per me è molto semplice, fermo restando che il presidente migliore c'ha la rogna, se la squadra per cui tifo è una che la A l'ha vista o con il binocolo o raramente , in tipo 70/80 anni di storia, naviga imperterrita tra serie C e semidilettanti, ma se arriva uno come Lotito o come per dire Cairo (che se fanno a gara su chi è sopportato meno dai propri tifosi sai che battaglia), io ci metterei subito la firma, è come se da noi veramente arrivasse Al Thani, entrambi (cairo e Lotito, non Al thani chiaramente) due squadre con la storia sportiva della regina o della salernitana, gli farebbero raggiungere il livello più alto della loro storia (tipo farsi vari anni in serie A), poi chiaro se gli chiedi di andare oltre, tipo competere per andare in europa,Lotito senza le nostre entrate Tv sarebbe subito tagliato fuori
cairo di suo ha qualche soldino in più, poi se entrambi realizzassero vendendo Lazio e torino, squadre di quel genere nel giro di pochi anni te le portano appunto in serie A, e se fossi tifodo di una delle due io ci metterei la firma.
Poi chiaro si presenta uno dei paperoni che s'è innamorato della passegiata de Salerno e decide de comprasse la Salernitana e farne una delle protagonista del calcio italiano (tipo hortono a Como), chiaro che Lotito non lo vorrei nemmeno a passeggiare in città.