito che segnalavo si trovano anche diverse maglie vintage a prezzi stracciati. C'è tanta roba anche della nostra Lazio e non solo delle big Europee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva