Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
alla fine fino adesso a me le partite hanno divertito, c'e grande entusiasmo e stadi stracolmi al contrario di quello che si diceva su biglietti cari, difficolta' logistiche e quant'altro...è stata divertente l'apertura del Messico e degli americani, anche Canada- Bosnia ....non ho visto la Scozia stanotte che ha vinto con Haiti e solo 1 a  0 e l'Australia che sconfigge nettamente la Turchia 2 a  0 e mi pare abbastanza  una sorpresa ma visto hanno in panchina quella merda di Montella bene cosi'...riguardo il Brasile, è vero che non ha 10 fenomeni in campo come avveniva 20 anni fa ma  io ho visto un grande Marocco, una squadra forte che gioca bene e con 3/4 giocatori davvero sopra la media e non di poco, e quindi aver  portato a casa un pareggio non è da disdegnare per i brasiliani...oggi la curiosita' ( per me ) è vedere quanti gol la Germania mollera' ai ragazzi dello scuolabus del Curacao e poi Olanda- Giappone sulla quale davvero non so che pronostico fare...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
Visti gli highlights di Australia-Turchia, in campo anche Paul Okon-Engstler, figlio di Paul Okon e fratello del Gianluca che ha vinto il titolo europeo under 17 con la nazionale italiana. Suo il lancio dal quale è partita l'azione del primo gol.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 12:24Visti gli highlights di Australia-Turchia, in campo anche Paul Okon-Engstler, figlio di Paul Okon e fratello del Gianluca che ha vinto il titolo europeo under 17 con la nazionale italiana. Suo il lancio dal quale è partita l'azione del primo gol.
dai filmati , vedendo le occasioni , la turchia ne ha avute una dozzina, contro 3 degli australiani,
che però hanno vinto 2-0   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 00:06Ma che davero gioca ibagnez?
Non ce la faccio, troppi ricordi...  :beer:
Ha spazzato bene?

Non l'ho vista...

:=)) :=)) :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
Citazione di: zorba il Oggi alle 17:56Ha spazzato bene?

Non l'ho vista...

:=)) :=)) :=))
Nel primo tempo si è fatto notare per un cartellino che ha rimediato dopo un fallaccio su un giocatore che lo aveva saltato di netto, sul gol non è stato lui a farsi prendere in velocità, nel secondo tempo non te lo so dire perché ho una certa età e mi sono addormentato sul divano, risvegliandomi solo all'urlo del telecronista per l'occasione del Marocco nell'ultimo minuto di recupero  :beer:

EDIT
Germania già in vantaggio con Nmecha che ha concluso dopo un triangolo con Wirtz, praticamente hanno scambiato indisturbati al limite dell'area di rigore.
Lo volevo scrivere prima, l'allenatore del Curaçao somiglia a Michael Cain grasso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438

Infantino con la mania dell'allargamento ha fatto qualificare pure la nazionale dei musicisti/chitarristi? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.044
Finora Curacao la migliore squadra "sorpresa"che abbia visto a questo Mondiale, almeno sanno giocare a calcio e toccare la palla . vediamos e reggono...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
Citazione di: neogia il Oggi alle 19:35Finora Curacao la migliore squadra "sorpresa"che abbia visto a questo Mondiale, almeno sanno giocare a calcio e toccare la palla . vediamos e reggono...
E pochi minuti fa hanno avuto un contropiede molto favorevole, peccato che il giocatore che aveva la palla non abbia visto il compagno tutto solo sulla sua destra che poteva andare comodamente in porta e invece si è imbottigliato tra i difensori tedeschi virando dall'altra parte.
Intanto 2-1 Germania, Schlotterbeck di testa su angolo.

neogia

*
Lazionetter
* 2.044
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 19:42E pochi minuti fa hanno avuto un contropiede molto favorevole, peccato che il giocatore che aveva la palla non abbia visto il compagno tutto solo sulla sua destra che poteva andare comodamente in porta e invece si è imbottigliato tra i difensori tedeschi virando dall'altra parte.
Intanto 2-1 Germania, Schlotterbeck di testa su angolo.
Bè i valori tecnici sono ovviamente sbilanciati a fravore della Germania (bella squadra) ma comunque mis embra che i giocatori di Curacao abbiano un gioco pulito e dei discreti fondamentali...poi probabilmente prenono l'imbarcata , ma almeno se la giocano .

anselazio

*
Lazionetter
* 1.924

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
5-1 all'hydration break del secondo tempo. Nella Germania è entrato Undav che a occhio e croce mi pare grassottello.

neogia

*
Lazionetter
* 2.044
6 - 1 ...certi in difesa Curacao ha veramente ancora tanto tanto da lavorare .

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
i tedeschi le solite mer.de che infierisco su un avversario ormai inerme.
c'è  sempre un buon motivo per odiare (sportivamente) i tedeschi.

neogia

*
Lazionetter
* 2.044
Citazione di: Warp il Oggi alle 20:55i tedeschi le solite mer.de che infierisco su un avversario ormai inerme.
Warp credo che la differenza reti però in un toneo del genere , sopratutto in questa fase, possa avere un certo peso nel giustificare tale accanimento. Non per giustificarli, ma vere 7 goal all'attivo ti mette al riparo da qualsiasi problema qualora finissi a pari punti

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: neogia il Oggi alle 21:01Warp credo che la differenza reti però in un toneo del genere , sopratutto in questa fase, possa avere un certo peso nel giustificare tale accanimento. Non per giustificarli, ma vere 7 goal all'attivo ti mette al riparo da qualsiasi problema qualora finissi a pari punti

mah, non credo la germania abbia problemi a qualificarsi in quel girone con 9 punti.Le altre 3 sono nettamente inferiori. E' la loro cultura, lo fecero pure ìn semifinale contro il brasile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 19:07Lo volevo scrivere prima, l'allenatore del Curaçao somiglia a Michael Cain grasso.
Dick Advocaat, 79 anni a settembre, allenatore da una vita. Non lo avevo riconosciuto.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.328
Citazione di: Warp il Oggi alle 20:55i tedeschi le solite mer.de che infierisco su un avversario ormai inerme.
Tra l'altro tra le varie big storiche è quella che mi convince di meno (poi magari vincono il mondiale e bravi loro).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 21:30Tra l'altro tra le varie big storiche è quella che mi convince di meno (poi magari vincono il mondiale e bravi loro).
Secondo me rivedibili in difesa, stasera potevano prendere due o tre gol da una formazione nettamente inferiore.

Discussione precedente - Discussione successiva